-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Per ora non so neanch'io chi mandare sucomunque per quello che ha detto haven gli ho risposto in cima a questa paginaC'è qualcuno??Cderf, ho letto i messaggi che mi sono perso: erano davvero pochi xDSenza aver letto il testamento dei 2 morti, manderei su uno tra Bot e Sale, (per ORA Bot mi pare che non abbia fatto nulla di sospetto, anzi, il solo fatto che la pensasse come me riguardo il caso-Cocco può essere, diciamo, un po' abbastanza per ORA, mentre Sale ieri si è guadagnato egregiamente il mio rispetto :3); riguardo chi votare, penso non ci siano dubbi: Poke96, e i motivi sono talmente scontati che non lo elenco nemmeno). Riguardo il fatto Emis, hanno sbranato un inattivo, e alcuni avevano scritto di votare gli inattivi al rogo ieri ma non mi ricordo chi. Chi l'ha detto mi dica per favore il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Cderf, ho letto i messaggi che mi sono perso: erano davvero pochi xDSenza aver letto il testamento dei 2 morti, manderei su uno tra Bot e Sale, (per ORA Bot mi pare che non abbia fatto nulla di sospetto, anzi, il solo fatto che la pensasse come me riguardo il caso-Cocco può essere, diciamo, un po' abbastanza per ORA, mentre Sale ieri si è guadagnato egregiamente il mio rispetto :3); riguardo chi votare, penso non ci siano dubbi: Poke96, e i motivi sono talmente scontati che non lo elenco nemmeno). Riguardo il fatto Emis, hanno sbranato un inattivo, e alcuni avevano scritto di votare gli inattivi al rogo ieri ma non mi ricordo chi. Chi l'ha detto mi dica per favore il perché.Più che gli inattivi, coloro che leggevano senza commentare, come Luke, anche se dice di aver lasciato il pc acceso... :/Ti ringrazio per il rispetto (?) Anche tu rientri fra le mie "simpatie" assieme a Cderf, Bot non saprei, non ho ancora un'ida ben precisa su di lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Eccomi, vedo di dare un occhiata all'altra piazza e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io sono d'accordo nel mandare su saleon. Bot meglio di no finché non saremo sicuri che sia buono altrimenti lassù potrà creare numerose rogne se è lupoComunque voglio ricordarvi che nel peggiore dei casi in questa piazza ci sono 4 lupi contro 5 cittadini quindi non fatevi condizionare troppo da quello che vedete scritto ma cercate di pensare con la vostra testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Heilà vedo che si parlava di me (?), comunque per Saleon sarei d'accordo anche io, mentre se volete far salire me beh non posso essere contrario Ma la scelta sta a voi ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Heilà vedo che si parlava di me (?), comunque per Saleon sarei d'accordo anche io, mentre se volete far salire me beh non posso essere contrario Ma la scelta sta a voi ovviamente Mi sorprende che tutti si fidino di me O.O Grazie per la fiducia, io come già detto preferisco non mandare su te, almeno per oggi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Bot hai altri sospetti oltre poke96 per il rogo?Too dove sei finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 (Bot sembra quasi che tu te ne voglia lavare le mani nel caso sbagliassimo asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Too ha detto che ritornava dopo aver letto l'altra piazza più di mezz'ora fa spero non sia morto xD. Dove sei finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Bot hai altri sospetti oltre poke96 per il rogo?Too dove sei finito?Non saprei, purtroppo la maggior parte è poco attiva e dobbiamo basarci sui pochi passi falsi che vediamo:/ (Bot sembra quasi che tu te ne voglia lavare le mani nel caso sbagliassimo asd)In che senso :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Comunicazione importante: in seguito a questo annuncio il Lit verrà sospeso tra i giorni 17 e 18 Maggio in quanto il forum passerà ad una modalità di sola lettura. E' bene ricordare a tutti i partecipanti di sospendere le chat wa in quei giorni.Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Btw i testamenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Btw i testamenti?? Non ne abbiamo ancora ricevuti al momento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vedo che su Peter Pan dice che mandare saleon su sia uno sbaglio allora chiedo a lui e agli altri chi dovremmo mandare secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non saprei, purtroppo la maggior parte è poco attiva e dobbiamo basarci sui pochi passi falsi che vediamo:/In che senso :o?Boh ahahaha era solo la mia prima impressione, rileggendo il msg questa impressione svanisce piano piano. A primo impatto però sembrava excuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vedo che su Peter Pan dice che mandare saleon su sia uno sbaglio allora chiedo a lui e agli altri chi dovremmo mandare secondo voi?Guarda, a me basta non finire al rogo, ma voglio proprio sapere perchè sarei uno sbaglio, forse