Vai al commento

Post raccomandati

Si magari è uno dei meno utili però ha il ruolo di Henry o Emma, sinceramente non sono spiegazioni adatte.

Tu al contrario sembri molto sospetto, fai di tutto per non rientrare fra quelli possibili da votare al rogo e non ci hai ancora dato la tua "spiegazione".

veramente io l'ho data, e per me per ora il più sospetto sei te, che al posto di spiegare mi ritorci (o meglio ci provi) contro la domanda

Scusa cocco ma rivelare il ruolo = rivelare le capacità  e viceversa

hai capito male, le capacità  al di fuori del ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alt, non c'è bisogno che ci faccia capire il tuo ruolo

Okay, è solo che data la mia inesperienza nei lit non mi sono mai trovato di fronte a una domanda del genere e sinceramente ho poche idee riguardo al perché non dovrei essere votato. In effetti hai ragione anche tu Sale

La mia bontà  cercherò di mostrarla con l'andare avanti del lit, adesso non penso di avere né motivi né modi per farlo. Comunque tu come avevi risposto a questa domanda?

Link al commento

veramente io l'ho data, e per me per ora il più sospetto sei te, che al posto di spiegare mi ritorci (o meglio ci provi) contro la domanda

hai capito male, le capacità  al di fuori del ruolo

Non avevi risposto alla domanda, e ora come ora mi sembra impossibile dimostrare la propria utilità /bontà .

Quello che cerca di sviare a questa domanda in realtà  sei tu, la mia risposta l'ho già  data, ovvero che non posso dimostrare nulla, è solo il primo giorno di lit d'altronde.

Link al commento

Buonasera che su fa?

Boh, da quanto ho capito (poiché sono rientrato anch'io da poco) non si hanno ancora idee precise su chi votare: ex. uno ti ha votato motivando che era solo il primo giorno e Cocco ha votato Sale perché a quanto pare lo ritiene sospetto perché non gli vanno bene le sue decisioni etc. Tu hai qualche idea?

Link al commento

Allora ragazzi per il rogo sono molto indeciso, Cocco oggi non mi ha convinto al 100%, in altre circostanze non l'avrei mai votato al rogo solo perchè "non mi ha convinto" solo che oggi essendo il primo giorno ed avendo scritto tutti pochissimo in piazza una delle mie opzioni sarebbe lui :/

Altrimenti l'altra opzione è votare un inattivo (Emis o Too), è brutta come cosa ma non abbiamo altra scelta, che ne pensate?

Link al commento

Come non detto, fai la pecora e segui il voto di Cocco, con la sola motivazione del sospetto infondato su Sale, e senza neppure farti domande sul perché ti abbiano votato :/ non mi convinci Poke.

Effettivamente il voto di Poke96 su Sale non ha molto senso, Cocco almeno ha spiegato bene il perchè, mentre Poke no

Link al commento

Allora ragazzi per il rogo sono molto indeciso, Cocco oggi non mi ha convinto al 100%, in altre circostanze non l'avrei mai votato al rogo solo perchè "non mi ha convinto" solo che oggi essendo il primo giorno ed avendo scritto tutti pochissimo in piazza una delle mie opzioni sarebbe lui :/

Altrimenti l'altra opzione è votare un inattivo (Emis o Too), è brutta come cosa ma non abbiamo altra scelta, che ne pensate?

Luke88 leggeva senza rispondere, piuttosto che un'inattivo opterei per lui.

Neanche a me convince Cocco, oltretutto mi ha votato senza motivazioni o almeno, secondo me sono motivazioni infondate e senza senso.

Link al commento

Luke88 leggeva senza rispondere, piuttosto che un'inattivo opterei per lui.

Neanche a me convince Cocco, oltretutto mi ha votato senza motivazioni o almeno, secondo me sono motivazioni infondate e senza senso.

Luke aveva qualche impegno credo, però non è da escludere :th_sisi:

Link al commento

Effettivamente il voto di Poke96 su Sale non ha molto senso, Cocco almeno ha spiegato bene il perchè, mentre Poke no

Ma a quanto pare se non si sa chi votare si vota sempre me ahahahah

Non posso dimostrare di essere buono, come nessuno di voi può. Quindi le cose sono due o si va a fiducia e si vota un'inattivo/qualcuno che leggeva ma non rispondeva.

Io di Cocco non mi fido più ormai, magari avrei potuto farlo prima ma adesso non ci penso neanche.

Oltretutto potrebbe essere in combutta con poke96 (e quindi essere villain).

Link al commento

Cocco mi è sembrato molto strano anche a me.

Ps: Cocco non ho visto la tua risposta alla tua domanda oppure era quella in cui dicevi di aver fatto la lista

Hem se non sbaglio la lista la avevi fatta tu no?

Neanche io ricordo la sua risposta...

Link al commento

Ma a quanto pare se non si sa chi votare si vota sempre me ahahahah

Non posso dimostrare di essere buono, come nessuno di voi può. Quindi le cose sono due o si va a fiducia e si vota un'inattivo/qualcuno che leggeva ma non rispondeva.

Io di Cocco non mi fido più ormai, magari avrei potuto farlo prima ma adesso non ci penso neanche.

Oltretutto potrebbe essere in combutta con poke96 (e quindi essere villain).

Non vorrei trarre conclusioni troppo affrettate, tuttavia nello Smashers ero lupo con lui, e si sta comportando ESATTAMENTE come tale: lo noto da come scrive seguendo il branco senza dire niente di suo per pararsi il di dietro; non ho idea se sia il suo modo di giocare, tuttavia non lo rispetto.
Link al commento

Visto l'orario a questo punto vado a votare Cocco, mi spiace se non eri lupo ma essendo il primo giorno bisogna basarsi solo sui piccoli sospetti.

Anche io lo voto, oltre ai piccoli sospetti mi ha votato senza una giusta causa, cosa che lo rende solamente più sospetto.

Link al commento

poke96 tu non mi convinci ma per oggi vado a votare cocco mi spiace ma i tuoi discorsi mi sembrano da lupo se così non fosse ti chiedo scusa.

Saleon la lista l'ha fatta pure cocco quella in cui aveva messo tutti quelli meno esperti e poi ha detto che lui è buono perché ha fatto quella lista

Link al commento

poke96 tu non mi convinci ma per oggi vado a votare cocco mi spiace ma i tuoi discorsi mi sembrano da lupo se così non fosse ti chiedo scusa.

Saleon la lista l'ha fatta pure cocco quella in cui aveva messo tutti quelli meno esperti e poi ha detto che lui è buono perché ha fatto quella lista

Ah lol vabbè comunque una lista la può fare anche un lupo, non vuol dire niente.

(lo avevo anche già  detto lol)

Link al commento

Saleon è quello per me più sospettoso xchè   mi sembra che un po' si stabbia nascondendo con   commenti che dicono gli altri ad esempi :

NOI DOBBIAMO STARE ATTENTI SU...   Come ha fatto Kin'Grovyle nello scorso Lit    Poi i con dire :TU NON HAI DATO ANCORA SPIEGAZIONI come al classico 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...