Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Certo leggi pure tanto saranno due pagine.Too mi sembra molto strano arriva qui scrive ora cerco di rileggere tutte e due le piazze e poi scompare senza leggerne nessuna delle due. Mi sembra un comportamento di uno che vuole prendere tempoIntanto cosa ne pensi della mia teoria? È un po' azzardata... però... mmh non so ahahahahCioè più che altro mi sembra strano che White e Charming si siano ritrovati così in fretta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Va bene grazie kaneki io invece penso che sia stato tremotino o come si chiama comunque quello che può usare i poteri di quello che nomina. Secondo me ha nominato Ursula e ha protetto poke96.Too basta che non sparisci come ieri.. Saleon oggi non hai ancora detto niente facci sapere cosa ne pensi della morte di kaneki e cosa ne pensi della mia idea scritta nella pagina precedente a questa.No problem, più che altro il mio problema era un altro, si chiamava "Maratona NatGeoTV" (era più forte di me ) in combinazione con "Allenamenti". Combiné a dir poco distruttivaCerto leggi pure tanto saranno due pagine.Too mi sembra molto strano arriva qui scrive ora cerco di rileggere tutte e due le piazze e poi scompare senza leggerne nessuna delle due. Mi sembra un comportamento di uno che vuole prendere tempo Le ho finite di leggere ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non sono stati Biancaneve e Azzurro, perchè i mods hanno detto, che doveva intervenire il Grillo parlante,ma è intervenuto il random perchè il Grillo era off. Mi potresti citare il messaggio plis?Allora è come ha detto Haven.... però mi sembra strano :/Beh meglio così vuol dire che poke96 è davvero un lupo e lo possiamo mandare al rogo stanotte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si il messaggio dei mod l'ho letto anch'io.Io invece penso sia stato tremotino che ha preso i poteri di ursulaLuke ti sei perso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Andate a pag 12 e leggete quello che ho detto per piacere mi dovete credere!!Almeno spero che con quello che ho detto scoprirete il mio ruolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'unico ruolo che mi viene in mente è trilliFra poco vado tornerò alle 20.00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'unico ruolo che mi viene in mente è trilliTrilli non è così fragile in OUAT...Belle è "fragile ma resistente" ma volendo anche Lily si potrebbe definire "fragile ma resistente".Essendo che non sono stati White e Charming a proteggerlo le cose son due, o un guardiano oppure dei villains, essendo che abbiamo comunque sospetti su di te dal primo giorno non vedo perchè dovrebbe essere un Heroes..."fragile ma resistente" mi viene in mente adesso, si potrebbe anche riferire allo specchio magico, è fragile poichè è uno specchio, ma resistente perchè può riflettere i poteri e non subirne le conseguenze...Ma anche qui non abbiamo abbastanza prove per dimostrarlo...In poche parole "fragile ma resistente" non significa un bel niente...L'unico ruolo che mi viene in mente è trilliTrilli non è così fragile in OUAT...Belle è "fragile ma resistente" ma volendo anche Lily si potrebbe definire "fragile ma resistente".Essendo che non sono stati White e Charming a proteggerlo le cose son due, o un guardiano oppure dei villains, essendo che abbiamo comunque sospetti su di te dal primo giorno non vedo perchè dovrebbe essere un Heroes..."fragile ma resistente" mi viene in mente adesso, si potrebbe anche riferire allo specchio magico, è fragile poichè è uno specchio, ma resistente perchè può riflettere i poteri e non subirne le conseguenze...Ma anche qui non abbiamo abbastanza prove per dimostrarlo...In poche parole "fragile ma resistente" non significa un bel niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 saleon hai letto la mia ipotesi? Che sia stato tremotino a proteggerlo utilizzando il potere di ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 @Poke96: se qualcuno ha voluto la tua salvezza, un motivo dovrà esserci. Eravamo al secondo giorno soltanto, hai scritto pochissimo e dubito che un ruolo con un potere tale da difenderti dal rogo possa averlo consumato su di te, perdona la schiettezza. L'unica che se lo potrebbe permettere è Ursula.Che tu sia proprio Lily, colei che bluffa Tranquillamente?! Dopo la morte di Cocco=Malefica/Crudelia tutto è possibile. Ormai potresti essere in contatto con i lupi rimanenti che ti giostrano per bene. Devo farmi un resoconto di questi 2 giorni leggendo i voti al confinamento, con un po' di riflessione potrei riuscire a cavare un ragno dal buco (o non si diceva così?!)>.