Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Finalmente! Allora che ne dici di rileggerti un po' di cose per poi parlarne?Okay (tanto non sono tanti i commenti)Alloooora, la domanda che faccio va a poke96 Mi spieghi perchè dovremmo crederti?Non hai dato molte spiegazioni ma solo indizi che possono rivelarsi falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se lo Sceriffo Graham stesse leggendo, vorrei fargli un appello. Cerca di capire un po' le cose e di entrare al più presto in contatto con qualcuno di affidabile, il tuo potere affiancato a quello di un altro hero è formidabile.E ho notato che poke si è pure autovotato...Ma serio?! :o Colpa mia che ancora non seguivo la discussione del Confinamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No ok magari se qualcuno parla magari (?) Chi votiamo oggi al rogo? e chi per la foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No ok magari se qualcuno parla magari (?) Chi votiamo oggi al rogo? e chi per la foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Possibile che poi una volta che uno cerca di aiutare gli altri muoiono all'improvviso? io volevo esser d'aiuto c.c ma qua nessuno espone altre opinioni, a sto punto chi votiamo? solo nella foresta oscura parlano, qui niente madonna che mortorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Possibile che poi una volta che uno cerca di aiutare gli altri muoiono all'improvviso? io volevo esser d'aiuto c.c ma qua nessuno espone altre opinioni, a sto punto chi votiamo? solo nella foresta oscura parlano, qui niente madonna che mortorio. Chi sono stati i "papabili" oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ok ci sono, Haven non ho seguito molto la foresta, per quale motivo sei sceso ? da come parli sembri piuttosto sicuro quindi credo che ti abbiano mandato giù consapevoli che tu sia buono, sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tutti morti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate io ero a cena :3Fra poco rientro da pc ho un paio di domande per Haven :3Niente di cui ti devi preoccupare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ok ci sono, Haven non ho seguito molto la foresta, per quale motivo sei sceso ? da come parli sembri piuttosto sicuro quindi credo che ti abbiano mandato giù consapevoli che tu sia buono, sbaglio ?No non sbagli è proprio così. Tuttavia per la storia che successe il primo giorno, quando mi torchiarono tutti a causa della mia insistenza per scendere qui a Storybrooke, i lupi possono usarmi come esca facendomi credere uno di loro. Ovviamente se mi uccideranno di notte, dopo tutto il marasma causato sarà peggio per loro. Scusate io ero a cena :3Fra poco rientro da pc ho un paio di domande per Haven :3Niente di cui ti devi preoccupare LOLSputa il rospo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 allora chi votiamo? mancano solo 35 minuti alla fine delle votazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Intanto vi vorrei ricordare che oggi non si deve votare per la salita alla Foresta Incantata, come erroneamente qualcuno ha detto prima.Per quanto riguarda il confinamento, aspettiamo ancora. TheOnlyOne deve farsi vivo, è troppo assente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Intanto vi vorrei ricordare che oggi non si deve votare per la salita alla Foresta Incantata, come erroneamente qualcuno ha detto prima. Per quanto riguarda il confinamento, aspettiamo ancora. TheOnlyOne deve farsi vivo, è troppo assente. Ok, ma almeno abbiamo idee per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io ho già votato poke96 oggi alle 13.00 ma come già detto oggi conviene, onde evitare casi spiacevoli come ieri cioè che muore uno random al rogo, che la maggior parte voti il sospetto numero 1 che per me è poke96 e almeno uno voti un'altro sospetto così che se Ursula dovesse proteggere poke96 muore l'altro sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ok, ma almeno abbiamo idee per il rogo? Direi di sì. The Only One se non si farà vivo, e per quanto riguarda Poke96 ho cambiato idea. Preferisco tenerlo ancora un giorno, e mandarlo al rogo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Direi di sì. The Only One se non