Vai al commento

Post raccomandati

salve :D Diciamo che non seguo il lit da un pò, am oggi posso rinascere !

una domandina ma stasera noi morti viventi abbiamo il compito di votare al rogo qualcuno, e basta? non possiamo fare altro? O posiamo sfruttare i nostri poteri tonight?

sì, possiamo usare i poteri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

congelato? a che gusto :tf: (scherzi a parte, congelato perchè? ti hanno fatto morire così nel testo?)

Congelato, congelato leggi i ruoli.

MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA?

Requote :)

Link al commento

Ciao fantasmi! Purtroppo per varie cose non sono riuscito a postare prima, ma chi se ne frega, intanto non penso di poter servire ormai. A parte col voto. Ma se uno non vota oggi di noi ottiene le penalità  da morto? D:

Comunque ringrazio il medium per non avermi contattato, non penso sia morto eh.

Link al commento

Ciao fantasmi! Purtroppo per varie cose non sono riuscito a postare prima, ma chi se ne frega, intanto non penso di poter servire ormai. A parte col voto. Ma se uno non vota oggi di noi ottiene le penalità  da morto? D:

Comunque ringrazio il medium per non avermi contattato, non penso sia morto eh

Secondo te Bot è lupo?

Link al commento

congelato? a che gusto :tf: (scherzi a parte, congelato perchè? ti hanno fatto morire così nel testo?)

i suppose that elsa was there.

Adesso sono questi i membri sbranati dai lupi: io, gaetano, hypnos, haven, too e shark che e poi stato resuscitato. Di queste persone, solo too veniva da sotto, mentre tutti noi altri facevamo parte della foresta.  Ho commesso qualche errore? Perchè vorrei analizzare questa cosa con voi.

su gilga non so che pensare, dovrebbe essere imputato lupo solo dal fatto che dany e stitch affermano che lui sia tale.

Link al commento

ragazzi lo so che siam pochi ma proponiamo qualcuno da mandare al rogo. Chi sospettate maggiormente? Abbiamo il potere di scegliere anche un abitatne della foresta.

io nutro sospetti su:

-Shiny

-Demo

- Dany/ gilga/ stitch che secondo me potrebbero essere organizzati fra loro

- Little mudkip, che da cieca fiducia a dany

Link al commento

Secondo te Bot è lupo?

Non ne ho idea, purtroppo non ho seguito il lit da morto :(

Avete trovato qualcosa di sospetto su Bot?

Oltretutto nessuno ha notato la F maiuscola nel mio testamento nel verbo fumare, ci sono rimasto male.

Link al commento

Non ne ho idea, purtroppo non ho seguito il lit da morto :(

Avete trovato qualcosa di sospetto su Bot?Oltretutto nessuno ha notato la F maiuscola nel mio testamento nel verbo fumare, ci sono rimasto male.

E che ci faceva una f maiuscola nel tuo testamento?

Cocco Only t.t mi raccomando non mi abbandonate bisogna seguire il piano!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...