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate, ma dovevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 saleon hai letto la mia ipotesi? Che sia stato tremotino a proteggerlo utilizzando il potere di ursulaSi l'ho letta, possibile, ma Tremotino deve conoscere l'utente che ha quel potere ho può scegliere qualsiasi potere?Perchè se deve conoscere l'utente dubito che sia stato lui... Cioè trovo difficile che Tremotino e Ursula siano già in contatto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma possibile che nessuno risponde...Secondo me è stato tremotino che ha assorbito il potere di ursulaIo penso invece che si conoscano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate, ma dovevo Eh lo so, dovevo entrare in scena io qui per rendere lo spettacolo più entusiasmante ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma possibile che nessuno risponde...Secondo me è stato tremotino che ha assorbito il potere di ursulaIo penso invece che si conoscano...È possibile, ma lo trovo difficile... Come avrebbe fatto ad individuarla? Ma possibile che nessuno risponde...Secondo me è stato tremotino che ha assorbito il potere di ursulaIo penso invece che si conoscano...È possibile, ma lo trovo difficile... Come avrebbe fatto ad individuarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ricordo, così tanto pour parler, che Tremotino fa il nome di un ruolo, non di un giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 AVVERTENZA: Il messaggio che segue può causare caos mentale e leggeri spasmi nevrotici. Da non leggere ad alta voce a casa specialmente in presenza di bambini.Praticamente, nel messaggio di apertura delle piazze stamani, una breve descrizione diceva (non testualmente) che Tremotino ha teso la mano ad una fanciulla, evidentemente ha usato il suo potere su un ruolo femminile. Quale?! Emma. Ad uso unico. Con il potere di Emma ha potuto scoprire il ruolo di Poke96 ed essendo quest'ultimo un lupo lo ha contattato via MP e adesso un lupo di su e uno di giù possono comunicare. Non so se adesso possono rivelarsi in MP i ruoli dei propri compagni di branco, ma ad ogni modo Tremotino ha detto a Poke96=Lily(just a guess) di farsi proteggere dalla sua complice Ursula.È abbastanza contorta come teoria, ma mi piace e sempre se non ho errato su qualcosa, tutto ciò è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi, come ricordato da Lord, i testi non hanno nulla a che fare con i poteri, se non con quelli che sono annunciati in Piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non avete capito sono un buono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non avete capito sono un buono!!!Chiunque lo è fidati, fa comodo. Specialmente in piazza.Forte Stitch che vuole rimandare giù Bot ahaha (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 AVVERTENZA: Il messaggio che segue può causare caos mentale e leggeri spasmi nevrotici. Da non leggere ad alta voce a casa specialmente in presenza di bambini.Praticamente, nel messaggio di apertura delle piazze stamani, una breve descrizione diceva (non testualmente) che Tremotino ha teso la mano ad una fanciulla, evidentemente ha usato il suo potere su un ruolo femminile. Quale?! Emma. Ad uso unico. Con il potere di Emma ha potuto scoprire il ruolo di Poke96 ed essendo quest'ultimo un lupo lo ha contattato via MP e adesso un lupo di su e uno di giù possono comunicare. Non so se adesso possono rivelarsi in MP i ruoli dei propri compagni di branco, ma ad ogni modo Tremotino ha detto a Poke96=Lily(just a guess) di farsi proteggere dalla sua complice Ursula.È abbastanza contorta come teoria, ma mi piace e sempre se non ho errato su qualcosa, tutto ciò è possibileHem ma se non sbaglio Mono ha detto che non ha nulla a che fare con il LiT quel capitolo... Anche perchè se no vorrebbe dire che Regina è cattiva e che Henry non può mai morire...Ci avrebbero rivelate troppe cose in una volta sola, non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hem ma se non sbaglio Mono ha detto che non ha nulla a che fare con il LiT quel capitolo... Anche perchè se no vorrebbe dire che Regina è cattiva e che Henry non può mai morire...Ci avrebbero rivelate troppe cose in una volta sola, non avrebbe senso.Eh ok, ma l'ha scritto dopo quindi sono consapevole della cosa adesso. (:Già sapevo che la mia teoria avrebbe fallato comunque >.> ___________________ TheOnlyOne stasera verrà mandato al rogo._______________________ @Shark: ti sei votato da solo e sei riuscito a scendere il primo dì, adesso che stai qua sotto da 3 giorni non ho ancora notato un minimo di partecipazione da parte tua. Ti invito cortesemente a partecipare al gioco e ad esporre le tue ipotesi, avrei anche bisogno di qualcuno con cui confrontarmi visto che stiamo praticamente nella stessa situazione, ed ora che siamo in ballo dovremmo ballare, non pensi?!/cut/cut/cut/cut/cut/cutFacciamo i seri, votiamo MegaSceptile2002 mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Finalmente dopo tre ore sono tornato a casa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Direi decisamente di sì haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Direi decisamente di sì haven Finalmente! Allora che ne dici di rileggerti un po' di cose per poi parlarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.