Keita Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 devo chiederlo: avevi sospetti nei miei confronti ?No, nel testamento che avevo scritto (poi per ovvi motivo non pubblicato) ti consideravo buono all"80% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Veramente i mod stessi potranno confermare che scelgono a random i ruoli. Magari poi possono cambiare qualcosa se non vedono equità (tipo un Gaetano, Bot, Gilga, Too, mudkip, che hanno partecipato a quasi tutti i lit, tutti insieme nella stessa fazione). E difatti era stato scelto random. Questo non lo so perché non ho avuto ancora modo di chiedere. Riesci a citarmi e a lanciarmi frecciatine anche quando siamo in piazze diverse. Ma lo sai che lo faccio solo perchè ci tengo a te ♥Ora vado rientrerò in tarda serata, giusto per votare al rogo :3 Comunque essendo oggi giorno pari dobbiamo anche votare chi mandare su, la cosa si fa complicata, sinceramente non mi fido ancora di nessuno e nessuno dovrebbe farlo.Potremmo essere tutti lupi ora come ora :/ Nel portale per la foresta incantata c'è scritto il 15:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io mi assento anche oggi per motivi sportivi fino alle 6 (sperando di non perdermi niente come ieri -_-).BB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Nel portale per la foresta incantata c'è scritto il 15:oAh pensavo che fosse comunque tutti i giorni pari lolMeglio così, almeno domani avremo le idee più chiare :3quindi davvero oggi votano per la risalita? Il primo giorno? Questo è un problemaNo mi sono sbagliato, adesso sono i giorni dispari a quanto pare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non è i giorni pari in generale, è i giorni pari del lupus, quindi il 2°, il 4° ecc. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Buongiorno a tutti io nello scorso lupus ero capitan uncino .Comunque basta parlare del vecchio lit è pensiamo a quello nuovo.Se ho capito bene in questa piazza ci dovrebbero essere ben 4 lupi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 In ogni lupus viene detto che sono random ma non lo è mai, te lo assicuro avendo moderato tre lupus il sit è stato random pesatoNon è i giorni pari in generale, è i giorni pari del lupus, quindi il 2°, il 4° ecc. u-usal è noobsalutate l'ex robin hood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Buongiorno a tutti io nello scorso lupus ero capitan uncino . Comunque basta parlare del vecchio lit è pensiamo a quello nuovo. Se ho capito bene in questa piazza ci dovrebbero essere ben 4 lupi giusto? Si esatto, 4 lupi. Di cui tre sono in combutta e 1 è solitario. Ora dovremmo trovare una tattica per scovarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Innanzitutto ordinerei i partecipanti di questa piazza in due gruppi uno di big e l'altro di giocatori meno esperti. Poi cerchiamo di ragionarci suUn qualcosa di questo genereBIG-JustCoccoBotTubeLodzLuke88TheOnlyOne MENO ESPERTIPoke96SaleonEmiscdfertolo-Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Innanzitutto ordinerei i partecipanti di questa piazza in due gruppi uno di big e l'altro di giocatori meno esperti. Poi cerchiamo di ragionarci su Non credo che centri molto giocatori esperti o meno, ma se vuoi procedi pure a fare la lista ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Allura ipotesi per su:Gilga contatta Dany e gli dice di lupizzarlo:1-Gilga buono testa Dany per vedere se è il lupizzatore, meh, se lo ha fatto prima ha sicuramente chiesto a qualcuno di "testimoniare" per lui, ma in questo caso avrebbe già sprecato i due mp.2-Gilga lupo che cerca il lupizzatore facendo finta di essere buono, probabile, non 100% ma non da escludere.3-Gilga buono che vuol diventare lupo, secondo me è la più probabile, ed in questo caso userebbe l'ipotesi uno come scusa.Riguardo ad Haven che vuole scendere:Penso che ora come ora non abbia senso farlo scendere, secondo me sta solo cercando di sfruttare la psicologia inversa essendo