cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 non scrive più nessunoCome non detto.Cocco tu chi pensi che dovremmo mandare al rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 non scrive più nessuno Non c'è molto da dire... io stavo pensando a una tattica... Ma non me ne vengono in mente di decenti... Ora gli unici che passano per lupi sono tutti quelli che non rispondono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 questo non è detto. Ma se nessuno parla come possiamo scoprire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non c'è molto da dire... io stavo pensando a una tattica... Ma non me ne vengono in mente di decenti... Ora gli unici che passano per lupi sono tutti quelli che non rispondono :/ da mandare al rogo secondo me è uno dei meno esperti alla fine, poiche i più, se buoni contribuiscono molto IL MAGO STASERA FACCIA IL NOME DI BOT O DI TOO, POI SE TROVA QUALCUNO DI CUI FIDARSI DI USARE LUI COME TRAMITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 questo non è detto. Ma se nessuno parla come possiamo scoprire qualcosaEsatto evitano di parlare per farci scoprire qualcosa :3da mandare al rogo secondo me è uno dei meno esperti alla fine, poiche i più, se buoni contribuiscono moltoIL MAGO STASERA FACCIA IL NOME DI BOT O DI TOO, POI SE TROVA QUALCUNO DI CUI FIDARSI DI USARE LUI COME TRAMITESi ma i più esperti se lupi danno molte grane ahahah Possiamo ragionare sul più e meno esperto ma alla fine quello che fa la differenza è il ruolo :3Perchè non può fare il tuo nome, nascondi qualcosa per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Esatto evitano di parlare per farci scoprire qualcosa :3Si ma i più esperti se lupi danno molte grane ahahah Possiamo ragionare sul più e meno esperto ma alla fine quello che fa la differenza è il ruolo :3Perchè non può fare il tuo nome, nascondi qualcosa per caso?non il mio èperchè i più esperti sono loro 2, ma se vuole può fare anche il mioper ora ragioniamo sui più esperti perchè più pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Meglio tardi che mai...Sal, ma tu quand'è stato il momento che hai saputo di essere stato lupizzato?Cdfertolo che spinge sulla tattica del sindaco, spiegaci meglio se ne vale davvero la pena. Mmmh la sera dopo le votazioni. In ogni caso eravamo tutti d'accordo sull'autovotazione, e tu alla fine eri crudelia... quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Meglio tardi che mai...Sal, ma tu quand'è stato il momento che hai saputo di essere stato lupizzato?Cdfertolo che spinge sulla tattica del sindaco, spiegaci meglio se ne vale davvero la pena. Mmmh la sera dopo le votazioni. In ogni caso eravamo tutti d'accordo sull'autovotazione, e tu alla fine eri crudelia... quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok, sono tornato, credo che tra poco dovrò votare, in che sezione dobbiamo votare da questa piazza ? ci sono sospetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok, sono tornato, credo che tra poco dovrò votare, in che sezione dobbiamo votare da questa piazza ? ci sono sospetti ? luke, leggi la mia teoria sul chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Eccomi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 luke, leggi la mia teoria sul chi votare puoi quotarmela ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 puoi quotarmela ?praticamente votare uno dei not big, quindi uno tra sal, kaneki, emis, cdfterolo e poke96, ho anche chiesto perchè non dovremmo votarli, cd non ha risposto, sal invece mi ha risposto facendomi la stessa domanda, per ora nessuno dei 2 mi ha convinto, kaneki mi ha propio ignorato e mancano poke96 e emisper ora tra loro tre chi mandereste? (poi aspettiamo anche emis e poke96) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 praticamente votare uno dei not big, quindi uno tra sal, kaneki, emis, cdfterolo e poke96, ho anche chiesto perchè non dovremmo votarli, cd non ha risposto, sal invece mi ha risposto facendomi la stessa domanda, per ora nessuno dei 2 mi ha convinto, kaneki mi ha propio ignorato e mancano poke96 e emis buh, non vedo uno scopo preciso in tutto ciò ma essendo il primo giorno potrei far passare la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 buh, non vedo uno scopo preciso in tutto ciò ma essendo il primo giorno potrei far passare la cosa... solo perchè è il primo giorno, i big possono aiutare di più, qundi non rischierei tra i big che potrebbero essere anche buoni, poi aspettiamo anche che qualcuno entri in contatto con emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 solo perchè è il primo giorno, i big possono aiutare di più, qundi non rischierei tra i big che potrebbero essere anche buoni, poi aspettiamo anche che qualcuno entri in contatto con emma beh, come volete, io tra poco se nessuno si fa vivo mi autovoterò/voterò qualcuno tra quelli da te nominati perché devo andare fuori a cena stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 da lassù, che consigli ci date?beh, come volete, io tra poco se nessuno si fa vivo mi autovoterò/voterò qualcuno tra quelli da te nominati perché devo andare fuori a cena staseraio stasera come te (è la prima volta che non potrei votare per questi motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Quindi per il rogo ci troviamo ancora in un vicolo cieco.