Vai al commento

Post raccomandati

Si beh anche un lupo potrebbe benissimo creare quella lista ahaahhaha

Non sono motivazioni. Sono scuse.

Non si va comunque da nessuna parte con quella lista, gli unici sospetti che possiamo avere sono su quelli che non commentano mai, tipo Luke88 che sta leggendo ma non ha ancora detto niente.

luke sempre fà  così (nel PM  lo volevo mandare al rogo per ciò, ma era il medium)

Il lupizzatore è nella foresta.

per questo gli avevo chiesto

intendi che sono peter pan?

@haven

peccato solo che se bot fosse lupo comunque non saprebbe i lupi della foresta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma... Allora io penso che tu sia un lupo di giù e non vuoi farmi scendere perché, ovviamente, hai bisogno di amichetti lupi che stiano nella Foresta Incantata per vincere. Peccato perché non posso proprio esserti d'aiuto

E secondo te un lupo preferisce che scendano i lupi giù invece che i buoni? fg

I lupi vincono se sono sopra in maggioranza mica giù, non avrebbe senso. Btw non ti sto accusando, è solo che il tuo comportamento mi pare parecchio sospetto, potresti anche semplicemente star facendo tutto questo per non scendere, un po' come quelli che si "offrono" per il rogo solo per non andarci. Quindi che scendi o no non mi cambia nulla, mi sei sospetto in ogni caso. 

Link al commento

Haven, on 14 May 2015 - 17:44, said:snapback.png

Eh ma... Allora io penso che tu sia un lupo di giù e non vuoi farmi scendere perché, ovviamente, hai bisogno di amichetti lupi che stiano nella Foresta Incantata per vincere. Peccato perché non posso proprio esserti d'aiuto

analizziamo, ho letto bene questo mess ed ho trovato una cosa:

NON vuoi farmi scendere perchè

hai bisogno di amichetti lupi nella foresta

in pratica ha detto che è un lupo senza volerlo

Haven, on 14 May 2015 - 17:44, said:snapback.png

analizziamo, ho letto bene questo mess ed ho trovato una cosa:

NON vuoi farmi scendere perchè

hai bisogno di amichetti lupi nella foresta

in pratica ha detto che è un lupo senza volerlo

Link al commento

E secondo te un lupo preferisce che scendano i lupi giù invece che i buoni? fg

I lupi vincono se sono sopra in maggioranza mica giù, non avrebbe senso. Btw non ti sto accusando, è solo che il tuo comportamento mi pare parecchio sospetto, potresti anche semplicemente star facendo tutto questo per non scendere, un po' come quelli che si "offrono" per il rogo solo per non andarci. Quindi che scendi o no non mi cambia nulla, mi sei sospetto in ogni caso. 

Psicologia inversa, certo. Però Haven forse sta solo cercando di farsi notare, cosa in cui sta riuscendo molto bene, per essere lupizzato stanotte. In ogni caso se fosse cittadino non vedrei il motivo per cui si proporrebbe per scendere. Invece se è lupo può essere come dici tu che utilizzerebbero il potere di scambio tramite Tremotino per scambiarlo nuovamente.

Ah ho fatto confusione ma allora chi sono i lupi di questa piazza?

Sono:

- Crudelia

- Ursula

- Malefica

- Lily

Link al commento

Quindi mi reputi buono e devo rimanere qui? Quindi sono un cattivo e sono d'accordo con Tremotino e blablabla e devo rimanere qui? Decidetevi ahaha

Tu hai detto che io sono lupo e che non voglio farti scendere perchè sei buono ed io ho risposto di conseguenza, non modificare il senso della frase pls:

Eh ma... Allora io penso che tu sia un lupo di giù e non vuoi farmi scendere perché, ovviamente, hai bisogno di amichetti lupi che stiano nella Foresta Incantata per vincere. 

Link al commento

Come ultima alternativa se non avremo di meglio direi di considerare la tattica del sindaco però henry dovrebbe giustificarsi è così sarebbe probabile bersaglio dei lupi. Quindi io terrei questa tattica solo come ultima chance se non troviamo nulla di meglio

Link al commento

@Dany tu che ne pensi di Haven? Lupo che usa la psicologia inversa per non scendere dicendo di scendere o che ha qualche strategia. O buono che vuole scendere perchè: "Già  l'ho detto, preferisco giocare nella piazza più piccola. Tutto qua, poi qualcuno dovrà  pure andare no?!"

Link al commento

Come ultima alternativa se non avremo di meglio direi di considerare la tattica del sindaco però henry dovrebbe giustificarsi è così sarebbe probabile bersaglio dei lupi. Quindi io terrei questa tattica solo come ultima chance se non troviamo nulla di meglio

Beh ma come si può giustificare Henry si può giustificare anche Crudelia, e così:

• Non avremmo fatto fuori nessuno

I lupi saprebbero chi è Henry

Noi non sapremmo chi è Henry e quindi il guardiano non  lo potrebbe proteggere dai lupi

Troppo rischioso, anche se me ne rendo conto solo adesso.

Link al commento

Io non ho modificato nulla, ho solo cercato di farti capire dei punti salienti della questione:

1- Giustamente dite che un buono per quale motivo deve scendere? A meno che non lo voglia proprio, infondo qualcuno dovrà  farlo no?! A meno che i Conan della situazione non abbiano sgamato già  un vero lupo da mandare giù, però qua ci ricongiungiamo al punto 2

2- Se sono un Lupo dovrei scendere no?! E' li che andrei condannato. Però non vuoi neanche questo, altrimenti creerei (secondo te) caos con una tattica a me ignota.

In sintesi, con questo marasma mi sono garantito l'immunità  a scendere? Mi volete per forza qui, nonostante il mio ruolo che vi cruccia tanto? Fate voi (:

In ogni caso ora che ho detto della tattica della Fata Turchina = Tramotino, non puoi riusarla o si capirebbe che sei lupo, quindi secondo me potrebbero anche farti scendere ora come ora.

Btw Chube non mi convince, si comporta in modo strano, sarà  la volta buona che è lupo visto che non lo è mai stato?

Link al commento

In ogni caso ora che ho detto della tattica della Fata Turchina = Tramotino, non puoi riusarla o si capirebbe che sei lupo, quindi secondo me potrebbero anche farti scendere ora come ora.

Si okay, ma il fatto che voglia scendere a tutti i costi puzza solo a me?

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Rieccomi, leggendo i messaggi di queste ultime due ore non ho trovato nulla di importante, per fortuna >_<

Riguardo a quelle liste di big e inesperti, ci saranno per forza dei lupi, però a mio parere ora come ora non ci possono servire a molto.

Link al commento

Non pensi che per affermare una cosa come quella che hai recepito (male malissimo malaccio) dovrei almeno sapere chi è BotTube? (;

no, perchè hai presupposto bot lupo in quella frase

@haven tu presupponendo bot come un lupo hai detto che te sei lupo, e comunque indipendentemente da ciò che dicevi e a chi lo dicevi hai detto due cose antitetiche per un buono

@ale99, i lupi vincono se stanno nella foresta...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...