Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? Se lui fosse lupo e scendesse stanotte, se al rogo dovesse andare un cittadino, con la vittima dei villain di stanotte i lupi nel Municipio diventerebbero 5, contro i 4 cittadini che rimarrebbero, guadagnando così il controllo assoluto sulla piazza più piccola. Forse è per questo che uno fra cdfertolo e Demo insiste sulla tattica del sindaco, perché Henry sarebbe l'unico a poter ostacolare i lupi.Perciò io non sono convinto di mandare qualcuno che lo chiede di sotto, perché potrebbe essere un lupo che ha intenzione di raggiungere la maggioranza nella piazza piccola e gestire morti al rogo e risalite. A lungo andare avrebbero anche il controllo della piazza superiore, perché ad un certo punto dovremo pur sbagliare o non avere più chi mandare di sotto, quindi deciderebbero loro anche chi mandare al rogo di qua sopra ed infine gli basterebbe reintrodursi nella piazza superiore per ottenere la maggioranza anche qui. Sarebbe un piano assurdo, ma è realizzabile, quindi dobbiamo stare molto attenti a chi mandiamo di sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? Se lui fosse lupo e scendesse stanotte, se al rogo dovesse andare un cittadino, con la vittima dei villain di stanotte i lupi nel Municipio diventerebbero 5, contro i 4 cittadini che rimarrebbero, guadagnando così il controllo assoluto sulla piazza più piccola. Forse è per questo che uno fra cdfertolo e Demo insiste sulla tattica del sindaco, perché Henry sarebbe l'unico a poter ostacolare i lupi.Perciò io non sono convinto di mandare qualcuno che lo chiede di sotto, perché potrebbe essere un lupo che ha intenzione di raggiungere la maggioranza nella piazza piccola e gestire morti al rogo e risalite. A lungo andare avrebbero anche il controllo della piazza superiore, perché ad un certo punto dovremo pur sbagliare o non avere più chi mandare di sotto, quindi deciderebbero loro anche chi mandare al rogo di qua sopra ed infine gli basterebbe reintrodursi nella piazza superiore per ottenere la maggioranza anche qui. Sarebbe un piano assurdo, ma è realizzabile, quindi dobbiamo stare molto attenti a chi mandiamo di sotto.Ma io l'ho accennata all'inizio, poi non ho insistito su un bel niente .__. Mi rendo conto anche io che è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Avete scrutto tantissimi nel frattempo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 What's new? (:perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven.Chi è stato eliminato?! owoE se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? E se Haven volesse scendere per giocare nella piazza che preferisce?(:Devo assentarmi anche io ma torno dopo sicuramente e vedremo il da farsi con haven.Si ma non sosteniamo quella tesi assurda del monopolio di qua e monopolio di la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Questo lag sta diventando insopportabile. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 quindi ? io farei scendere qualcun altro sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 quindi ? io farei scendere qualcun altro sinceramente E perché? Chi hai intuito possa essere lupo? Forza sentiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E perché? Chi hai intuito possa essere lupo? Forza sentiamo... calmati , se ci tieni tanto convincermi e ti do il mio voto ma calmati un po' su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ricordo che manca meno di un'ora, ma i voti ai roghi sono ancora pochi. Comunque ne approfitto:Regina ha scelto un giocatore nel pomeriggio e ha saputo subito la fazione; ciò non toglie che, visto che l'avrebbe dovuto scegliere in serata, anche se avesse fatto il nome di un lupo questa sera Henry può comunque morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 calmati , se ci tieni tanto convincermi e ti do il mio voto ma calmati un po' su Non capisco come ti gira stasera, ma io sto abbastanza calmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cioè nessuno ha scritto più niente?Stasera sono un pochetto nervoso e non sono nemmeno in vena....Nemmeno nessuno sta leggendo, fantastico davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cioè nessuno ha scritto più niente? Stasera sono un pochetto nervoso e non sono nemmeno in vena.... Nemmeno nessuno sta leggendo, fantastico davvero Io ci sono. In grigio, ma ci sono ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Se intendi "Preferisco giocare in una piazza più piccola", non è una motivazione seria.Hypnos e Chuibe che ci leggete, chi mandereste oggi giù? Chi sospettate tra me, Gilga, Gaetano e Stitch? ora mi devo rileggere da qui DX scusate ma ho dato uno sguardo veloce prima di andare in piscina mi potresti farw un riassuntino ? please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Salve... Buh, come possiamo decidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ricordo che manca meno di un'ora, ma i voti ai roghi sono ancora pochi. Comunque ne approfitto:Regina ha scelto un giocatore nel pomeriggio e ha saputo subito la fazione; ciò non toglie che, visto che l'avrebbe dovuto scegliere in serata, anche se avesse fatto il nome di un lupo questa sera Henry può comunque morire.ma si può sapere chi ha scelto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ora mi devo rileggere da qui DX scusate ma ho dato uno sguardo veloce prima di andare in piscina mi potresti farw un riassuntino ? please A me chiedi un riassuntino? Stasera sono nervoso e non so neanche io perchè, un'altra uscita del genere e potrei votare te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Bene, io vado a votare Haven. Credo che sia buono e non so se ha in mente qualcosa, ma ho deciso di fidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 A me chiedi un riassuntino? Stasera sono nervoso e non so neanche io perchè, un'altra uscita del genere e potrei votare te scusami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 A me chiedi un riassuntino? Stasera sono nervoso e non so neanche io perchè, un'altra uscita del genere e potrei votare te Ahahahah Mai chiedere un riassuntino in presenza di Dany xD Per stasera, per fare in modo che ciò che ho scritto nell'altro post non si avveri, dovremmo mandare un buono giù. Come possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Bene, io vado a votare Haven. Credo che sia buono e non so se ha in mente qualcosa, ma ho deciso di fidarmi. E mandi uno che credi buono di sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 allora ho solo 10 minuti quindi come agiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E mandi uno che credi buono di sotto? Teoricamente dovremmo mandare un buono per stasera. Ma non so ancora se fidarmi di haven :/ Che dite, rischiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 haven quindi vuole essere mandato giù :/ ora vedo un pochino e poi voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ahahahah Mai chiedere un riassuntino in presenza di Dany xD Per stasera, per fare in modo che ciò che ho scritto nell'altro post non si avveri, dovremmo mandare un buono giù. Come possiamo fare? E se non ritieni Haven buono (anche se a me lo sembra, nessuno ha obiettato agli indizi sul suo ruolo) chi ci manderesti allora? A parte che non capisco neanche il tuo motivo, alla fine se i lupi sono in maggioranza sotto salgono 1 ogni 2 giorni, non possiamo ragionare con la paura del loop, nel caso i mod lo bloccheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 E mandi uno che credi buono di sotto?Se ha detto di mandarlo giù, ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.