lupo o ha qualche piano con Tremotino, per esempio potrebbe scendere Haven e Tremotino potrebbe farlo risalire usando il potere della fata turchina e facendo scendere un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si esatto, 4 lupi. Di cui tre sono in combutta e 1 è solitario. Ora dovremmo trovare una tattica per scovarli...1 credo sia uno tra bot e TOO, ma non li manderei giù per ora, un secondo lo credo tra keita e luke (tutto per equilibrare),questi quattro per oggi non li manderei al rogo, sono elementi valenti e potrebbero esserci utiliescludendo me stesso (è ovvio che mi escluda) mi rimane una lista di 5 persone da mandare al rogo di dove ci potrebbero essere 2 lupi:tecdfterolokanekiemispoke96ora chiedo a voi 5, perchè non vi dovremmo bruciare al rogoAllura ipotesi per su:Gilga contatta Dany e gli dice di lupizzarlo:1-Gilga buono testa Dany per vedere se è il lupizzatore, meh, se lo ha fatto prima ha sicuramente chiesto a qualcuno di "testimoniare" per lui, ma in questo caso avrebbe già sprecato i due mp.2-Gilga lupo che cerca il lupizzatore facendo finta di essere buono, probabile, non 100% ma non da escludere.3-Gilga buono che vuol diventare lupo, secondo me è la più probabile, ed in questo caso userebbe l'ipotesi uno come scusa.Riguardo ad Haven che vuole scendere:Penso che ora come ora non abbia senso farlo scendere, secondo me sta solo cercando di sfruttare la psicologia inversa essendo lupo o ha qualche piano con Tremotino, per esempio potrebbe scendere Haven e Tremotino potrebbe farlo risalire usando il potere della fata turchina e facendo scendere un buono. Allura ipotesi per su:Gilga contatta Dany e gli dice di lupizzarlo:1-Gilga buono testa Dany per vedere se è il lupizzatore, meh, se lo ha fatto prima ha sicuramente chiesto a qualcuno di "testimoniare" per lui, ma in questo caso avrebbe già sprecato i due mp.2-Gilga lupo che cerca il lupizzatore facendo finta di essere buono, probabile, non 100% ma non da escludere.3-Gilga buono che vuol diventare lupo, secondo me è la più probabile, ed in questo caso userebbe l'ipotesi uno come scusa.Riguardo ad Haven che vuole scendere:Penso che ora come ora non abbia senso farlo scendere, secondo me sta solo cercando di sfruttare la psicologia inversa essendo lupo o ha qualche piano con Tremotino, per esempio potrebbe scendere Haven e Tremotino potrebbe farlo risalire usando il potere della fata turchina e facendo scendere un buono.per il punto 1e se qualcuno si è fidato di gilga e ha aperto mp con lui? Innanzitutto ordinerei i partecipanti di questa piazza in due gruppi uno di big e l'altro di giocatori meno esperti. Poi cerchiamo di ragionarci suUn qualcosa di questo genereBIG-JustCoccoBotTubeLodzLuke88TheOnlyOne MENO ESPERTIPoke96SaleonEmiscdfertolo-Kaneki yeee sono messo tra i big, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 1 credo sia uno tra bot e TOO, ma non li manderei giù per ora, un secondo lo credo tra keita e luke (tutto per equilibrare),questi quattro per oggi non li manderei al rogo, sono elementi valenti e potrebbero esserci utiliescludendo me stesso (è ovvio che mi escluda) mi rimane una lista di 5 persone da mandare al rogo di dove ci potrebbero essere 2 lupi:tecdfterolokanekiemispoke96ora chiedo a voi 5, perchè non vi dovremmo bruciare al rogo per il punto 1e se qualcuno si è fidato di gilga e ha aperto mp con lui?Probabile che Gilga sia stato contattato per "un'alleanza" da primo giorno, e quindi non abbia sprecato il secondo mp, ma se fosse vera questa ipotesi che si faccia avanti chi è in contatto con Gilga Che moria là sotto mamma mia, almeno io con qualche cavolata attiravo l'attenzione su di me hahah Però leggendo il messaggio di BotTube sono riuscito a farmi una spassosa risata, esiste il ruolo "Detective Conan"? Meh, nello scorso lupus, Io, Cob e Too avevamo in mente di usare il potere di Tremotino -> Fata Turchina, quindi non la vedo cosi' improbabile