gli darei fastidio? Forse ha qualcosa da nascondere e ha paura che io lo scopri?Perchè non mi mandate giù peet che ci faccio una bella chiacchierata domani ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Aggiungo che qualsiasi potere avesse scadenza massima 22.30, domenica 17 avrà scadenza 22.15, inclusa l'uccisione dei lupi. Questo poiché ci riserviamo il tempo dalle 22.15 alle 23, momento dell'interruzione, per poter comunicare morti e spostamenti e far agire i vari poteri senza andare di fretta. Presto e bene non vanno insieme. Ma voi dovrete sbrigarvi comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darksharpedo tu che ne pensi di saleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi, ormai il tempo stringe: sono il primo a dire di non giungere mai a conclusioni troppo affrettate, tuttavia la mia opinione su Poke96 non cambia; i due morti non hanno ancora scritto il testamento; la piazza è off. Ho idee meno chiare su chi far salire ma le ho ugualmente: cercherò di farmele più chiare leggendo i futuri messaggi, btw voterò sicuramente Bot o Sale. Detto ciò, posso andare solo a votare Poke96 basandomi sui miei sospetti e sui vostri, sperando sia lupo, anche se ne sono certo non al 100%, ma all'80% si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Oggi chi si manda su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Consiglio ovviamente a tutti di andare a votarlo, poiché c'è anche gente con un bel numero di voti per penalità , quindi di non sparpagliare i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi, ormai il tempo stringe: sono il primo a dire di non giungere mai a conclusioni troppo affrettate, tuttavia la mia opinione su Poke96 non cambia; i due morti non hanno ancora scritto il testamento; la piazza è off. Ho idee meno chiare su chi far salire ma le ho ugualmente: cercherò di farmele più chiare leggendo i futuri messaggi, btw voterò sicuramente Bot o Sale. Detto ciò, posso andare solo a votare Poke96 basandomi sui miei sospetti e sui vostri, sperando sia lupo, anche se ne sono certo non al 100%, ma all'80% si.Sinceramente neanche io riesco bene a farmi un'idea della situazione. Però sono d'accordo, Poke96 è sospsetto.Credo che anche io voterò lui, anche perchè l'unica alternativa possibile sarebbe Luke88 :/(Che ritengo sospetto perchè sia ieri che oggi ha letto senza, o quasi, mai commentare....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 COCCO VISTO CHE CI GUARDI LASCIACI IL TESTAMENTO PER FAVORE.Forse da quello capiremo meglio chi far salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma guarda che puoi mandarmi mp lo stesso. Se vuoi parlarmi scrivimi. Non è che mi cambia qualcosa se te sali o stai giù. Se vuoi capire qualcosa puoi farlo anche da lì sotto. XD Secondo me partite troppo col presupposto Sal buono. Ma già la prima volta stavate rischiando in quanto era il lupizzato. Ora gli ridate fiducia. Non so. Forse sarebbe bene rifletterci un po'. Da quello che ho capito non si possono fare mp fra le due piazze, inoltre non spreco mica un mp con un possibile lupo, ne possiamo parlare benissimo in piazza pubblicamente :3Forse ci hanno riflettuto? Sai il lupus che hanno chiuso non c'entra più niente e anzi, avevano ragione a darmi per buono visto che fino al primo giorno ero Emma.Poi è ovvio che essendo lupizzato ho dovuto cambiare la mia tattica, ma questo sarebbe successo anche se eri stato tu ad essere lupizzato.Voglio proprio sapere che "dubbi" hai su di me. Cosa ti spinge a credere che io sia lupo? E cosa invece non ti rende a te lupo? No spiegamelo perchè ora come ora potremmo esserlo benissimo entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Du-dum... Un libro cadde da una libreria e si aprì su una certa pagina: Testamento di Cocco finalmente ho trovato la voglia di farlo, inanzi tutto vorrei dirvi che avete fatto una cavolata colossale a mandarmi al rogo, e chiedo al dottore di resucitarmi, per farvi capire il mio ruolo vi posso dire alcune cose:sal perchè non mi preoccupavo ieri sera di mandare henry o emma?adoro gli oggetti motorizzatiper i miei sospetti, cavolo sono andato al rogo il primo giorno, però ho notato alcune cose:cd, sospetta poke96 ma vota mesal, si è inventato molte cose per mandarmi al rogo Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare...1 la mia motivazione la diedi2 non ho detto che ero nella lista dei buoni per la lista ma perchè uno dei big ormai (considerate big lmud che iniziò con me)bot, alle 22:50 dice di votare o me o un'inattivo e nomina emis e TOO, ma vi era anche poke96 che npon aveva ancora parlato, ma stranamente non lo nomina, quindi da questo credo che bot abbia voluto nascondere poke96 poichè suo compareora devo andare, ma ripeto, DOTTORE RIANIMAMI!! spero abbiate capito il mio ruoloora vi saluto con la prima strofa di brave new worlddyng swan, twisted wings, beauty not needed here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.