si farà vivo, e per quanto riguarda Poke96 ho cambiato idea. Preferisco tenerlo ancora un giorno, e mandarlo al rogo domani. Ok, ma dubito che riuscirà a farsi vivo in 20 minuti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Direi di sì. The Only One se non si farà vivo, e per quanto riguarda Poke96 ho cambiato idea. Preferisco tenerlo ancora un giorno, e mandarlo al rogo domani. Aspettiamo dieci minuti, poi votiamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E qui non sono d'accordo se poke96 è stato protetto dai lupi vuol dire che ha un ruolo a loro utile per più tempo possibile quindi io lo manderei al rogo oggi. Così diamo la possibilità di difendersi a Too sul quale al momento non ci sono molte prove concrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Eh ok, ma l'ha scritto dopo quindi sono consapevole della cosa adesso. (:Già sapevo che la mia teoria avrebbe fallato comunque >.> ___________________ TheOnlyOne stasera verrà mandato al rogo._______________________ @Shark: ti sei votato da solo e sei riuscito a scendere il primo dì, adesso che stai qua sotto da 3 giorni non ho ancora notato un minimo di partecipazione da parte tua. Ti invito cortesemente a partecipare al gioco e ad esporre le tue ipotesi, avrei anche bisogno di qualcuno con cui confrontarmi visto che stiamo praticamente nella stessa situazione, ed ora che siamo in ballo dovremmo ballare, non pensi?! Facciamo i seri, votiamo MegaSceptile2002 mi raccomando.No niente scherzavo, avevo capito male LOLComunque se tenessimo ancora poke96 "un giorno" poi ce lo ritroveremmo ancora qui quello dopo, dato che ursula potrebbe di nuovo proteggerlo.Non so, vorrei capire cos'ha in mente però è anche rischioso tenerlo un giorno in più.Per quanto riguarda TOO sono d'accordo o oggi o domani è da far fuori, troppo inattivo e sospetto ancora di luke, non si esponde più di tanto...Quindi chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E qui non sono d'accordo se poke96 è stato protetto dai lupi vuol dire che ha un ruolo a loro utile per più tempo possibile quindi io lo manderei al rogo oggi. Così diamo la possibilità di difendersi a Too sul quale al momento non ci sono molte prove concrete La "possibilità di difendersi" è una baggianata che non mando giù piacevolmente, nessuno gli ha proibito o gli sta proibendo di difendersi, ma invece pare solamente che non si stia applicando in questo LiT. Esattamente Poke96 anche io lo sospetto ancora, ma ho in mente un piano, mi pare ovvio. Se è stato salvato da Ursula ieri, evidentemente è un potenziale Villain. Stanotte Ursula poverina deve riposare, e da buoni ragazzi la lasciamo riposare. Se domani al rogo, quando ci finirà poke96, lo salverà ancora, si capiranno tante cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 La "possibilità di difendersi" è una baggianata che non mando giù piacevolmente, nessuno gli ha proibito o gli sta proibendo di difendersi, ma invece pare solamente che non si stia applicando in questo LiT.Esattamente Poke96 anche io lo sospetto ancora, ma ho in mente un piano, mi pare ovvio. Se è stato salvato da Ursula ieri, evidentemente è un potenziale Villain. Stanotte Ursula poverina deve riposare, e da buoni ragazzi la lasciamo riposare. Se domani al rogo, quando ci finirà poke96, lo salverà ancora, si capiranno tante cose.Si ma così perdiamo anche un rogo, anche io vorrei capire meglio, ma i fatti sono abbastanza evidenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 poke96 potrebbe anche essere stato salvato da tremotino che ti ricordo come hanno detto i mod può dire direttamente il ruolo che vuole ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io direi di votare Too dato che mancano 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Darksharpedo vita ragionando con la tua tesuta in base a quello che hai potuto leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 poke96 potrebbe anche essere stato salvato da tremotino che ti ricordo come hanno detto i mod può dire direttamente il ruolo che vuole ottenere E' una cosa da mettere in conto, come quella per Ursula, e siccome per Ursula bisogna aspettare un giorno, lo aspetteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.