Vai al commento

Post raccomandati

Beh? Tutto tace? Allora continuo a studiare... 


Vivacizzate il lit, però!! 


Certo che si sapeva che il potere di Ariel sarebbe andato sprecato per un commento inutile... Andava usato la notte, quando i lupi confabulano. Evabbè, pazienza. Si va di fortuna, del resto. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è ancora presto,onde evitare SQL ERROR e cinquantamila penalitta iniziamo a decidere chi mandare al rogo


Io opterei


A)Haven: Vuole andare giù?Accontentiamolo ci guadagneremo in ogni caso(certo se lo mandiamo oggi risalirà  al 6 giorno,mentre se fosse andato ieri al 4,ammettendo sia buono,ma rimane comunque un buon piano)


B) Un sospetto: Beh dipende e dovremmo organizzarci bene


Io sospetto di Hypnos,che dice di votare a caso e "casualmente" vota il più votato e che,a differenza di MegaSceptile (che comunque tengo d'occhio,ma per ora non preoccuparti)ha seguito la piazza. In più non so perchè,ma anche il mio istinto me lo sta dicendo  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh? Tutto tace? Allora continuo a studiare... 

Vivacizzate il lit, però!! 

Certo che si sapeva che il potere di Ariel sarebbe andato sprecato per un commento inutile... Andava usato la notte, quando i lupi confabulano. Evabbè, pazienza. Si va di fortuna, del resto. :(

Già  :/

Però io sono d'accordo con la scelta di Ariel, i lupi a quell'ora potrebbero discutere e commentare le reazioni dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh? Tutto tace? Allora continuo a studiare...

Vivacizzate il lit, però!!

Certo che si sapeva che il potere di Ariel sarebbe andato sprecato per un commento inutile... Andava usato la notte, quando i lupi confabulano. Evabbè, pazienza. Si va di fortuna, del resto. :(

Il potere di Ariel si può usare solo a piazze aperte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  :/

Però io sono d'accordo con la scelta di Ariel, i lupi a quell'ora potrebbero discutere e commentare le reazioni dei giocatori.

In effetti fossi stato Ariel avrei usato il mio potere nella fascia oraria che va dalle 20:30 alle 21:59

Di solito(almeno nei scorsi LIT in cui ero lupo,ossia EIT e Space, e nel LIT in cui ero mod,SIT) la fascia oraria in cui la piazza aperta e i lupi discutono della vittima è quella

Io vado

Fatemi trovare almeno una pagina al ritorno pliz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kin seriamente parlando Dany ha effettivamente nominato il killer più volte, inoltre io stesso non avrei spiattellato in piazza l'mp con Gilga così davanti a tutti, ma avrei provato a guardare se Gilga era lupo o no, questo mi fa propendere per un Gilga sincero ergo buono, ma non so potrebbe anche essere stata una tattica di un Dany buono per farsi contattare dai lupi o di un Gilga lupo che vuole cercare il lupizzatore.

 

Però a quanto ho visto non è stato lupizzato nessuno quindi:

Il lupizzatore ha fallito ergo ha tentato su un lupo e si è unito al loro mp.

Il lupizzatore voleva tentare, ma è stato bloccato da Elsa.

Il lupizzatore non ci ha provato perchè non sa che pesci prendere.


Ah e mi sono scordato la mia risposta a Cleffa: si sarebbe utile separarli, ma bisogna assolutamente capire chi dei due è lupo con abbastanza certezza o succede come nel Divergent in cui Dany lupo è riuscito ad eliminare Gilga la gurdia con la quasi totalità  dei voti e nel giorno successivo è quasi riuscito anche a fare fuori Say.

 

Fking Sql error.


 

Gae ma tu sei nella nostra piazza? D:

E ieri non hai commentato nulla di nulla?
 

No sono di sopra, e si ieri non ho commentato nulla perchè avevo da fare e non mi sentivo benissimo, cmq anche oggi verso le 19:30 dovrò andare se esce un sospetto bene sennò mi autovoto.


Ma ragioniamo anche su quel Emissis, qualcuno vuole riconoscere la maternità  di quel messaggio?


Non è che sto parlando un pochito da solo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kin seriamente parlando Dany ha effettivamente nominato il killer più volte, inoltre io stesso non avrei spiattellato in piazza l'mp con Gilga così davanti a tutti, ma avrei provato a guardare se Gilga era lupo o no, questo mi fa propendere per un Gilga sincero ergo buono, ma non so potrebbe anche essere stata una tattica di un Dany buono per farsi contattare dai lupi o di un Gilga lupo che vuole cercare il lupizzatore.

