Vai al commento

Post raccomandati

non scrive più nessuno

Non c'è molto da dire... io stavo pensando a una tattica...

Ma non me ne vengono in mente di decenti...

Ora gli unici che passano per lupi sono tutti quelli che non rispondono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è molto da dire... io stavo pensando a una tattica...

Ma non me ne vengono in mente di decenti...

Ora gli unici che passano per lupi sono tutti quelli che non rispondono :/

da mandare al rogo secondo me è uno dei meno esperti alla fine, poiche i più, se buoni contribuiscono molto

IL MAGO STASERA FACCIA IL NOME DI BOT O DI TOO, POI SE TROVA QUALCUNO DI CUI FIDARSI DI USARE LUI COME TRAMITE

Link al commento

questo non è detto. Ma se nessuno parla come possiamo scoprire qualcosa

Esatto evitano di parlare per farci scoprire qualcosa :3

da mandare al rogo secondo me è uno dei meno esperti alla fine, poiche i più, se buoni contribuiscono molto

IL MAGO STASERA FACCIA IL NOME DI BOT O DI TOO, POI SE TROVA QUALCUNO DI CUI FIDARSI DI USARE LUI COME TRAMITE

Si ma i più esperti se lupi danno molte grane ahahah

Possiamo ragionare sul più e meno esperto ma alla fine quello che fa la differenza è il ruolo :3

Perchè non può fare il tuo nome, nascondi qualcosa per caso?

Link al commento

Esatto evitano di parlare per farci scoprire qualcosa :3

Si ma i più esperti se lupi danno molte grane ahahah

Possiamo ragionare sul più e meno esperto ma alla fine quello che fa la differenza è il ruolo :3

Perchè non può fare il tuo nome, nascondi qualcosa per caso?

non il mio èperchè i più esperti sono loro 2, ma se vuole può fare anche il mio

per ora ragioniamo sui più esperti perchè più pericolosi

Link al commento

Meglio tardi che mai...

Sal, ma tu quand'è stato il momento che hai saputo di essere stato lupizzato?

Cdfertolo che spinge sulla tattica del sindaco, spiegaci meglio se ne vale davvero la pena.

Mmmh la sera dopo le votazioni.

In ogni caso eravamo tutti d'accordo sull'autovotazione, e tu alla fine eri crudelia... quindi...

Link al commento

Meglio tardi che mai...

Sal, ma tu quand'è stato il momento che hai saputo di essere stato lupizzato?

Cdfertolo che spinge sulla tattica del sindaco, spiegaci meglio se ne vale davvero la pena.

Mmmh la sera dopo le votazioni.

In ogni caso eravamo tutti d'accordo sull'autovotazione, e tu alla fine eri crudelia... quindi...

Link al commento

puoi quotarmela ?

praticamente votare uno dei not big, quindi uno tra sal, kaneki, emis, cdfterolo e poke96, ho anche chiesto perchè non dovremmo votarli, 

cd non ha risposto, sal invece mi ha risposto facendomi la stessa domanda, per ora nessuno dei 2 mi ha convinto, kaneki mi ha propio ignorato e mancano poke96 e emis

per ora tra loro tre chi mandereste? (poi aspettiamo anche emis e poke96)

Link al commento

praticamente votare uno dei not big, quindi uno tra sal, kaneki, emis, cdfterolo e poke96, ho anche chiesto perchè non dovremmo votarli, 

cd non ha risposto, sal invece mi ha risposto facendomi la stessa domanda, per ora nessuno dei 2 mi ha convinto, kaneki mi ha propio ignorato e mancano poke96 e emis

buh, non vedo uno scopo preciso in tutto ciò ma essendo il primo giorno potrei far passare la cosa...

Link al commento

buh, non vedo uno scopo preciso in tutto ciò ma essendo il primo giorno potrei far passare la cosa...

solo perchè è il primo giorno, i big possono aiutare di più, qundi non rischierei tra i big che potrebbero essere anche buoni, poi aspettiamo anche che qualcuno entri in contatto con emma

Link al commento

solo perchè è il primo giorno, i big possono aiutare di più, qundi non rischierei tra i big che potrebbero essere anche buoni, poi aspettiamo anche che qualcuno entri in contatto con emma

beh, come volete, io tra poco se nessuno si fa vivo mi autovoterò/voterò qualcuno tra quelli da te nominati perché devo andare fuori a cena stasera

Link al commento

da lassù, che consigli ci date?

beh, come volete, io tra poco se nessuno si fa vivo mi autovoterò/voterò qualcuno tra quelli da te nominati perché devo andare fuori a cena stasera

io stasera come te (è la prima volta che non potrei votare per questi motivi)

Link al commento

Quindi per il rogo ci troviamo ancora in un vicolo cieco.

