Vai al commento


Post raccomandati

già , non vedo perchè farne un dramma. Accusami pure, se sei lupo, allora quando lo vorrò io, e come lo vorrò io, tutto ti si ritorcerà  contro. 

Al momento non dico di più ;)

 

Perchè credo tu sia peter pan? Beh, più o meno dal tuo comportamento. 

Quando sei stato don pablo lo hai nominato molto volte nell'arco della prima giornata. 

Cosa che hai fatto anche sta mattina con peter, ma che guarda caso il primo vero giorno (non oggi, prima che ricominciasse il LiT) non hai fatto. 

 

Non mi pare di averlo nominato di più rispetto al solito... Non capisco proprio il tuo atteggiamento in questo LiT, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare di averlo nominato di più rispetto al solito... Non capisco proprio il tuo atteggiamento in questo LiT, sinceramente. 

1) credo tu sia peter 

2) ti contatto per accertarmene 

 

davvero è strano? 

piuttosto è strano come tu non mi abbia spremuto un po' nel mp. Un cittadino lo avrebbe fatto per vedere se il mittente è un lupo. 

Tu hai colto solo l'occasione per accusarmi. 

 

Sinceramente, il tuo atteggiamento di questo LiT non è da cittadino. Ecco cosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) credo tu sia peter 

2) ti contatto per accertarmene 

 

davvero è strano? 

piuttosto è strano come tu non mi abbia spremuto un po' nel mp. Un cittadino lo avrebbe fatto per vedere se il mittente è un lupo. 

Tu hai colto solo l'occasione per accusarmi. 

 

Sinceramente, il tuo atteggiamento di questo LiT non è da cittadino. Ecco cosa ;)

 

Figurarsi se sarebbe servito spremerti in un PM, non l'ho mai fatto, le cose si scoprono in piazza non nei messaggi privati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ragioniamo così possiamo anche eliminare i messaggi privati in questo gioco 

 

Io li ho usati sempre e solo per delle trappole o per contattare gli eventuali lupi in team, non ho mai fatto il mio gioco lì perchè non mi piace farlo, e tu dovresti saperlo bene ma apre che voglia far credere il contrario. Cioè sono io, da sempre, ad insistere perchè il gioco si faccia in piazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente prendo in considerazione anche l'ipotesi di essermi sbagliato. 


D'altronde ti ho accusato per un motivo simile di essere il killer nel EiT 


 


Ma staremo a vedere. Di sicuro per quanto mi riguarda non hai avuto una reazione da cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto la piazza è divisa, ed indovinate da chi? da una parte gilga e dal'altra dany. Non lo avrei mai detto? XD A chi credere? io a nessuno dei due. Credo sia molto probabile che stiano intrattenendoo la piazza in una danza primaverile, con il preciso scopo di dividere e creare il caos già  dal primo girno. Perchè mai fare delle affermazioni così sicure e dirette già  il primo giorno? Ci sono 20 persone in questa piazza, eppure, Gilga ha scoperto il ruolo proprio di dany. Che *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho usati sempre e solo per delle trappole o per contattare gli eventuali lupi in team, non ho mai fatto il mio gioco lì perchè non mi piace farlo, e tu dovresti saperlo bene ma apre che voglia far credere il contrario. Cioè sono io, da sempre, ad insistere perchè il gioco si faccia in piazza...

che le accuse si fanno in piazza sono d'accordo. 

Ma prima hai detto che le cose non si scoprono in mp. E guarda caso tu usi i messaggi privati per fare trappole. Dunque servono a scoprire qualcosa, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente prendo in considerazione anche l'ipotesi di essermi sbagliato. 

D'altronde ti ho accusato per un motivo simile di essere il killer nel EiT 

 

Ma staremo a vedere. Di sicuro per quanto mi riguarda non hai avuto una reazione da cittadino ;)

 

E lo stesso vale per me. visto che il tuo atteggiamento non è da cittadino, e la tua ipotesi si basa sul nulla, quando il messaggio più sospetto era il tuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo stesso vale per me. visto che il tuo atteggiamento non è da cittadino, e la tua ipotesi si basa sul nulla, quando il messaggio più sospetto era il tuo.

già  ma come ho detto ho modo di dimostrare la mia innocenza, quindi perchè non provare ad incastrare un possibile lupo al costo di sembrare sospetto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany e gilga, non ginorate il mio post, capisco che siate presi dalle vostre cose.


 




Beh ma come si può giustificare Henry si può giustificare anche Crudelia, e così:


  • Non avremmo fatto fuori nessuno
  • I lupi saprebbero chi è Henry
  • Noi non sapremmo chi è Henry e quindi il guardiano non  lo potrebbe proteggere dai lupi

Troppo rischioso, anche se me ne rendo conto solo adesso.




Meglio tardi che mai...


Sal, ma tu quand'è stato il momento che hai saputo di essere stato lupizzato?


Cdfertolo che spinge sulla tattica del sindaco, spiegaci meglio se ne vale davvero la pena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto la piazza è divisa, ed indovinate da chi? da una parte gilga e dal'altra dany. Non lo avrei mai detto? XD A chi credere? io a nessuno dei due. Credo sia molto probabile che stiano intrattenendoo la piazza in una danza primaverile, con il preciso scopo di dividere e creare il caos già  dal primo girno. Perchè mai fare delle affermazioni così sicure e dirette già  il primo giorno? Ci sono 20 persone in questa piazza, eppure, Gilga ha scoperto il ruolo proprio di dany. Che *censura*.

 

Io non ho fatto affermazioni sicure, è lui che crede di esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare qualcosina. Nella scorsa edizione, i Mod hanno dato il ruolo del lupo a chi non lo era mai stato o a chi non lo aveva da tempo. Ad esempio a MarioBoss, a ICCKC e a Gaetano. Beh, io consiglio di stare attenti ad Ale, a LMud, a Chube e a Moonlight.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gilga, cosa ne pensi di haven?

non ho seguito per niente la faccenda, sono troppo preso con dany. 

Non so che ruolo ha fatto intendere di essere. 

 

Per rispondere a bot invece, non ho nessun altro mp. Non ho bisogno che nessuno testimoni per me la mia innocenza. Sarò io a farlo da solo quando lo riterrò più opportuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che Regina deve fare un nome, e che entro le 22 Elsa deve avvisare chi vuole congelare. Se la Fata vuole usare il potere, anche lei ha tempo fino alle 22. Fate girare in Città , grazie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...