Vai al commento

Post raccomandati

Ho letto in fretta e in furia causa appuntamenti del fine settimana. Non sarò molto attivo ma farò il possibile per non perdermi tanti avvenimenti (ammesso che succeda qualcosa). ICCKC è stata uccisa quindi, e qualcosa di ieri sera vi anticipo mi ha aiutato a capire. Grazie a lei?! Forse.

Intanto mettiamo i puntini sulle "i" e diciamo che la morte al rogo di ieri è il risultato di un'unica strategia dei lupi di cui sono riuscito a venire a capo.

Sicuramente Malefica ha usato il suo potere già  dal primo giorno su Kaneki, il quale è morto il secondo giorno giustamente, mentre Poke96 è stato inesorabilmente protetto da Ursula. Tutto ben organizzato praticamente. Arrivato a questa conclusione penso anche che la morte al rogo di Cocco sia stato un espediente dei lupi per arrivare a ricongiungersi con Lily, quindi mi riferisco al Medico: NON resuscitare Cocco!

Infine concludo, questa sera al rogo ci finirà  nuovamente Poke96, senza obiezioni (nel caso aveste avuto un'interpretazione diversa da quanto successo quotatemi e fatemi sapere).

Credo che sia così

btw, oggi appena torno ci ragiono su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: Come mai non sono stato ucciso?

Ho letto in fretta e in furia causa appuntamenti del fine settimana. Non sarò molto attivo ma farò il possibile per non perdermi tanti avvenimenti (ammesso che succeda qualcosa). ICCKC è stata uccisa quindi, e qualcosa di ieri sera vi anticipo mi ha aiutato a capire. Grazie a lei?! Forse.

Intanto mettiamo i puntini sulle "i" e diciamo che la morte al rogo di ieri è il risultato di un'unica strategia dei lupi di cui sono riuscito a venire a capo.
Sicuramente Malefica ha usato il suo potere già  dal primo giorno su Kaneki, il quale è morto il secondo giorno giustamente, mentre Poke96 è stato inesorabilmente protetto da Ursula. Tutto ben organizzato praticamente. Arrivato a questa conclusione penso anche che la morte al rogo di Cocco sia stato un espediente dei lupi per arrivare a ricongiungersi con Lily, quindi mi riferisco al Medico: NON resuscitare Cocco!
Infine concludo, questa sera al rogo ci finirà  nuovamente Poke96, senza obiezioni (nel caso aveste avuto un'interpretazione diversa da quanto successo quotatemi e fatemi sapere).

Ti    dico che non sono un lupo se vuoi contattata il mago e vedi pure!

Link al commento

Ma perchè non mi credete ??? :cry:

dacci 5 motivi che provano la tua innocenza allora ^^

1 Se fossi stato lupo sicuramente qualcuna'altro mi avrebbe difeso dicendo credetegli!

2 i lupi  mi avrebbero aiutato in qualunque modo ad esempio uccidendo un buiono che mi sospettava

Poi

3  Se ero un lupo a quest'ora avrei difeso qualcuno no?

4 Se ero un lupo avrei votato chi avrebbe votato un mio compagno

5  poi può essere che azzura avrebbe cambiato il voto al rogo non per forza Ursola!

Vi posso giurare e rigiurare che sono un buono!!!!!

Link al commento

Oppure sei stato protetto da tremotino che ha utilizzato i poteri di Ursula così i lupi non avrebbero perso nemmeno uno dei sue utilizzi del potere di Ursula.

Poke96 spiegami perché gli altri lupi si sarebbero dovuti esporre per proteggerti. Mi spiace ma i lupi non ragionano mai così ogni membro è sacrificabile e l'importante é non esporsi soprattutto se il compagno è già  spacciato.

Per questi motivi non ti credo e ti vado a votare subito.

Per quanto riguarda kaneki i mod dicono che è stato scelto a random quindi potrebbe essere anche un lupo

Link al commento

Ma perchè non mi credete ??? :cry:

1 Se fossi stato lupo sicuramente qualcuna'altro mi avrebbe difeso dicendo credetegli!

2 i lupi  mi avrebbero aiutato in qualunque modo ad esempio uccidendo un buiono che mi sospettavaPoi

3  Se ero un lupo a quest'ora avrei difeso qualcuno no?

4 Se ero un lupo avrei votato chi avrebbe votato un mio compagno

5  poi può essere che azzura avrebbe cambiato il voto al rogo non per forza Ursola!

Vi posso giurare e rigiurare che sono un buono!!!!!

La proprio anti sgamo LOL

La mentalità  è quella del primo Lupus, dai, ora siamo al 15 come minimo °-°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

chube non sei di questa piazza. Comunque sono d'accordo poke96 è lupo sicuro

Stavo pensando però che dovremmo trovare un altro sospetto di riserva in maniera tale che se a proteggere poke96 fosse stato tremotino e Ursula stasera lo voglia proteggere non va al rogo uno random. Quindi propongo di votare tutti poke96 tranne uno che voterà  l'altro sospettato così nel caso dovesse proteggere poke96 muorirebbe il secondo sospettato

Link al commento

Buon pomeriggio, ahimè, la sorte stavolta ha deciso di non supportarmi, ma che ci posso fare, oramai è andata così. A primo impatto avevo pensato alle guardie che hanno protetto Poke96, tuttavia mi sono ricordato anche del ruolo della bella addormentata: la mia opinione però è tornata al primo impatto, ossia quella delle guardie, per 2 motivi: Poke96 era inattivo ieri e per giunta ha scritto oggi. Haven, hai visto? Proprio quando ritorni da noi io me ne vado..