@-kaneki in che senso sei contento di non aver trovato nulla di importante?Edit:corretto contenta in contento dato che kaneki è un maschioScusa cdfert, purtroppo non mi aspettavo che mi venisse un forte mal di testa, e oggi tra compiti e sport non sono riuscito a scrivere quasi niente e a non risponderti subito; btw ero contento di non essermi perso nulla di importante poiché ieri, sempre a causa dello sport, mi ero perso in diretta ad esempio la chiusura del lit in più come se non bastasse l'error sql mi sta torturando solo oggi :/Potreste dirmi cosa è successo? Da domani sarò sicuramente più attivo, oggi è stata una giornata pesante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 kaneki, perchè non dovresti andare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 praticamente votare uno dei not big, quindi uno tra sal, kaneki, emis, cdfterolo e poke96, ho anche chiesto perchè non dovremmo votarli, cd non ha risposto, sal invece mi ha risposto facendomi la stessa domanda, per ora nessuno dei 2 mi ha convinto, kaneki mi ha propio ignorato e mancano poke96 e emisper ora tra loro tre chi mandereste? (poi aspettiamo anche emis e poke96)Scusami cocco, purtroppo non ti ho ignorato, ma da come avrai avuto modo di leggere avrai capito la mia situazione, potresti chiedermi quello che mi hai chiesto prima pls? (quindi avete intenzione di votare uno tra noi non big?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si non preoccuparti kaneki.cocco non è vero che non ti ho risposto io ho detto che rivelando i nostri ruoli faremmo solo un favore ai lupi.Tu hai risposto che non intendevi quelloIo ti ho chiesto cosa intendeviTu non mi hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si non preoccuparti kaneki.cocco non è vero che non ti ho risposto io ho detto che rivelando i nostri ruoli faremmo solo un favore ai lupi.Tu hai risposto che non intendevi quelloIo ti ho chiesto cosa intendeviTu non mi hai risposto Si non preoccuparti kaneki.cocco non è vero che non ti ho risposto io ho detto che rivelando i nostri ruoli faremmo solo un favore ai lupi.Tu hai risposto che non intendevi quelloIo ti ho chiesto cosa intendeviTu non mi hai rispostoah, mi era fuggito, una motivazione che non riguarda il tuo ruolo ma le tue capacità , per esempio io direi da mandare quello meno utile nel poter dare un'aiuto nello scoprire i lupi scoprire i lupiScusami cocco, purtroppo non ti ho ignorato, ma da come avrai avuto modo di leggere avrai capito la mia situazione, potresti chiedermi quello che mi hai chiesto prima pls? (quindi avete intenzione di votare uno tra noi non big?)la domanda era:dammi un motivo per il quale non ti dovremmo mandare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 kaneki, perchè non dovresti andare al rogo? Oops non avevo letto lel. Ora ti rispondo comunque: sarò sincero, vorrei almeno qualche minuto per pensarci poiché detto fra noi non ho alcuna argomentazione per mostrarti/vi la mia benevolenza. Magari chiederò a qualche mod, prima di risponderti, se i miei messaggi avranno qualcosa di troppo esplicito, perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven. Questo è tutto quello che ho da dirti/vi per ora. Se l'sql error mi tormenterà ancora dovrei riuscire a risponderti in qualche min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Oops non avevo letto lel. Ora ti rispondo comunque: sarò sincero, vorrei almeno qualche minuto per pensarci poiché detto fra noi non ho alcuna argomentazione per mostrarti/vi la mia benevolenza. Magari chiederò a qualche mod, prima di risponderti, se i miei messaggi avranno qualcosa di troppo esplicito, perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven. Questo è tutto quello che ho da dirti/vi per ora. Se l'sql error mi tormenterà ancora dovrei riuscire a risponderti in qualche min alt, non c'è bisogno che ci faccia capire il tuo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ah, mi era fuggito, una motivazione che non riguarda il tuo ruolo ma le tue capacità , per esempio io direi da mandare quello meno utile nel poter dare un'aiuto nello scoprire i lupi scoprire i lupila domanda era:dammi un motivo per il quale non ti dovremmo mandare al rogoSi magari è uno dei meno utili però ha il ruolo di Henry o Emma, sinceramente non sono spiegazioni adatte. Tu al contrario sembri molto sospetto, fai di tutto per non rientrare fra quelli possibili da votare al rogo e non ci hai ancora dato la tua "spiegazione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.