Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Keita? Chi è??! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Din Don Sono le 21.10 e Luke non si è fatto vivo quindi direi di votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io vado.Fermi...Luke legge D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sono tornato dalla cena, perché mi hanno votato 3 persone D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 OOpss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Luke, sei stato proposto per il rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sono tornato dalla cena, perché mi hanno votato 3 persone D: ? Perchè ti comporti in modo strano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè ti comporti in modo strano D: SONO STATO INATTIVO ASD, avessi fatto qualcosa di sospetto capirei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè ti comporti in modo strano D: Ma lui è stato proposto solo per le assenze o anche per qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Chi è??! D:È un mostro bruttoh e cattivoh che ti tormenta nei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca È un mostro bruttoh e cattivoh che ti tormenta nei sogni DDD:Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma lui è stato proposto solo per le assenze o anche per qualcos'altro??Beh inattività , e anche perchè quelle poche volte che c'era si scusava solo per la sua assenza, senza mai discutere.È ancora in tempo per parlarne, ha solo 3 voti per ora, potresti ancora farti scagionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Beh l'ho votato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca DDD:Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti No, intendo il mostro che spara boiate ogni an... A no aspetta, quello è Berlusca (#datfrecciatine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ?No, beh, ci sarebbe cdfertolo, ma volevo aspettare ancora un giorno ^^"Poi MSceptile... lui completamente inattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, beh, ci sarebbe cdfertolo, ma volevo aspettare ancora un giorno ^^"Poi MSceptile... lui completamente inattivo...cosa ha fatto cdfertolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività E per lo stesso motivo, pur sapendo che non era un motivo serio, hai votato Luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma megasceptile è ancora dell'altra piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cosa ha fatto cdfertolo ? Spara teorie a caso che ostacolano la poca discussione in questa piccola piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No dopo questa è già del tanto se non mi suicido stanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Spara teorie a caso che ostacolano la poca discussione in questa piccola piazza beh per quanto ho visto nella mia mediocre attività in questo LiF in questa piazza non è che si vedessero chissà quali mega teorie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma megasceptile è ancora dell'altra piazza... Ma prima tu lo hai tirato fuori, io non ci capisco più niente chi sia qui e chi no, baaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.