Vai al commento

Post raccomandati

In base a tutto ciò che è successo qua sotto, anche da quando sono stato fatto fuori, io manderei cdfertolo al rogo finalmente. Della serie "una volta ciascuno non fa male a nessuno"

Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra.

Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le mani

Link al commento

Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le mani

Mi è parso di capire che possiamo mandare al rogo qualsiasi giocatore vivo di entrambe le piazze giusto lord?

Link al commento

Finalmente lo avete capito che sono buono!, e avete capito anche il mio ruolo in teoria, direi che il campo dei lupi qua sotto è estremamente ristretto, se io, too, sal, poke96 e emis buoni allora ne mancano 4 dei quali lupi

Link al commento

kaneki

BotTube

cdfertolo

Lodz

Luke88

Dei quali Kaneki è lupo certo ( Crudelia ).

Ma concentrarci su Storybrooke non ci interessa dobbiamo far fuori i lupi della foresta.

Veramente se troviamo il buono tra questi sappiamo se bot è buono o mebo, qundi se è lupo uccidinao lui
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...