Vai al commento

Post raccomandati

A questo punto, piuttosto che un Shark a caso, accontentiamo questo Haven. tanto le probabilità  che sia lupo il secondo sono più alte che per il primo, visto che credo che qualcuno di quelli che ha votato ora sia lupo e dubito voti un lupo.


cocco va al rogo.

 

Non sono riuscito a seguire pure di sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A capire, poi, perché vuoi farmi scendere...

aspetta che te lo riposto, forse ti fa scomodo capirlo

 

ci sono mille ragioni per cui potrebbe averlo fatto, tipo passare per buono che non ha nulla da nascondere o perchè lui e gilga si sono inventati questa storia o davvero dany è buono e gilga no. ll mio scopo primario è quello di dividerli e capire il ruolo almeno di uno dei due, così da non permettere loro di monopollizare questa piazza. Ed il fatto che demo e hypnos ignorino bellamente quanto sto dicendo mi spinge ancora di più a votare dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, piuttosto che un Shark a caso, accontentiamo questo Haven. tanto le probabilità  che sia lupo il secondo sono più alte che per il primo, visto che credo che qualcuno di quelli che ha votato ora sia lupo e dubito voti un lupo.

 

Non sono riuscito a seguire pure di sotto

pare che abbia proposto di mandare al rogo un novizio perchè ritenuti più "inutili" per le indagini e saleon lo ha accusato e tutti si sono poi accodati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pare che abbia proposto di mandare al rogo un novizio perchè ritenuti più "inutili" per le indagini e saleon lo ha accusato e tutti si sono poi accodati

 

Il medium ci dirà  molte cose allora. Se cocco era buono, probabilmente saleon è lupo e viceversa allora. Se sono vivo domani recupererò (anche se domani sarei attivo solo dalle 19, quindi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E buttandoci giù me credi di risolvere questa questione, forse?

no ma possiamo capire cose, così come mandare haven potrebbe farci capire cose. E' innegabile che tu e gilga sapete come manovrare il bello ed il cattivo tempo di questa piazza, un vostro legame già  al primo giorno è pericoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma possiamo capire cose, così come mandare haven potrebbe farci capire cose. E' innegabile che tu e gilga sapete come manovrare il bello ed il cattivo tempo di questa piazza, un vostro legame già  al primo giorno è pericoloso.

 

Io non ho alcun legame con lui al momento a parte quell'MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mandate in paranoia. Tutto il giorno a dire "Haeven no" e ora votate Haeven.  :( Ma poi 'ste cose ditele prima, non a 5 minuti dalla fine.


Comunque anche io ho smesso di seguire causa lag. Ogni volta che scrivevo o cercavo di leggere veniva la scritta "error" -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...