Hypnos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ci conviene aspettare Cocco allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao signori. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cervelliiiih graaah wuh... Devo rileggermi un po' di cose mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Cervelliiiih graaah wuh... Devo rileggermi un po' di cose mi sa Ciao paxxo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao paxxo. Ciao! Ah ma quindi sei deceduto anche tu :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao! Ah ma quindi sei deceduto anche tu :x Si, perchè i cattivoni di sopra non si fidano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Si, perchè i cattivoni di sopra non si fidano. Mario ma tu non sei morto o.O, ti hanno solo passato nella piazza piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mario ma tu non sei morto o.O, ti hanno solo passato nella piazza piccola. I am an hallucination... (Cit.) Si lo so, ma ormai i cattivoni hanno conquistato la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I am an hallucination... (Cit.) Si lo so, ma ormai i cattivoni hanno conquistato la piazza. Eh ma se non sei morto ancora, oggi tu non c'entri nulla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Eh ma se non sei morto ancora, oggi tu non c'entri nulla :o Ah, rip. Scompaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno novità ? Nemmeno tu sei morto, vivi siete pregati di non commentare grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno novità ? Sì, penalità a te e Mario, lulz.Oggi parlano I MORTI. Tornatene nel Cappello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 In base a tutto ciò che è successo qua sotto, anche da quando sono stato fatto fuori, io manderei cdfertolo al rogo finalmente. Della serie "una volta ciascuno non fa male a nessuno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 In base a tutto ciò che è successo qua sotto, anche da quando sono stato fatto fuori, io manderei cdfertolo al rogo finalmente. Della serie "una volta ciascuno non fa male a nessuno"Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma che ci interessa di cd? È qui e non conta per la vittoria va mandato al rogo uno di sopra. Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non ti seguo. Sai che cdfertolo non è un lupo? Perché altrimenti non mi spiego che intenzione hai. Se sei a conoscenza di un lupo sicuro tra quelli scesi allora alzo le maniMi è parso di capire che possiamo mandare al rogo qualsiasi giocatore vivo di entrambe le piazze giusto lord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Finalmente lo avete capito che sono buono!, e avete capito anche il mio ruolo in teoria, direi che il campo dei lupi qua sotto è estremamente ristretto, se io, too, sal, poke96 e emis buoni allora ne mancano 4 dei quali lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Allora, di Bot che mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Allora, di Bot che mi dite?È una possibilitá, intanto mi date la lista dwi 5 rimasti esclusi quelli che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 kanekiBotTubecdfertoloLodzLuke88Dei quali Kaneki è lupo certo ( Crudelia ). Ma concentrarci su Storybrooke non ci interessa dobbiamo far fuori i lupi della foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 kanekiBotTubecdfertoloLodzLuke88Dei quali Kaneki è lupo certo ( Crudelia ). Ma concentrarci su Storybrooke non ci interessa dobbiamo far fuori i lupi della foresta.Veramente se troviamo il buono tra questi sappiamo se bot è buono o mebo, qundi se è lupo uccidinao lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.