Vai al commento

Post raccomandati

Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca 

È un mostro bruttoh e cattivoh che ti tormenta nei sogni :tf:

DDD:

Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui è stato proposto solo per le assenze o anche per qualcos'altro??

Beh inattività , e anche perchè quelle poche volte che c'era si scusava solo per la sua assenza, senza mai discutere.

È ancora in tempo per parlarne, ha solo 3 voti per ora, potresti ancora farti scagionare.

Link al commento

No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività  (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ?

Link al commento

Anche perchè ieri volevamo mandare al rogo un'inattivo, e stavamo per fare una g pazzesca

DDD:

Quello che si mangia i bamb... ah no, quelli sono i comunisti :tf:

No, intendo il mostro che spara boiate ogni an... A no aspetta, quello è Berlusca :tf: (#datfrecciatine)

Link al commento

No, seriamente, avete delle accuse da muovere nei miei confronti ? perché altrimenti non capisco proprio perché mi vogliate votare ._. capisco che a Saleon sono sembrato sospetto da un po' di giorni per la mia inattività  (dovuta allo studio <.<) ma da qui a mandarmi al rogo ce ne passa, seriamente non c'è nessun'altro che sembri sospetto o che abbia fatto qualcosa da ritenersi come tale ?

No, beh, ci sarebbe cdfertolo, ma volevo aspettare ancora un giorno ^^"

Poi MSceptile... lui completamente inattivo...

Link al commento

Spara teorie a caso che ostacolano la poca discussione in questa piccola piazza

beh per quanto ho visto nella mia mediocre attività  in questo LiF in questa piazza non è che si vedessero chissà  quali mega teorie...  :omg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...