Vai al commento

Post raccomandati

E se non ritieni Haven buono (anche se a me lo sembra, nessuno ha obiettato agli indizi sul suo ruolo) chi ci manderesti allora?

A parte che non capisco neanche il tuo motivo, alla fine se i lupi sono in maggioranza sotto salgono 1 ogni 2 giorni, non possiamo ragionare con la paura del loop, nel caso i mod lo bloccheranno

Dobbiamo mandare giù un lupo? Okay, io manderei o te o Gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so come si è comportato haven nell'altro lit con le doppie piazze, ma dopotutto pare che non abbiamo nessun'altro da votare. Altrimenti ognuno di noi si deve affidare a chi ritiene più sospetto. Una parte di me dice: votiamo Haven, buono o cattivo che sia, se vuole giocare in quella piazza che ci giochi, non abbiamo nessun'altro da votare; ma l'altra parte dice : abbiamo l'occasione di non "sprecare" voto su una persona for the lulz, e potremmo concentrarci su quanto detto oggi.


 


Quindi farei una proposta azzardata: se votassimo Dany? E domani chiediamo ad emma di chiedere di lui, cosìcchè potremo anche essere certi di quanto detto da gilga. Temo davvero che lui o gilga possano manipolare questa piazza, proprio come successo oggi pomeriggio, dove nessuno sapeva da che parte stare. Dividerli e fare in modo che non possano contattarsi può essere un modo per capire. Se dany è buono, di sicuro salirà  o la fata turchina lo farà  risalire con chi di sospetto è stato trovato nei giorni a venire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi si vota dunque? I miei nomi sono Shark (ha già  un voto), Dany/Gilga.

Motivi Shark: oggi ha ostacolato assiduamente il piano di Lucinda su Aurora, lupacchiotto oppure persona che non si fida del piano dell'ex Aurora che potrebbe averci mandato fuori strada (poco probabile).

Dany/Gilga: beh, non credo ci sia bisogno di argomentare. Come potrebbero essere lupi potrebbero essere buoni. Io almeno per oggi li terrei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so come si è comportato haven nell'altro lit con le doppie piazze, ma dopotutto pare che non abbiamo nessun'altro da votare. Altrimenti ognuno di noi si deve affidare a chi ritiene più sospetto. Una parte di me dice: votiamo Haven, buono o cattivo che sia, se vuole giocare in quella piazza che ci giochi, non abbiamo nessun'altro da votare; ma l'altra parte dice : abbiamo l'occasione di non "sprecare" voto su una persona for the lulz, e potremmo concentrarci su quanto detto oggi.

 

Quindi farei una proposta azzardata: se votassimo Dany? E domani chiediamo ad emma di chiedere di lui, cosìcchè potremo anche essere certi di quanto detto da gilga. Temo davvero che lui o gilga possano manipolare questa piazza, proprio come successo oggi pomeriggio, dove nessuno sapeva da che parte stare. Dividerli e fare in modo che non possano contattarsi può essere un modo per capire. Se dany è buono, di sicuro salirà  o la fata turchina lo farà  risalire con chi di sospetto è stato trovato nei giorni a venire.

 

Sai qual è il problema? Se Emma facesse oggi il mio nome, ci sarebbe sempre l'incertezza che io sia stato lupizzato dopo che lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok Dany, nessuno ti costringe ovviamente. Ma non mi pare che un lupo vorrebbe andare nel posto in cui rischia la morte. Un buono come me la rischia anche qui invece, e mi sento che potrei lasciarci la pelle dopo tutto quello che ho movimentato. Ad ogni modo, desidero ancora giocare nella piazza di Storybrooke, come ieri... Stavo tanto bene la ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok Dany, nessuno ti costringe ovviamente. Ma non mi pare che un lupo vorrebbe andare nel posto in cui rischia la morte. Un buono come me la rischia anche qui invece, e mi sento che potrei lasciarci la pelle dopo tutto quello che ho movimentato. Ad ogni modo, desidero ancora giocare nella piazza di Storybrooke, come ieri... Stavo tanto bene la ahaha

 

E nel caso tra 3-4 giorni vorresti tornare qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No assolutamente, almeno ti esponi. E per quali motivi ci sospetteresti entrambi?

C'è qualcosa che non mi convince in quella storia del Peter Pan... E non potete essere entrambi buoni. Almeno uno di voi due è lupo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcosa che non mi convince in quella storia del Peter Pan... E non potete essere entrambi buoni. Almeno uno di voi due è lupo, secondo me.

 

Non si può escludere che siamo entrambi buoni in fondo, almeno per il momento secondo me, anche se pure io stento a crederlo, ma la storia di prima continua a farmi pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E nel caso tra 3-4 giorni vorresti tornare qui?

Effettivamente dopo 3 giorni avrei la possibilità  di risalire. Mi piacciono i viaggi quindi ci può anche stare, ma preferirei comunque restare li. Pian piano salteranno gli altri buoni e cercheremo di farli salire uno dopo l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente dopo 3 giorni avrei la possibilità  di risalire. Mi piacciono i viaggi quindi ci può anche stare, ma preferirei comunque restare li. Pian piano salteranno gli altri buoni e cercheremo di farli salire uno dopo l'altro

 

Ecco, questa risposta non mi piace molto. Da lupo avresti fatto la mossa perfetta in questo caso... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però adesso fatevi spiegare dalla Ale99 cosa ci trova di più ispirante in Shark (:


Ecco, questa risposta non mi piace molto. Da lupo avresti fatto la mossa perfetta in questo caso... :/

Mi spieghi in altre parole? Temo di non seguirti per via razionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io manderei o haven o shark

Sinceramente dopo ik ViV non me la sento di mandare un buono di giù, e se haven è chi credo io, può benissimo lavorare anche da qua.

Non ha senso quello che hai detto .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so come si è comportato haven nell'altro lit con le doppie piazze, ma dopotutto pare che non abbiamo nessun'altro da votare. Altrimenti ognuno di noi si deve affidare a chi ritiene più sospetto. Una parte di me dice: votiamo Haven, buono o cattivo che sia, se vuole giocare in quella piazza che ci giochi, non abbiamo nessun'altro da votare; ma l'altra parte dice : abbiamo l'occasione di non "sprecare" voto su una persona for the lulz, e potremmo concentrarci su quanto detto oggi.

 

 

haven nell 'altro lit si è comportato da perfetto lupo e in questo ha atteggiamenti da lupo e cittadino quindi non so .   haven non so ho qualcosa in me che non mi permette  di decidere

 

Io manderei o haven o shark

Sinceramente dopo ik ViV non me la sento di mandare un buono di giù, e se haven è chi credo io, può benissimo lavorare anche da qua.

forse abbiamo lo stesso sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però adesso fatevi spiegare dalla Ale99 cosa ci trova di più ispirante in Shark (:

Mi spieghi in altre parole? Temo di non seguirti per via razionale

 

Scendi, non vieni mandato al rogo perché sembri buono, risali e fai vincere i lupi. Ipotesi verosimile tutto sommato, anche se meno probabile che l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...