BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voi che ne pensate di emis? Perché è stato ucciso dai lupi?. Ieri Emis non ha scritto proprio nulla in piazza, mossa abbastanza strana dei lupi, magari ci dirà di più lui nel testamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma cocco è morto? Lo chiedo perché non ho visto nessuna comunicazione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma cocco è morto? Lo chiedo perché non ho visto nessuna comunicazione ufficiale Rogo chiuso, a breve il conteggio.Complimenti ragazzi, il morto del rogo è Cocco! Le tradizioni sono dure a morire a quanto vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Grazie bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma il testamento di Emis quando lo postano?Oggi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma il testamento di Emis quando lo postano?Oggi che si fa?Rimanendo coerenti se oggi non ci saranno ulteriori sospetti io voterei Poke96 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Rimanendo coerenti se oggi non ci saranno ulteriori sospetti io voterei Poke96 :/Beh infondo si è messo subito in combutta con Cocco senza neanche dare spiegazioni :/Vediamo come si sviluppa la situazione, intanto Poke96 dovrebbe darci dei buoni motivi per non mandarlo al rogo :/Per quanto riguarda il portale invece?Sinceramente? Io non mi fido ancora pienamente di nessuno...Ma se dovessi scegliere qualcuno credo che manderei cdfertolo, ha ragionato e discusso per tutti e due i giorni, ovvio non vuol dire niente, ma almeno potrebbe essere utile nella foresta.Ti consiglio solo di partecipare di più, in modo tale da poter formulare un tuo ragionamento personale, confrontarti con gli altri e infine trarre le tue conclusioni. Sono cose risapute eh, però insomma. Ogni volta ci stanno sempre molti inattivi nei lupus e la cosa non giova al progresso di gioco. Tutto qui (;Bene grazie. Mi fa piacere aver ricevuto almeno delle spiegazioni da parte tuaPs. Stando qui purtroppo non riesco a seguire tutto quello che accade a Storybrooke, ma cdfertolo ha appena scritto una frase che io associo sempre a un lupo che esordisce in piazza il giorno dopo facendo il vago riguardante la morte notturna per opera sua e del suo branco. A buon intenditore poche parole. Quale frase O.ONon me ne sono accorto, questo cambierebbe tutto su scegliere chi mandare nella foresta è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io aspetto anche il testamento di cocco vediamo che ci dice.Emis è sempre stato inattivo infatti non ha neanche scritto un messaggio l'unica cosa che mi è venuta in mente per cui potrebbero averlo ammazzato è che hanno pensato che non fosse un lupo solitario dato che non ha cercato di farlo capire. Poi non so cosa hanno effettivamente guadagnato i lupi uccidendolo l'unica possibilità è aspettare il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si però... perché uccidere Emis?Forse aveva un ruolo fiero e si era messo in contatto con qualche utente, un utente che sembrerebbe buono ma che in verità non lo era (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Si però... perché uccidere Emis? Forse aveva un ruolo fiero e si era messo in contatto con qualche utente, un utente che sembrerebbe buono ma che in verità non lo era (?) A quanto ho capito è stato inattivo tutto il tempo.... Non so che dirti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Chi è che ha detto che ho detto una frase da lupo?Io non ho chiesto chi era stato ucciso dai lupi io ho scritto cosa ne pensavano gli altri giocatori di Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ed eccomi tornato anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non parla nessuno...Comunque io direi di analizzare già i sospetti per il rogo di oggi. I miei sospetti sono:poke96 per il suo strano comportamento di ieriE poi non saprei proprio chi altro.Luke tu chi pensi che siano più sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Buonasera e buona fortuna anche a voi (commento anche per avere la discussione tra i miei contenuti e seguire più agilmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Intanto luke visualizza ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Buonasera e buona fortuna anche a voi (commento anche per avere la discussione tra i miei contenuti e seguire più agilmente).Gae ma tu sei nella nostra piazza? D:E ieri non hai commentato nulla di nulla? Intanto luke visualizza ma non rispondeCome ieri Io l'ho detto che è sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non è della nostra piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non è della nostra piazzaLOL e così si prende una penalità .... Vabbè, contento lui xDNon è della nostra piazzaLOL e così si prende una penalità .... Vabbè, contento lui xDNon è della nostra piazzaLOL e così si prende una penalità .... Vabbè, contento lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Aspettando i testamenti...Dobbiamo anche capire chi mandare su stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Aspettando i testamenti...Dobbiamo anche capire chi mandare su staseraIo pensavo di mandare su te, ma Haven mi ha messo il dubbio... :/Non saprei chi mandare adesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Per ora non so neanch'io chi mandare sucomunque per quello che ha detto haven gli ho risposto in cima a questa paginaC'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Rieccomi! Qualche minuto che leggo quello che mi sono perso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ok tanto sono 2 pagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Intanto luke visualizza ma non risponde non è che visualizzo e non rispondo, è che mollo il PC acceso sull'ultima pagina che ho letto <.< io non ho sospetti e tra 10 minuti devo andare quindi fate le vostre accuse PRIMA delle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Per ora c'è solo poke96 dato che ieri si è comportato in maniera sospetta. Quindi se entro dieci minuti non esce altro vota lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.