Vai al commento


Post raccomandati

Tu hai detto che io sono lupo e che non voglio farti scendere perchè sei buono ed io ho risposto di conseguenza, non modificare il senso della frase pls:

Io non ho modificato nulla, ho solo cercato di farti capire dei punti salienti della questione:

 

1- Giustamente dite che un buono per quale motivo deve scendere? A meno che non lo voglia proprio, infondo qualcuno dovrà  farlo no?! A meno che i Conan della situazione non abbiano sgamato già  un vero lupo da mandare giù, però qua ci ricongiungiamo al punto 2

2- Se sono un Lupo dovrei scendere no?! E' li che andrei condannato. Però non vuoi neanche questo, altrimenti creerei (secondo te) caos con una tattica a me ignota.

 

In sintesi, con questo marasma mi sono garantito l'immunità  a scendere? Mi volete per forza qui, nonostante il mio ruolo che vi cruccia tanto? Fate voi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, l'ho pensato anche io, ed è la seconda ipotesi che ho scritto. Se fosse davvero così avremmo già  trovato Peter Pan.

 

Ma henry parte di sotto, ed il ruolo a cui Haven ha fatto riferimento è un altro.

 

Sì, appunto. E' quello che sto dicendo. Non capisco perché dica di essere al sicuro di sotto e di non morire.

Eh, però se Gilga è Peter Pan (ruolo) e tu sei buono punterà  a lupizzare te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, appunto. E' quello che sto dicendo. Non capisco perché dica di essere al sicuro di sotto e di non morire.

Eh, però se Gilga è Peter Pan (ruolo) e tu sei buono punterà  a lupizzare te?

 

No, dopo il caso Gaetano è molto probabile che Peter Pan ritenti la fortuna. Poi a lui piace affrontarmi in una fazione opposta, da sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo caso che tu sei un lupo ed x persona ti chiede di lupizzarlo perchè in realtà  vuole appurarsi che tu sia lupo o meno. Ci crederesti? ed ovvio che sentiresti odore di trappola da un kilometro di distanza. Di sicuro se questo messaggio è davvero stato creato, ci deve essere qualcos'altro sotto.

 

Io non faccio psicologia. Quello è Haeven.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




che ne pensi di Haven? Lupo che usa la psicologia inversa per non scendere dicendo di scendere o che ha qualche strategia. O buono che vuole scendere perchè: "Già  l'ho detto, preferisco giocare nella piazza più piccola. Tutto qua, poi qualcuno dovrà  pure andare no?!"



 



*preme maniacalmente il pulsante B sul telecomando*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




@Dany tu che ne pensi di Haven? Lupo che usa la psicologia inversa per non scendere dicendo di scendere o che ha qualche strategia. O buono che vuole scendere perchè: "Già  l'ho detto, preferisco giocare nella piazza più piccola. Tutto qua, poi qualcuno dovrà  pure andare no?!"



 



 


Da subito non ho capito perché voglia scendere, se il ruolo che ha fatto intendere è veramente il suo. Ciò che in parte mi spinge a crederlo è che nessuno lo abbia contraddetto in modo deciso riguardo al ruolo, però magari questo qualcuno è assente o timoroso... Certo è che si è esposto molto e la sua discesa non ha senso se è buono. E la motivazione che ha dato è insensata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Btw Chube non mi convince, si comporta in modo strano, sarà  la volta buona che è lupo visto che non lo è mai stato?

wtf? Ahahah te piacesse :'D

 

Si vede comunque che nel ViV non eri molto attivo


Moderavi oltretutto


no, perchè hai presupposto bot lupo in quella frase

"Presupposto" usi i termini giusti allora, non è che c'h messo la firma sul Bot=Lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non votiamo Haven

Vi ricordate il ViV dove è salito per poi dare la vittoria ai lupi? Se facesse lo stesso? Dobbiamo aspettare ed avere la conferma che sia buono

Quindi adesso vince chi scende? Seems legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

h letto 5 pagine .  ho letto che qualcuno ha fatto riferimento al  lit dove haven era lupo e si fingeva tolleranza ( che ero io) e nessuno mi ha voluto credere e sappiamo l'esito. chiusa parentesi io manderei giù per il momento un buono sicuro  potremmo riuscirci se azzurro e biancaneve  si trovassero . 


 


volevo chiedere ai mod spiegazione su belfaire per primo eroe morto intendiamo al rogo o uccisione notturna ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza mezzi termini proprio :/

già , non vedo perchè farne un dramma. Accusami pure, se sei lupo, allora quando lo vorrò io, e come lo vorrò io, tutto ti si ritorcerà  contro. 

Al momento non dico di più ;) 

 

Perchè credo tu sia peter pan? Beh, più o meno dal tuo comportamento. 

Quando sei stato don pablo lo hai nominato molto volte nell'arco della prima giornata. 

Cosa che hai fatto anche sta mattina con peter, ma che guarda caso il primo vero giorno (non oggi, prima che ricominciasse il LiT) non hai fatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...