Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 @dany scusa il mi piace ma sono dal cellulare D:@Haven per oggi preferisco votare a random :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 @dany scusa il mi piace ma sono dal cellulare D:@Haven per oggi preferisco votare a random :/Random può includere anche me eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Questa possibilità c'è per qualsiasi giocatore qui a portata di peter. Ma tra te o gilga si nasconde la verità , chiedere di uno dei due o anche di entrambi se necessario di farà capire molte cose.Piazza, cosa pensate di votare dany ? o preferite haven? motivate per favore.Dany ci ha denunciato io mp di gilga, non credo un cattivo lo farebbe. Per il momento non lo butterei giù. (Ora mi raccomando, dite che non ha senso nemmeno questo ragionamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Random?? si perchè haven non mi convince mentre di altri non so chi mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma noi della foresta votiamo pure al rogo? <-- domanda stupida lo so, scusate mod, non ricordo proprio Per la discesa, ossia per mandare un giocatore a Storybrooke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Random??Sarò io fuso oggi, eppure anche a me è sembrata chiara la contraddizione.. Ti sarai solo espresso male, fine.Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno potrebbe rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno potrebbe rispondermi? ti ha risposto mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma che cosa sono questi voti a Shark a caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Comunque mi congratulo con tutti voi, votate nomi mai messi in discussione oggi, poi uno ad uno mi direte che sospetti avete avuto riguardante loro. Inoltre, così facendo come nel mio caso, ogni lupo si assicurerebbe la permanenza nella piazza in cui potrebbe vincere. Ottimo lavoro d'astuzia, bravi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Per la discesa, ossia per mandare un giocatore a Storybrooke.Grazie Iotemo di essere penalizzata quindi voto qualcuno a random :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Hypnos, il voto random è tipico dei lupi... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Comunque mi congratulo con tutti voi, votate nomi mai messi in discussione oggi, poi uno ad uno mi capite che sospetti avete avuto riguardante loro. Inoltre, così facendo come nel mio caso, ogni lupo si assicurerebbe la permanenza nella piazza in cui potrebbe vincere. Ottimo lavoro d'astuzia, bravi tutti No, ma infatti, non è una cosa logica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Dovrebbe essere "volpi" contro lupi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Hypnos, il voto random è tipico dei lupi... :/ oddio spero che scherzi 😒 anche accusare a random é da lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Dany ci ha denunciato io mp di gilga, non credo un cattivo lo farebbe. Per il momento non lo butterei giù.(Ora mi raccomando, dite che non ha senso nemmeno questo ragionamento)ci sono mille ragioni per cui potrebbe averlo fatto, tipo passare per buono che non ha nulla da nascondere o perchè lui e gilga si sono inventati questa storia o davvero dany è buono e gilga no. ll mio scopo primario è quello di dividerli e capire il ruolo almeno di uno dei due, così da non permettere loro di monopollizare questa piazza. Ed il fatto che demo e hypnos ignorino bellamente quanto sto dicendo mi spinge ancora di più a votare dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ti ha risposto monoNon avevo notatoHypnos, il voto random è tipico dei lupi... :/Ma abbiamo sette minuti e non sappiamo chi votare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Comunque abbiate almeno la pazienza di sentire una deciosione presa dalla piazza prima di votare gente random oppure disperdendo voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Dovrebbe essere "volpi" contro lupi ahahah haven non iniziare con le frecciatine offensiveNon avevo notatoMa abbiamo sette minuti e non sappiamo chi votare D:dany o havenio voto dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 oddio spero che scherzi 😒 anche accusare a random é da lupiNon sto scherzando.Non sto accusando random.Non me la racconti affatto giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Omg MegaSceptile2002 è sbucato dal nulla immenso ed ha votato seguendo omg la massa omg che sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno mi spieghi tutti questi voti a Shark per favore. Ripeto, stasera non sono in vena, e questecose mi innervosiscono, in piazza proviamo a capire le cose e poi spunta questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non sto scherzando.Non sto accusando random.Non me la racconti affatto giusta... non so se sei ironico o serio D: è il primo giorno , cosa pretendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ci sono mille ragioni per cui potrebbe averlo fatto, tipo passare per buono che non ha nulla da nascondere o perchè lui e gilga si sono inventati questa storia o davvero dany è buono e gilga no. ll mio scopo primario è quello di dividerli e capire il ruolo almeno di uno dei due, così da non permettere loro di monopollizare questa piazza. Ed il fatto che demo e hypnos ignorino bellamente quanto sto dicendo mi spinge ancora di più a votare dany. L'idea del dividerli non é male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Qualcuno mi spieghi tutti questi voti a Shark per favore. Ripeto, stasera non sono in vena, e questecose mi innervosiscono, in piazza proviamo a capire le cose e poi spunta questa storia ed anche peter si accoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.