 

Però a quanto ho visto non è stato lupizzato nessuno quindi:

Il lupizzatore ha fallito ergo ha tentato su un lupo e si è unito al loro mp.

Il lupizzatore voleva tentare, ma è stato bloccato da Elsa.

Il lupizzatore non ci ha provato perchè non sa che pesci prendere.

Ah e mi sono scordato la mia risposta a Cleffa: si sarebbe utile separarli, ma bisogna assolutamente capire chi dei due è lupo con abbastanza certezza o succede come nel Divergent in cui Dany lupo è riuscito ad eliminare Gilga la gurdia con la quasi totalità  dei voti e nel giorno successivo è quasi riuscito anche a fare fuori Say.

 

Fking Sql error.

 
 

No sono di sopra, e si ieri non ho commentato nulla perchè avevo da fare e non mi sentivo benissimo, cmq anche oggi verso le 19:30 dovrò andare se esce un sospetto bene sennò mi autovoto.

Ma ragioniamo anche su quel Emissis, qualcuno vuole riconoscere la maternità  di quel messaggio?

Non è che sto parlando un pochito da solo?

Sì sei da solo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico qualcosa anche io, tanto per scalciare qualche nuova ipotesi.


 


I lupi si conoscono obv, quindi essendo sceso Shark, perché i lupi della foresta avrebbero dovuto mandare lui giù nel caso anch'egli lo fosse? Molto probabilmente quindi, Shark non è un lupo, e almeno 2 tra coloro che lo hanno votato possono essere dei probabli lupi, che hanno scelto di cogliere la palla in balzo visto anche il suo autovoto (un lupo non si autovoterebbe mai per andare a finire nella piazza che lo condanna al rogo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico qualcosa anche io, tanto per scalciare qualche nuova ipotesi.

 

I lupi si conoscono obv, quindi essendo sceso Shark, perché i lupi della foresta avrebbero dovuto mandare lui giù nel caso anch'egli lo fosse? Molto probabilmente quindi, Shark non è un lupo, e almeno 2 tra coloro che lo hanno votato possono essere dei probabli lupi, che hanno scelto di cogliere la palla in balzo visto anche il suo autovoto (un lupo non si autovoterebbe mai per andare a finire nella piazza che lo condanna al rogo).

Shark non è lupo, lo dice una delle leggi dei lupus: IL PRIMO GIORNO AL ROGO NON CI FINISCE MAI UN LUPO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico qualcosa anche io, tanto per scalciare qualche nuova ipotesi.

 

I lupi si conoscono obv, quindi essendo sceso Shark, perché i lupi della foresta avrebbero dovuto mandare lui giù nel caso anch'egli lo fosse? Molto probabilmente quindi, Shark non è un lupo, e almeno 2 tra coloro che lo hanno votato possono essere dei probabli lupi, che hanno scelto di cogliere la palla in balzo visto anche il suo autovoto (un lupo non si autovoterebbe mai per andare a finire nella piazza che lo condanna al rogo).

Interessante ipotesi ma devi considerare le seguenti cose:

1) Shark può avere megabluffato per farsi considerare buono

2)Shark potrebbe essere lupo solitario e quindi gli altri lupi lo hanno votato accodandosi alla massa

Ovviamente c'è anche l'ipotesi Shark buono in cui il tuo ragionamento quadra liscio come l'olio. Onestamente io credo in quest'ultima opzione 

 

Shark non è lupo, lo dice una delle leggi dei lupus: IL PRIMO GIORNO AL ROGO NON CI FINISCE MAI UN LUPO.

e sopratuttoo:

"Se Cocco non muore il primo giorno è lupo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante ipotesi ma devi considerare le seguenti cose:

1) Shark può avere megabluffato per farsi considerare buono

2)Shark potrebbe essere lupo solitario e quindi gli altri lupi lo hanno votato accodandosi alla massa

Ovviamente c'è anche l'ipotesi Shark buono in cui il tuo ragionamento quadra liscio come l'olio. Onestamente io credo in quest'ultima opzione 

 

e sopratuttoo:

"Se Cocco non muore il primo giorno è lupo"

non scordiamoci anche se tu sei solitario kin è lupo in team :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B) Un sospetto: Beh dipende e dovremmo organizzarci bene

Io sospetto di Hypnos,che dice di votare a caso e "casualmente" vota il più votato e che,a differenza di MegaSceptile (che comunque tengo d'occhio,ma per ora non preoccuparti)ha seguito la piazza. In più non so perchè,ma anche il mio istinto me lo sta dicendo  

io mi sono autovotato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...