Vai al commento

Post raccomandati

Voi che ne pensate di emis? Perché è stato ucciso dai lupi?.

Ieri Emis non ha scritto proprio nulla in piazza, mossa abbastanza strana dei lupi, magari ci dirà  di più lui nel testamento :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cocco è morto? Lo chiedo perché non ho visto nessuna comunicazione ufficiale

Rogo chiuso, a breve il conteggio.

Complimenti ragazzi, il morto del rogo è Cocco! Le tradizioni sono dure a morire a quanto vedo  :asduj1:

Link al commento

Rimanendo coerenti se oggi non ci saranno ulteriori sospetti io voterei Poke96 :/

Beh infondo si è messo subito in combutta con Cocco senza neanche dare spiegazioni :/

Vediamo come si sviluppa la situazione, intanto Poke96 dovrebbe darci dei buoni motivi per non mandarlo al rogo :/

Per quanto riguarda il portale invece?

Sinceramente? Io non mi fido ancora pienamente di nessuno...

Ma se dovessi scegliere qualcuno credo che manderei cdfertolo, ha ragionato e discusso per tutti e due i giorni, ovvio non vuol dire niente, ma almeno potrebbe essere utile nella foresta.

Ti consiglio solo di partecipare di più, in modo tale da poter formulare un tuo ragionamento personale, confrontarti con gli altri e infine trarre le tue conclusioni. Sono cose risapute eh, però insomma. Ogni volta ci stanno sempre molti inattivi nei lupus e la cosa non giova al progresso di gioco. Tutto qui (;

Bene grazie. Mi fa piacere aver ricevuto almeno delle spiegazioni da parte tua

Ps. Stando qui purtroppo non riesco a seguire tutto quello che accade a Storybrooke, ma cdfertolo ha appena scritto una frase che io associo sempre a un lupo che esordisce in piazza il giorno dopo facendo il vago riguardante la morte notturna per opera sua e del suo branco.   :look:

A buon intenditore poche parole.

Quale frase O.O

Non me ne sono accorto, questo cambierebbe tutto su scegliere chi mandare nella foresta è_é

Link al commento

Io aspetto anche il testamento di cocco vediamo che ci dice.

Emis è sempre stato inattivo infatti non ha neanche scritto un messaggio l'unica cosa che mi è venuta in mente per cui potrebbero averlo ammazzato è che hanno pensato che non fosse un lupo solitario dato che non ha cercato di farlo capire. Poi non so cosa hanno effettivamente guadagnato i lupi uccidendolo l'unica possibilità  è aspettare il testamento

Link al commento

Si però... perché uccidere Emis?

Forse aveva un ruolo fiero e si era messo in contatto con qualche utente, un utente che sembrerebbe buono ma che in verità  non lo era (?)

A quanto ho capito è stato inattivo tutto il tempo....

Non so che dirti :/

Link al commento

Buonasera e buona fortuna anche a voi (commento anche per avere la discussione tra i miei contenuti e seguire più agilmente).

Gae ma tu sei nella nostra piazza? D:

E ieri non hai commentato nulla di nulla?

Intanto luke visualizza ma non risponde

Come ieri :look:

Io l'ho detto che è sospetto...

Link al commento

Non è della nostra piazza

LOL e così si prende una penalità ....

Vabbè, contento lui xD

Vabbè, contento lui xD

Vabbè, contento lui xD

Link al commento

Intanto luke visualizza ma non risponde

non è che visualizzo e non rispondo, è che mollo il PC acceso sull'ultima pagina che ho letto <.<

io non ho sospetti e tra 10 minuti devo andare quindi fate le vostre accuse PRIMA delle 18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...