come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Allura ipotesi per su:Gilga contatta Dany e gli dice di lupizzarlo:1-Gilga buono testa Dany per vedere se è il lupizzatore, meh, se lo ha fatto prima ha sicuramente chiesto a qualcuno di "testimoniare" per lui, ma in questo caso avrebbe già sprecato i due mp.2-Gilga lupo che cerca il lupizzatore facendo finta di essere buono, probabile, non 100% ma non da escludere.3-Gilga buono che vuol diventare lupo, secondo me è la più probabile, ed in questo caso userebbe l'ipotesi uno come scusa.Riguardo ad Haven che vuole scendere:Penso che ora come ora non abbia senso farlo scendere, secondo me sta solo cercando di sfruttare la psicologia inversa essendo lupo o ha qualche piano con Tremotino, per esempio potrebbe scendere Haven e Tremotino potrebbe farlo risalire usando il potere della fata turchina e facendo scendere un buono.Io non sto seguendo l'altra piazza, ma se Haven sta davvero chiedendo di essere mandato giù è un motivo in più per non farlo.Anche secondo me è la più probabile la terza ipotesi, ma non credo che il lupizzatore userà i suoi poteri la prima sera anche questa volta, a Gae è andata bene ad aver trovato me, ma è stato un'azzardo.Poi posso anche sbagliarmi eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 1 credo sia uno tra bot e TOO, ma non li manderei giù per ora, un secondo lo credo tra keita e luke (tutto per equilibrare),questi quattro per oggi non li manderei al rogo, sono elementi valenti e potrebbero esserci utiliescludendo me stesso (è ovvio che mi escluda) mi rimane una lista di 5 persone da mandare al rogo di dove ci potrebbero essere 2 lupi:tecdfterolokanekiemispoke96ora chiedo a voi 5, perchè non vi dovremmo bruciare al rogo per il punto 1e se qualcuno si è fidato di gilga e ha aperto mp con lui?yeee sono messo tra i big, grazie Non penso che sia molto saggio far capire fin dal primo giorno il mio ruolo farei solo un favore ai lupi che mi attaccherebbero per non colpire un lupo solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io non sto seguendo l'altra piazza, ma se Haven sta davvero chiedendo di essere mandato giù è un motivo in più per non farlo.Anche secondo me è la più probabile la terza ipotesi, ma non credo che il lupizzatore userà i suoi poteri la prima sera anche questa volta, a Gae è andata bene ad aver trovato me, ma è stato un'azzardo.Poi posso anche sbagliarmi eh.io da tano mi sarei aspettato che chiedesse di un gilga o di un botNon penso che sia molto saggio far capire fin dal primo giorno il mio ruolo farei solo un favore ai lupi che mi attaccherebbero per non colpire un lupo solitario.non dico di dare un motivo facendo capire il ruolo, altrimenti tutti potrebbero dire (gli stessi lupi) che sono dei buoni, ma nessun dato reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 1 credo sia uno tra bot e TOO, ma non li manderei giù per ora, un secondo lo credo tra keita e luke (tutto per equilibrare),questi quattro per oggi non li manderei al rogo, sono elementi valenti e potrebbero esserci utiliescludendo me stesso (è ovvio che mi escluda) mi rimane una lista di 5 persone da mandare al rogo di dove ci potrebbero essere 2 lupi:tecdfterolokanekiemispoke96ora chiedo a voi 5, perchè non vi dovremmo bruciare al rogo per il punto 1e se qualcuno si è fidato di gilga e ha aperto mp con lui?yeee sono messo tra i big, grazie Beh non è ovvio escludersi, anche tu devi darci buone motivazioni per non bruciarti al rogo.Non posso fare niente per provarvi che sono buono, come voi non potete provare che sono lupo.Il primo giorno si deve andare a fiducia purtroppo e uno che si auto esclude dalla lista di quelli da mandare al rogo di certo non me la da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Comunque ecco la lista Innanzitutto ordinerei i partecipanti di questa piazza in due gruppi uno di big e l'altro di giocatori meno esperti. Poi cerchiamo di ragionarci suUn qualcosa di questo genereBIG-JustCoccoBotTubeLodzLuke88TheOnlyOne