@-kaneki in che senso sei contento di non aver trovato nulla di importante?

Edit:corretto contenta in contento dato che kaneki è un maschio

Scusa cdfert, purtroppo non mi aspettavo che mi venisse un forte mal di testa, e oggi tra compiti e sport non sono riuscito a scrivere quasi niente e a non risponderti subito; btw ero contento di non essermi perso nulla di importante poiché ieri, sempre a causa dello sport, mi ero perso in diretta ad esempio la chiusura del lit :P in più come se non bastasse l'error sql mi sta torturando solo oggi :/

Potreste dirmi cosa è successo? Da domani sarò sicuramente più attivo, oggi è stata una giornata pesante :c

Link al commento

per ora tra loro tre chi mandereste? (poi aspettiamo anche emis e poke96)

Scusami cocco, purtroppo non ti ho ignorato, ma da come avrai avuto modo di leggere avrai capito la mia situazione, potresti chiedermi quello che mi hai chiesto prima pls? (quindi avete intenzione di votare uno tra noi non big?)
Link al commento

Si non preoccuparti kaneki.

cocco non è vero che non ti ho risposto io ho detto che rivelando i nostri ruoli faremmo solo un favore ai lupi.

Tu hai risposto che non intendevi quello

Io ti ho chiesto cosa intendevi

Tu non mi hai risposto

Si non preoccuparti kaneki.

cocco non è vero che non ti ho risposto io ho detto che rivelando i nostri ruoli faremmo solo un favore ai lupi.

Tu hai risposto che non intendevi quello

Io ti ho chiesto cosa intendevi

Tu non mi hai risposto

ah, mi era fuggito, una motivazione che non riguarda il tuo ruolo ma le tue capacità , per esempio io direi da mandare quello meno utile nel poter dare un'aiuto nello scoprire i lupi scoprire i lupi

Scusami cocco, purtroppo non ti ho ignorato, ma da come avrai avuto modo di leggere avrai capito la mia situazione, potresti chiedermi quello che mi hai chiesto prima pls? (quindi avete intenzione di votare uno tra noi non big?)

la domanda era:

dammi un motivo per il quale non ti dovremmo mandare al rogo

Link al commento

kaneki, perchè non dovresti andare al rogo?

Oops non avevo letto lel. Ora ti rispondo comunque: sarò sincero, vorrei almeno qualche minuto per pensarci poiché detto fra noi non ho alcuna argomentazione per mostrarti/vi la mia benevolenza. Magari chiederò a qualche mod, prima di risponderti, se i miei messaggi avranno qualcosa di troppo esplicito, perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven. Questo è tutto quello che ho da dirti/vi per ora. Se l'sql error mi tormenterà  ancora dovrei riuscire a risponderti in qualche min ;)

Link al commento

Oops non avevo letto lel. Ora ti rispondo comunque: sarò sincero, vorrei almeno qualche minuto per pensarci poiché detto fra noi non ho alcuna argomentazione per mostrarti/vi la mia benevolenza. Magari chiederò a qualche mod, prima di risponderti, se i miei messaggi avranno qualcosa di troppo esplicito, perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven. Questo è tutto quello che ho da dirti/vi per ora. Se l'sql error mi tormenterà  ancora dovrei riuscire a risponderti in qualche min ;)

alt, non c'è bisogno che ci faccia capire il tuo ruolo

Link al commento

ah, mi era fuggito, una motivazione che non riguarda il tuo ruolo ma le tue capacità , per esempio io direi da mandare quello meno utile nel poter dare un'aiuto nello scoprire i lupi scoprire i lupi

la domanda era:

dammi un motivo per il quale non ti dovremmo mandare al rogo

Si magari è uno dei meno utili però ha il ruolo di Henry o Emma, sinceramente non sono spiegazioni adatte.

Tu al contrario sembri molto sospetto, fai di tutto per non rientrare fra quelli possibili da votare al rogo e non ci hai ancora dato la tua "spiegazione".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...