Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Si, perchè i cattivoni di sopra non si fidano. :(

Mario ma tu non sei morto o.O, ti hanno solo passato nella piazza piccola.

Inviato

Mario ma tu non sei morto o.O, ti hanno solo passato nella piazza piccola.

I am an hallucination... (Cit.)

Si lo so, ma ormai i cattivoni hanno conquistato la piazza. :(

Inviato

I am an hallucination... (Cit.)

Si lo so, ma ormai i cattivoni hanno conquistato la piazza. :(

Eh ma se non sei morto ancora, oggi tu non c'entri nulla :o

Inviato

Giorno novità ? :look:

Sì, penalità  a te e Mario, lulz.

Oggi parlano I MORTI. Tornatene nel Cappello.

Inviato

In base a tutto ciò che è successo qua sotto, anche da quando sono stato fatto fuori, io manderei cdfertolo al rogo finalmente. Della serie "una volta ciascuno non fa male a nessuno"

Inviato

In base a tutto ciò che è successo qua sotto, anche da quando sono stato fatto fuori, io manderei cdfertolo al rogo finalmente. Della serie "una volta ciascuno non fa male a nessuno"

Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra.

Inviato

Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra.

Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le mani

Inviato

Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le mani

Mi è parso di capire che possiamo mandare al rogo qualsiasi giocatore vivo di entrambe le piazze giusto lord?

Inviato

Finalmente lo avete capito che sono buono!, e avete capito anche il mio ruolo in teoria, direi che il campo dei lupi qua sotto è estremamente ristretto, se io, too, sal, poke96 e emis buoni allora ne mancano 4 dei quali lupi

Inviato

Allora, di Bot che mi dite?

È una possibilitá, intanto mi date la lista dwi 5 rimasti esclusi quelli che ho detto?

Inviato

kaneki

BotTube

cdfertolo

Lodz

Luke88

Dei quali Kaneki è lupo certo ( Crudelia ).

Ma concentrarci su Storybrooke non ci interessa dobbiamo far fuori i lupi della foresta.

Inviato

kaneki

BotTube

cdfertolo

Lodz

Luke88

Dei quali Kaneki è lupo certo ( Crudelia ).

Ma concentrarci su Storybrooke non ci interessa dobbiamo far fuori i lupi della foresta.

Veramente se troviamo il buono tra questi sappiamo se bot è buono o mebo, qundi se è lupo uccidinao lui

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...