Vai al commento

Post raccomandati

Questa possibilità  c'è per qualsiasi giocatore qui a portata di peter. Ma tra te o gilga si nasconde la verità , chiedere di uno dei due o anche di entrambi se necessario di farà  capire molte cose.

Piazza, cosa pensate di votare dany ? o preferite haven? motivate per favore.

Dany ci ha denunciato io mp di gilga, non credo un cattivo lo farebbe. Per il momento non lo butterei giù.

(Ora mi raccomando, dite che non ha senso nemmeno questo ragionamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi congratulo con tutti voi, votate nomi mai messi in discussione oggi, poi uno ad uno mi direte che sospetti avete avuto riguardante loro. Inoltre, così facendo come nel mio caso, ogni lupo si assicurerebbe la permanenza nella piazza in cui potrebbe vincere. Ottimo lavoro d'astuzia, bravi tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi congratulo con tutti voi, votate nomi mai messi in discussione oggi, poi uno ad uno mi capite che sospetti avete avuto riguardante loro. Inoltre, così facendo come nel mio caso, ogni lupo si assicurerebbe la permanenza nella piazza in cui potrebbe vincere. Ottimo lavoro d'astuzia, bravi tutti

 

No, ma infatti, non è una cosa logica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany ci ha denunciato io mp di gilga, non credo un cattivo lo farebbe. Per il momento non lo butterei giù.

(Ora mi raccomando, dite che non ha senso nemmeno questo ragionamento)

ci sono mille ragioni per cui potrebbe averlo fatto, tipo passare per buono che non ha nulla da nascondere o perchè lui e gilga si sono inventati questa storia o davvero dany è buono e gilga no. ll mio scopo primario è quello di dividerli e capire il ruolo almeno di uno dei due, così da non permettere loro di monopollizare questa piazza. Ed il fatto che demo e hypnos ignorino bellamente quanto sto dicendo mi spinge ancora di più a votare dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono mille ragioni per cui potrebbe averlo fatto, tipo passare per buono che non ha nulla da nascondere o perchè lui e gilga si sono inventati questa storia o davvero dany è buono e gilga no. ll mio scopo primario è quello di dividerli e capire il ruolo almeno di uno dei due, così da non permettere loro di monopollizare questa piazza. Ed il fatto che demo e hypnos ignorino bellamente quanto sto dicendo mi spinge ancora di più a votare dany.

L'idea del dividerli non é male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...