Vai al commento

Post raccomandati

Diamo gli atteggiamenti dei giorni scorsi

Secondo me il non lupo fra quelli è Luke.

Sia keita, ferdoldo che Kaneki hanno spinto bot sopra, Luke è stato molto meno distante.

C'è sempre l'opzione che fertoldo sia Brontolo e abbia cannato tutti i suggerimenti da dare alla piazza eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il non lupo fra quelli è Luke.Sia keita, ferdoldo che Kaneki hanno spinto bot sopra, Luke è stato molto meno distante.C'è sempre l'opzione che fertoldo sia Brontolo e abbia cannato tutti i suggerimenti da dare alla piazza eh.

Trambi i casi vedono bot lupo, poi no potremno sapere comunque molto ance su quelli della foresta visto che anche loro non possono parlare

Link al commento

PARLIAMO DEL COME I MOD ABBIANO CAUSATO LA MIA MORTE.

no srsly non voglio creare flame o altro e ho già  sistemato la questione con i mod ma secondo il vostro parere il fatto che abbiano riportato 10 voti per TOO è stato influente sulla mia morte ?

Link al commento

PARLIAMO DEL COME I MOD ABBIANO CAUSATO LA MIA MORTE.

no srsly non voglio creare flame o altro e ho già  sistemato la questione con i mod ma secondo il vostro parere il fatto che abbiano riportato 10 voti per TOO è stato influente sulla mia morte ?

Sentiamo tutta la storia allora, io non l'ho seguita.
Link al commento

Maaaa siamo sicuri che Bot sia lupo ? di solito è sempre molto attivo quando è tra i cattivi mentre in questo LiF si è fatto sentire ben poco, anzi credo sia anche stato penalizzato...

Sentiamo tutta la storia allora, io non l'ho seguita.

TOO aveva 5 voti di penalità --->i mod per errore ne hanno scritti 10 ma non se ne sono accorti fino alla chiusura del rogo----> Kin (credo) mi ha votato cuz random e tutti "oh no , ora per salvare TOO, buono certo, dobbiamo votare in massa per Luke dato che TOO ha ben 10 voti"---> mi hanno votato in 4 (valendo per 6 visto che tra di loro c'era poke96) ed eccomi qui. se tutti avessero saputo che erano 5 i voti avremmo votato fertolo...

Link al commento

Maaaa siamo sicuri che Bot sia lupo ? di solito è sempre molto attivo quando è tra i cattivi mentre in questo LiF si è fatto sentire ben poco, anzi credo sia anche stato penalizzato...

TOO aveva 5 voti di penalità --->i mod per errore ne hanno scritti 10 ma non se ne sono accorti fino alla chiusura del rogo----> Kin (credo) mi ha votato cuz random e tutti "oh no , ora per salvare TOO, buono certo, dobbiamo votare in massa per Luke dato che TOO ha ben 10 voti"---> mi hanno votato in 4 (valendo per 6 visto che tra di loro c'era poke96) ed eccomi qui. se tutti avessero saputo che erano 5 i voti avremmo votato fertolo...

Comunque si se tu confermi di essere buono Bot puó essere solo lupo.
Link al commento

MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA?

Nope, ahahah. O ci avvisi a quell'ora, o lo usi quando puoi. Niente prenotazioni.

Kattifo, comunque mi raccomando è di vitale importanza l'orario.

Link al commento

MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA?

Kattifo, comunque mi raccomando è di vitale importanza l'orario.

Con "domanda atavica" hai vinto il vincibile.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...