Vai al commento

Post raccomandati

E se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? 

Se lui fosse lupo e scendesse stanotte, se al rogo dovesse andare un cittadino, con la vittima dei villain di stanotte i lupi nel Municipio diventerebbero 5, contro i 4 cittadini che rimarrebbero, guadagnando così il controllo assoluto sulla piazza più piccola. Forse è per questo che uno fra cdfertolo e Demo insiste sulla tattica del sindaco, perché Henry sarebbe l'unico a poter ostacolare i lupi.


Perciò io non sono convinto di mandare qualcuno che lo chiede di sotto, perché potrebbe essere un lupo che ha intenzione di raggiungere la maggioranza nella piazza piccola e gestire morti al rogo e risalite. A lungo andare avrebbero anche il controllo della piazza superiore, perché ad un certo punto dovremo pur sbagliare o non avere più chi mandare di sotto, quindi deciderebbero loro anche chi mandare al rogo di qua sopra ed infine gli basterebbe reintrodursi nella piazza superiore per ottenere la maggioranza anche qui. Sarebbe un piano assurdo, ma è realizzabile, quindi dobbiamo stare molto attenti a chi mandiamo di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? 

Se lui fosse lupo e scendesse stanotte, se al rogo dovesse andare un cittadino, con la vittima dei villain di stanotte i lupi nel Municipio diventerebbero 5, contro i 4 cittadini che rimarrebbero, guadagnando così il controllo assoluto sulla piazza più piccola. Forse è per questo che uno fra cdfertolo e Demo insiste sulla tattica del sindaco, perché Henry sarebbe l'unico a poter ostacolare i lupi.

Perciò io non sono convinto di mandare qualcuno che lo chiede di sotto, perché potrebbe essere un lupo che ha intenzione di raggiungere la maggioranza nella piazza piccola e gestire morti al rogo e risalite. A lungo andare avrebbero anche il controllo della piazza superiore, perché ad un certo punto dovremo pur sbagliare o non avere più chi mandare di sotto, quindi deciderebbero loro anche chi mandare al rogo di qua sopra ed infine gli basterebbe reintrodursi nella piazza superiore per ottenere la maggioranza anche qui. Sarebbe un piano assurdo, ma è realizzabile, quindi dobbiamo stare molto attenti a chi mandiamo di sotto.

Ma io l'ho accennata all'inizio, poi non ho insistito su un bel niente .__. Mi rendo conto anche io che è inutile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What's new? (:


perché non mi piace essere eliminato come successo a Roxas o Haven.

Chi è stato eliminato?! owo


E se haven volesse scendere per prendere il controllo della piazza? 

E se Haven volesse scendere per giocare nella piazza che preferisce?(:


Devo assentarmi anche io ma torno dopo sicuramente e vedremo il da farsi con haven.

Si ma non sosteniamo quella tesi assurda del monopolio di qua e monopolio di la

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che manca meno di un'ora, ma i voti ai roghi sono ancora pochi. Comunque ne approfitto:

Regina ha scelto un giocatore nel pomeriggio e ha saputo subito la fazione; ciò non toglie che, visto che l'avrebbe dovuto scegliere in serata, anche se avesse fatto il nome di un lupo questa sera Henry può comunque morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi "Preferisco giocare in una piazza più piccola", non è una motivazione seria.

Hypnos e Chuibe che ci leggete, chi mandereste oggi giù? Chi sospettate tra me, Gilga, Gaetano e Stitch?

ora mi devo rileggere da qui DX scusate ma ho dato uno sguardo veloce prima di andare in piscina :( mi potresti farw un riassuntino ? please
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che manca meno di un'ora, ma i voti ai roghi sono ancora pochi. Comunque ne approfitto:

Regina ha scelto un giocatore nel pomeriggio e ha saputo subito la fazione; ciò non toglie che, visto che l'avrebbe dovuto scegliere in serata, anche se avesse fatto il nome di un lupo questa sera Henry può comunque morire.

ma si può sapere chi ha scelto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora mi devo rileggere da qui DX scusate ma ho dato uno sguardo veloce prima di andare in piscina :( mi potresti farw un riassuntino ? please

 

A me chiedi un riassuntino? Stasera sono nervoso e non so neanche io perchè, un'altra uscita del genere e potrei votare te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me chiedi un riassuntino? Stasera sono nervoso e non so neanche io perchè, un'altra uscita del genere e potrei votare te

Ahahahah Mai chiedere un riassuntino in presenza di Dany xD

Per stasera, per fare in modo che ciò che ho scritto nell'altro post non si avveri, dovremmo mandare un buono giù. Come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah Mai chiedere un riassuntino in presenza di Dany xD

Per stasera, per fare in modo che ciò che ho scritto nell'altro post non si avveri, dovremmo mandare un buono giù. Come possiamo fare?

 

E se non ritieni Haven buono (anche se a me lo sembra, nessuno ha obiettato agli indizi sul suo ruolo) chi ci manderesti allora?

A parte che non capisco neanche il tuo motivo, alla fine se i lupi sono in maggioranza sotto salgono 1 ogni 2 giorni, non possiamo ragionare con la paura del loop, nel caso i mod lo bloccheranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...