poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Din Don Sono le 21.10 e Luke non si è fatto vivo quindi direi di votarlo
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Sono tornato dalla cena, perché mi hanno votato 3 persone D: ?
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Sono tornato dalla cena, perché mi hanno votato 3 persone D: ? Perchè ti comporti in modo strano D:
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Perchè ti comporti in modo strano D: SONO STATO INATTIVO ASD, avessi fatto qualcosa di sospetto capirei...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Perchè ti comporti in modo strano D: Ma lui è stato proposto solo per le assenze o anche per qualcos'altro??
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Chi è??! D:È un mostro bruttoh e cattivoh che ti tormenta nei sogni
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca È un mostro bruttoh e cattivoh che ti tormenta nei sogni DDD:Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Ma lui è stato proposto solo per le assenze o anche per qualcos'altro??Beh inattività , e anche perchè quelle poche volte che c'era si scusava solo per la sua assenza, senza mai discutere.È ancora in tempo per parlarne, ha solo 3 voti per ora, potresti ancora farti scagionare.
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ?
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca DDD:Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti No, intendo il mostro che spara boiate ogni an... A no aspetta, quello è Berlusca (#datfrecciatine)
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ?No, beh, ci sarebbe cdfertolo, ma volevo aspettare ancora un giorno ^^"Poi MSceptile... lui completamente inattivo...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 No, beh, ci sarebbe cdfertolo, ma volevo aspettare ancora un giorno ^^"Poi MSceptile... lui completamente inattivo...cosa ha fatto cdfertolo ?
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività E per lo stesso motivo, pur sapendo che non era un motivo serio, hai votato Luke...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Pure a me una volta mi hanno sospettato per la mia inattività Non sei l'unico
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Ma megasceptile è ancora dell'altra piazza...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 cosa ha fatto cdfertolo ? Spara teorie a caso che ostacolano la poca discussione in questa piccola piazza
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 No dopo questa è già del tanto se non mi suicido stanotte...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Spara teorie a caso che ostacolano la poca discussione in questa piccola piazza beh per quanto ho visto nella mia mediocre attività in questo LiF in questa piazza non è che si vedessero chissà quali mega teorie...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Inviato 17 maggio, 2015 Ma megasceptile è ancora dell'altra piazza... Ma prima tu lo hai tirato fuori, io non ci capisco più niente chi sia qui e chi no, baaah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.