Vai al commento

Post raccomandati

Scendi, non vieni mandato al rogo perché sembri buono, risali e fai vincere i lupi. Ipotesi verosimile tutto sommato, anche se meno probabile che l'altra.

D'accordo, un lupo lo farebbe, ma ti ho anche detto esplicitamente che preferisco restare anche li, pure se decideranno di mandarmi al rogo, mi assumo le mie responsabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai qual è il problema? Se Emma facesse oggi il mio nome, ci sarebbe sempre l'incertezza che io sia stato lupizzato dopo che lo ha fatto.

Questa possibilità  c'è per qualsiasi giocatore qui a portata di peter. Ma tra te o gilga si nasconde la verità , chiedere di uno dei due o anche di entrambi se necessario di farà  capire molte cose.

Piazza, cosa pensate di votare dany ? o preferite haven? motivate per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha senso. FG.

Prima ho esposto le mie volontà  per la discesa, poi dico che tra i due haven mi sembra il meno sensato perchè etc etc

Non so dove tu veda questo nonsense.

 

Ma hai anche detto che credi Haven buono e non manderesti un buono.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera... sono col telefono quindi due cose.

1. Potete dirmi se è successo qualcosa di importante? (Non posso rileggere tutto da telefono, non faccio in tempo) Chi si vota? In caso si sappia chi votare, qualche buon cuore puo linkarmi il rogo(per il rogo votiamo tutti giusto? Non ricordo :c) e/o la discesa?

2. Sabato e domenica sarò quasi inattiva, quindi se non voto al rogo uso le mie giustifiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio votare haven :( non mi convince

Non ti convinco perché sono un probabile lupo malefico? Quindi in tal caso volete tenermi qui con voi, aw la dolcezza mi svolazza davanti agli occhi sotto forma di nuvolette di zucchero filato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti convinco perché sono un probabile lupo malefico? Quindi in tal caso volete tenermi qui con voi, aw la dolcezza mi svolazza davanti agli occhi sotto forma di nuvolette di zucchero filato.

non mi convincono i tuoi scopi D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordo di votare: mancano meno di 20 min e non vorrei che ci ritrovassimo con una marea di penalizzati già  il primo giorno. Non voglio mettervi fretta, sia chiaro, tuttavia vorrei solamente farvi notare che al momento hanno votato solamente 3/21 persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa possibilità  c'è per qualsiasi giocatore qui a portata di peter. Ma tra te o gilga si nasconde la verità , chiedere di uno dei due o anche di entrambi se necessario di farà  capire molte cose.

Piazza, cosa pensate di votare dany ? o preferite haven? motivate per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voto a random :( mi dispiace

 

Random??

Oddio. Davvero, non riesco a seguirvi. Non riesco davvero a capire cosa ci sia sbagliato nella mia "analisi" della situazione.

 

Sarò io fuso oggi, eppure anche a me è sembrata chiara la contraddizione.. Ti sarai solo espresso male, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...