Comunque anche la tua ipotesi non è male, anzi: per quanto possa essere un tantino azzardata la trovo veramente verosimile :3, probabilmente crederei di più alla tua ipotesi che alla mia.

Cdfert, mi dispiace se non ho postato subito il messaggio, ma la mia mente era persa nei miei pensieri e non faceva altro che leggere quello che scrivevate in piazza. Bot, congrats per la salita. Sale, eri la persona di cui mi fidavo di più, (e ci credo) mi farebbe piacere se riuscissi a salire come Bot. Per gli altri che non ho elencato, mi sarebbe piaciuto poter continuare a giocare con voi e farmi un'idea sul vostro conto. Anch'io sono d'accordo sul non resuscitare Cocco. Beh, adesso senza di me come farete? :'3

L'unica volontà  che vorrei è di poter parlare col Medium, devo dirgli una cosa molto importante. Ciao ciao allora! Testamento utile quanto Fumare.

Link al commento

Va bene grazie kaneki io invece penso che sia stato tremotino o come si chiama comunque quello che può usare i poteri di quello che nomina. Secondo me ha nominato Ursula e ha protetto poke96.

Too basta che non sparisci come ieri..

Saleon oggi non hai ancora detto niente facci sapere cosa ne pensi della morte di kaneki e cosa ne pensi della mia idea scritta nella pagina precedente a questa.

Link al commento

Buon pomeriggio, ahimè, la sorte stavolta ha deciso di non supportarmi, ma che ci posso fare, oramai è andata così. A primo impatto avevo pensato alle guardie che hanno protetto Poke96, tuttavia mi sono ricordato anche del ruolo della bella addormentata: la mia opinione però è tornata al primo impatto, ossia quella delle guardie, per 2 motivi: Poke96 era inattivo ieri e per giunta ha scritto oggi. Haven, hai visto? Proprio quando ritorni da noi io me ne vado..

Comunque anche la tua ipotesi non è male, anzi: per quanto possa essere un tantino azzardata la trovo veramente verosimile :3, probabilmente crederei di più alla tua ipotesi che alla mia.

Cdfert, mi dispiace se non ho postato subito il messaggio, ma la mia mente era persa nei miei pensieri e non faceva altro che leggere quello che scrivevate in piazza. Bot, congrats per la salita. Sale, eri la persona di cui mi fidavo di più, (e ci credo) mi farebbe piacere se riuscissi a salire come Bot. Per gli altri che non ho elencato, mi sarebbe piaciuto poter continuare a giocare con voi e farmi un'idea sul vostro conto. Anch'io sono d'accordo sul non resuscitare Cocco. Beh, adesso senza di me come farete? :'3

L'unica volontà  che vorrei è di poter parlare col Medium, devo dirgli una cosa molto importante. Ciao ciao allora! Testamento utile quanto Fumare.

Domanda: chi lo ha approvato?

Link al commento

Luke almeno tu facci sapere cosa ne pensi degli ultimi fatti successi. Non c'è divertimento a giocare da solo....

il fatto è che devo aggiornarmi sugli ultimi fatti e non so chi fosse sospetto e chi no, posso solo dire che le difese di poké96 sono pressoché nulle, ma in mancanza di accuse sensate oggi non lo voterò.

Link al commento

Rileggiti le pagine tanto saranno cinque a dir tanto e poi facci sapere la tua.

GILGAMESH Bot ieri non ha fatto nulla di particolare per guadagnarsi la fiducia semplicemente uno che ora non mi ricordo è saltato fuori dicendo votiamo bot lui non mi da l'idea di essere lupo poi un'altro si è accodato e poi bot si è autovotato raggiungendo così la maggioranza. Tenetelo d'occhio...

PER PIACERE CHIUNQUE LEGGA QUESTO MESSAGGIO PUÒ PUBBLICARLO NELLA PIAZZA SU così che gilga lo possa leggere grazie

Grazie demo

Link al commento

Sono appena arrivato e ho letto solo il tuo messaggio per ora LOL

Ma io ho anche un'altra teoria: Se White e Charming si fossero ricongiunti potrebbero aver modificato il ruolo, kaneki potrebbe essere effettivamente un lupo, mentre poke96 un cittadino.

È solo una teoria, ma se così fosse stanotte i lupi punterebbero sicuramente a far fuori poke96 e noi dovremmo proteggerlo. O meglio, un guardiano dovrebbe proteggerlo.

Link al commento

Va bene grazie kaneki io invece penso che sia stato tremotino o come si chiama comunque quello che può usare i poteri di quello che nomina. Secondo me ha nominato Ursula e ha protetto poke96.

Too basta che non sparisci come ieri..

Saleon oggi non hai ancora detto niente facci sapere cosa ne pensi della morte di kaneki e cosa ne pensi della mia idea scritta nella pagina precedente a questa.

Scusa sono appena rientrato, adesso rileggo tutto!

Sulla morte di kaneki ho già  esposto una piccola teoria, ma mi piace anche quella di Haven!

chi sono White e charming?

Bianca neve e il Principe azzurro LOL

Se si ricongiungono una volta in tutto il gioco possono modificare il rogo, però dopo averlo fatto si divideranno (chiusura dell'mp) quindi se dovessero aver modificato loro il rogo deve essere un motivo importante!

È solo una teoria comunque, non ho nessuna prova.

Link al commento

Certo leggi pure tanto saranno due pagine.

Too mi sembra molto strano arriva qui scrive ora cerco di rileggere tutte e due le piazze e poi scompare senza leggerne nessuna delle due. Mi sembra un comportamento di uno che vuole prendere tempo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...