JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 salve Diciamo che non seguo il lit da un pò, am oggi posso rinascere !una domandina ma stasera noi morti viventi abbiamo il compito di votare al rogo qualcuno, e basta? non possiamo fare altro? O posiamo sfruttare i nostri poteri tonight?sì, possiamo usare i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 sì, possiamo usare i poteri perfetto. Immagino che manchi qualcuno all'appello di stasera e sicchè sono pigra, mi potreste dire in che modo siete morti? Io sbranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 perfetto. Immagino che manchi qualcuno all'appello di stasera e sicchè sono pigra, mi potreste dire in che modo siete morti? Io sbranata rogo il primo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sbranato congelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sbranato congelato. congelato? a che gusto (scherzi a parte, congelato perchè? ti hanno fatto morire così nel testo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 congelato? a che gusto (scherzi a parte, congelato perchè? ti hanno fatto morire così nel testo?)Congelato, congelato leggi i ruoli.MA CI STIAMO SCORDANDO LA DOMANDA ATAVICA, LA DOMANDA FONDAMENTALE, QUALCUNO QUI SA CHE GILGA MENTE E NON E' TURCHINA? Requote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao fantasmi! Purtroppo per varie cose non sono riuscito a postare prima, ma chi se ne frega, intanto non penso di poter servire ormai. A parte col voto. Ma se uno non vota oggi di noi ottiene le penalità da morto? D: Comunque ringrazio il medium per non avermi contattato, non penso sia morto eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ciao fantasmi! Purtroppo per varie cose non sono riuscito a postare prima, ma chi se ne frega, intanto non penso di poter servire ormai. A parte col voto. Ma se uno non vota oggi di noi ottiene le penalità da morto? D:Comunque ringrazio il medium per non avermi contattato, non penso sia morto ehSecondo te Bot è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 congelato? a che gusto (scherzi a parte, congelato perchè? ti hanno fatto morire così nel testo?)i suppose that elsa was there. Adesso sono questi i membri sbranati dai lupi: io, gaetano, hypnos, haven, too e shark che e poi stato resuscitato. Di queste persone, solo too veniva da sotto, mentre tutti noi altri facevamo parte della foresta. Ho commesso qualche errore? Perchè vorrei analizzare questa cosa con voi.su gilga non so che pensare, dovrebbe essere imputato lupo solo dal fatto che dany e stitch affermano che lui sia tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 morti risvegliatevi D: cosa un po' strana da dire ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ragazzi lo so che siam pochi ma proponiamo qualcuno da mandare al rogo. Chi sospettate maggiormente? Abbiamo il potere di scegliere anche un abitatne della foresta.io nutro sospetti su:-Shiny-Demo- Dany/ gilga/ stitch che secondo me potrebbero essere organizzati fra loro- Little mudkip, che da cieca fiducia a dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io direi Bot.Su Dany/Gilga/Stitch non sappiamo chi è il lupo.Ma gli altri partecipanti? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Secondo te Bot è lupo?Non ne ho idea, purtroppo non ho seguito il lit da morto Avete trovato qualcosa di sospetto su Bot?Oltretutto nessuno ha notato la F maiuscola nel mio testamento nel verbo fumare, ci sono rimasto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non ne ho idea, purtroppo non ho seguito il lit da morto Avete trovato qualcosa di sospetto su Bot?Oltretutto nessuno ha notato la F maiuscola nel mio testamento nel verbo fumare, ci sono rimasto male.E che ci faceva una f maiuscola nel tuo testamento?Cocco Only t.t mi raccomando non mi abbandonate bisogna seguire il piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 E che ci faceva una f maiuscola nel tuo testamento?Cocco Only t.t mi raccomando non mi abbandonate bisogna seguire il piano!no worry , io direi di arrogare botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 no worry , io direi di arrogare botto Se votare Bot è la scelta giusta lo voto pure io. Mi fido di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Only t.t dov'è Only? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 O Bot o Gilga (che mente) al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 O Bot o Gilga (che mente) al rogo.Haven D: quindi Gilga è realmente Cora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Haven D: quindi Gilga è realmente Cora? Non so chi sia, ma sicuramente non è Trilli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non so chi sia, ma sicuramente non è Trixi :oTrixi? Vuoi dire Turchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Only t.t dov'è Only?I'm here. Desidera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi sono andato a rileggere i ruoli e ho capito di aver frainteso alcuni ruoli ahahaha ok come non detto. Non lo so chi è Gilga, ritiro tutto.Ho confuso Trilli con Turchina >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I'm here. Desidera?Mi raccomando alle 22:25!!! È importantissimo per la riuscita del Lit.Peró ne arriva uno e scompare l'altro t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.