Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Veramente se troviamo il buono tra questi sappiamo se bot è buono o mebo, qundi se è lupo uccidinao luiSono vivi come facciamo a trovare il lupo fra loro se non possiamo nemmeno parlarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono vivi come facciamo a trovare il lupo fra loro se non possiamo nemmeno parlarci? Diamo gli atteggiamenti dei giorni scorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Diamo gli atteggiamenti dei giorni scorsiSecondo me il non lupo fra quelli è Luke.Sia keita, ferdoldo che Kaneki hanno spinto bot sopra, Luke è stato molto meno distante.C'è sempre l'opzione che fertoldo sia Brontolo e abbia cannato tutti i suggerimenti da dare alla piazza eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Secondo me il non lupo fra quelli è Luke.Sia keita, ferdoldo che Kaneki hanno spinto bot sopra, Luke è stato molto meno distante.C'è sempre l'opzione che fertoldo sia Brontolo e abbia cannato tutti i suggerimenti da dare alla piazza eh.Trambi i casi vedono bot lupo, poi no potremno sapere comunque molto ance su quelli della foresta visto che anche loro non possono parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Trambi i casi vedono bot lupo, poi no potremno sapere comunque molto ance su quelli della foresta visto che anche loro non possono parlareCocchito hai ancora mp? Puoi creare una chat con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Orafaccio tano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Weeeeei Amiks deceduti, cosa dobbiamo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Orafaccio tanoAspetto una risposta di lord, se il mio piano è fattibile crei, per il momento non fare nulla.Weeeeei Amiks deceduti, cosa dobbiamo fare ?Tu eri buono? Seees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 PARLIAMO DEL COME I MOD ABBIANO CAUSATO LA MIA MORTE. no srsly non voglio creare flame o altro e ho già sistemato la questione con i mod ma secondo il vostro parere il fatto che abbiano riportato 10 voti per TOO è stato influente sulla mia morte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 PARLIAMO DEL COME I MOD ABBIANO CAUSATO LA MIA MORTE. no srsly non voglio creare flame o altro e ho già sistemato la questione con i mod ma secondo il vostro parere il fatto che abbiano riportato 10 voti per TOO è stato influente sulla mia morte ?Sentiamo tutta la storia allora, io non l'ho seguita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Trambi i casi vedono bot lupo, poi no potremno sapere comunque molto ance su quelli della foresta visto che anche loro non possono parlareSir, il suo adelese è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Maaaa siamo sicuri che Bot sia lupo ? di solito è sempre molto attivo quando è tra i cattivi mentre in questo LiF si è fatto sentire ben poco, anzi credo sia anche stato penalizzato...Sentiamo tutta la storia allora, io non l'ho seguita.TOO aveva 5 voti di penalità --->i mod per errore ne hanno scritti 10 ma non se ne sono accorti fino alla chiusura del rogo----> Kin (credo) mi ha votato cuz random e tutti "oh no , ora per salvare TOO, buono certo, dobbiamo votare in massa per Luke dato che TOO ha ben 10 voti"---> mi hanno votato in 4 (valendo per 6 visto che tra di loro c'era poke96) ed eccomi qui. se tutti avessero saputo che erano 5 i voti avremmo votato fertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Maaaa siamo sicuri che Bot sia lupo ? di solito è sempre molto attivo quando è tra i cattivi mentre in questo LiF si è fatto sentire ben poco, anzi credo sia anche stato penalizzato...TOO aveva 5 voti di penalità --->i mod per errore ne hanno scritti 10 ma non se ne sono accorti fino alla chiusura del rogo----> Kin (credo) mi ha votato cuz random e tutti "oh no , ora per salvare TOO, buono certo, dobbiamo votare in massa per Luke dato che TOO ha ben 10 voti"---> mi hanno votato in 4 (valendo per 6 visto che tra di loro c'era poke96) ed eccomi qui. se tutti avessero saputo che erano 5 i voti avremmo votato fertolo...Comunque si se tu confermi di essere buono Bot puó essere solo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sir, il suo adelese è ottimo. lo avevo scritto da cell, e mentre giocavo a skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Comunque si se tu confermi di essere buono Bot puó essere solo lupo. maaa se lo confermo non è rivelazione y/n ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 maaa se lo confermo non è rivelazione y/n ?Perchè se tu fossi lupo confermeresti Ma l'avete visto bottino che ci guarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Perchè se tu fossi lupo confermeresti Ma l'avete visto bottino che ci guarda?sarebbe un errore da terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Only ho bisogno che tu usi il tuo potere alle 22:25 mi raccomando non prima, al max lo lasci detto ai mods che deve essere a quell'ora ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Only ho bisogno che tu usi il tuo potere alle 22:25 mi raccomando non prima, al max lo lasci detto ai mods che deve essere a quell'ora ok? No prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Nope, ahahah. O ci avvisi a quell'ora, o lo usi quando puoi. Niente prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA?Nope, ahahah. O ci avvisi a quell'ora, o lo usi quando puoi. Niente prenotazioni.Kattifo, comunque mi raccomando è di vitale importanza l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA?Kattifo, comunque mi raccomando è di vitale importanza l'orario.Con "domanda atavica" hai vinto il vincibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Con "domanda atavica" hai vinto il vincibile. #bestdomandaatavica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Con "domanda atavica" hai vinto il vincibile.La spinosa questione?@luke la domanda è ancora aperta potresti dimostrarci o motivare la tua bontà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 salve Diciamo che non seguo il lit da un pò, am oggi posso rinascere !una domandina ma stasera noi morti viventi abbiamo il compito di votare al rogo qualcuno, e basta? non possiamo fare altro? O posiamo sfruttare i nostri poteri tonight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.