MENO ESPERTIPoke96SaleonEmiscdfertolo-Kaneki secondo me i mod per equilibrare le fazioni hanno messo due lupi dei big e due fra i meno espertiio da tano mi sarei aspettato che chiedesse di un gilga o di un botnon dico di dare un motivo facendo capire il ruolo, altrimenti tutti potrebbero dire (gli stessi lupi) che sono dei buoni, ma nessun dato realeAllora cosa intenderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Beh non è ovvio escludersi, anche tu devi darci buone motivazioni per non bruciarti al rogo.Non posso fare niente per provarvi che sono buono, come voi non potete provare che sono lupo.Il primo giorno si deve andare a fiducia purtroppo e uno che si auto esclude dalla lista di quelli da mandare al rogo di certo non me la da.vuoi una motivazione? eccola:1 con questa lista almeno ho aiutato nella decisione per chi mandare al rogo, visto che non si stava andando da nessuna parte2 inizio a ritenermi abbastanza bravo nei lit, e quindi posso aiutare non come un dany o un gilga se buoni, ma posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Comunque non sono l'unico almeno a sospettare un minimo di tutta questa storia, anche se Haven ha dato qualche indizio...Ma ho paura che si dia troppa attenzione a ciò, e secondo me a molti andrebbe bene.Ho notato anche io che ora infatti si è messa da parte la questione di un lupo tra i big, è probabile che Haven sia con loro in gruppo e offrendosi per scendere abbia scombussolato un po' le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 io da tano mi sarei aspettato che chiedesse di un gilga o di un botnon dico di dare un motivo facendo capire il ruolo, altrimenti tutti potrebbero dire (gli stessi lupi) che sono dei buoni, ma nessun dato realeBeh sarebbe stato un'azzardo, ci si aspetta che gigla o bot siano lupi, mentre quasi tutti pensavate che io ero un Heroes ed avevate ragione. Inoltre avrà pensato che spesso danno ruoli OP ai nuovi arrivati, quindi buono + ruolo OP = Henry o EmmaÈ stato un'azzardo ma ci ha azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Beh sarebbe stato un'azzardo, ci si aspetta che gigla o bot siano lupi, mentre quasi tutti pensavate che io ero un Heroes ed avevate ragione. Inoltre avrà pensato che spesso danno ruoli OP ai nuovi arrivati, quindi buono + ruolo OP = Henry o EmmaÈ stato un'azzardo ma ci ha azzeccato. Beh sarebbe stato un'azzardo, ci si aspetta che gigla o bot siano lupi, mentre quasi tutti pensavate che io ero un Heroes ed avevate ragione. Inoltre avrà pensato che spesso danno ruoli OP ai nuovi arrivati, quindi buono + ruolo OP = Henry o EmmaÈ stato un'azzardo ma ci ha azzeccato. veramente quasi mai ruoli op alle new entery (a volte si, come l'ormai storico justcoccodeh di giagia (jaja)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 vuoi una motivazione? eccola: 1 con questa lista almeno ho aiutato nella decisione per chi mandare al rogo, visto che non si stava andando da nessuna parte 2 inizio a ritenermi abbastanza bravo nei lit, e quindi posso aiutare non come un dany o un gilga se buoni, ma posso aiutare E se la tua lista fosse un modo per capire chi lupizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 @foresta, pit in teoria è un potere notturno, infatti dice che si devono aspettare 2 NOTTI, non 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 vuoi una motivazione? eccola:1 con questa lista almeno ho aiutato nella decisione per chi mandare al rogo, visto che non si stava andando da nessuna parte2 inizio a ritenermi abbastanza bravo nei lit, e quindi posso aiutare non come un dany o un gilga se buoni, ma posso aiutareSi beh anche un lupo potrebbe benissimo creare quella lista ahaahhaha Non sono motivazioni. Sono scuse.Non si va comunque da nessuna parte con quella lista, gli unici sospetti che possiamo avere sono su quelli che non commentano mai, tipo Luke88 che sta leggendo ma non ha ancora detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.