Vai al commento


Post raccomandati

Il problema è, che se Shark è buono, continuiamo a mandare giù buoni (sempre che tu lo sia, per ora credo di sì ma la certezza non esiste) e non è proprio la cosa migliore da fare

Si ma, ce l'hai un candidato migliore si o no? Altrimenti è inutile che parliamo. Non voglio mettere fretta perché abbiamo ancora 2 ore, ma vista l'elevata inattività  di molti giocatori, la cosa diviene allarmante e i pochi che sono attivi sarebbe meglio prendessero in mano le redini della situazione.

Riguardo a me ti concedo il beneficio del dubbio, ci può stare ovviamente. Ma se scendessi sta sicuro che Shark non lo manderemo al rogo, anzi essendo sceso prima di me suppongo sia anche giusto possa risalire anche prima, se lo merita eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto stufando, se mi girano (e non è che mi girino meno rispetto a ieri) voto te oggi

Mettiti nei panni miei. Cosa faresti se avresti avuto un animale malato? Lo rimarresti a guardare? Non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma, ce l'hai un candidato migliore si o no? Altrimenti è inutile che parliamo. Non voglio mettere fretta perché abbiamo ancora 2 ore, ma vista l'elevata inattività  di molti giocatori, la cosa diviene allarmante e i pochi che sono attivi sarebbe meglio prendessero in mano le redini della situazione.

Riguardo a me ti concedo il beneficio del dubbio, ci può stare ovviamente. Ma se scendessi sta sicuro che Shark non lo manderemo al rogo, anzi essendo sceso prima di me suppongo sia anche giusto possa risalire anche prima, se lo merita eh

 

A me non piace l'inattività  di molti, come se a loro andasse bene come la piazza procede

Mettiti nei panni miei. Cosa faresti se avresti avuto un animale malato? Lo rimarresti a guardare? Non penso proprio.

 

Almeno prendersi cinque minuti per leggere? Lo sai che cosa dicevo sempre ad un lupo dei miei passati team? "Fingiti tonto e chiedi il riassuntino". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiti nei panni miei. Cosa faresti se avresti avuto un animale malato? Lo rimarresti a guardare? Non penso proprio.

Aspetta Mario, con tutto il rispetto per te e la povera bestiola, ma Dany si riferisce al "riassuntino". Non sei l'unico che piomba la sera alle 20:00 e chiede questa cosa, può dare fastidio... Semmai leggiti almeno 3 pagine addietro (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno prendersi cinque minuti per leggere? Lo sai che cosa dicevo sempre ad un lupo dei miei passati team? "Fingiti tonto e chiedi il riassuntino". 

Potevi anche dire: "Mario, ti consiglio di leggere per capirci qualcosa.". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta Mario, con tutto il rispetto per te e la povera bestiola, ma Dany si riferisce al "riassuntino". Non sei l'unico che piomba la sera alle 20:00 e chiede questa cosa, può dare fastidio... Semmai leggiti almeno 3 pagine addietro (;

Potevate almeno dirmi: "Mario, vai a leggere, che ci capisci di più.". It's so difficult?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta Mario, con tutto il rispetto per te e la povera bestiola, ma Dany si riferisce al "riassuntino". Non sei l'unico che piomba la sera alle 20:00 e chiede questa cosa, può dare fastidio... Semmai leggiti almeno 3 pagine addietro (;

 

Neanche ci fossero 15000 messaggi. Un riassuntino messo così stona parecchio,

Potevate almeno dirmi: "Mario, vai a leggere, che ci capisci di più.". It's so difficult?

 

Ecco il riassuntino:

"Probabilmente Gaetano è lupo, vai a votarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevate almeno dirmi: "Mario, vai a leggere, che ci capisci di più.". It's so difficult?

Eh vabbé dai, empaticamente posso comprenderlo, anche io ho l'embolo sensibile e cado facilmente nell'isteria più totale ahaha

Adesso basta, torniamo allo scopo principale del gioco. Leggiti le ultime 3 pagine e poi dicci la tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassuntino pure tu? Oppure saresti così gentile da dirci i tuoi sospetti e chi manderesti di sotto?

Comunque solo io ho l'impressione che sotto si stia facendo salire Saleon troppo facilmente?

se non ho chiesto niente vuol dire che non voglio niente D: sto leggendo la pagina prima di questa , 1 minuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma praticamente non c'è niente di nuovo D: solo Gaetano sospetto e haven che si ri-candida per l'ascesa D:

 

Sarà  il lag, sarà  che siamo grandi studiosi, ma 'sto lit è ancora ad un punto morto. Non stiamo andando da nessuna parte. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma praticamente non c'è niente di nuovo D: solo Gaetano sospetto e haven che si ri-candida per l'ascesa D:

 

Per forza, se nessuno prova a dire i suoi sospetti ed intrattenere una discussione! Capisco gli impegni, ne ho tantissimi pure io e nel caso domani devo andare ad un battesimo+matrimonio e sarei attivo solo dal tardo pomeriggio (quindi avviso da subito, lupi permettendo), però almeno un minimo di partecipazione.. Anche i lupi, secondo me si stanno nascondendo e sinceramente detesto un simile modo di giocare

Ad esempio, Cobalt e Chube chi li ha visti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sono sempre intenzionato a scendere a Storybrooke. Non ho insistito più di tanto, lasciando la possibilità  a tutti di scovare un lupo almeno oggi. Nel caso brancolaste ancora tutti nel buio, nel dubbio.. Votate me

Allora ti voto.

Potrebbe pure essere che tu stia proteggendo chi ha scritto il vero messaggio, in fondo oggi ti sei esposto piuttosto poco rispetto ai tuoi standard

Perchè dovrei proteggere il possessore del messaggio? In fondo il messaggio era finito sotto 3 pagine di discussione e io ho chiesto 2 volte se qualcuno voleva dirci che era suo. Per la seconda domanda perchè poco? Ho risposto a tutte le domande che mi sono state fatte e ho detto la mia su i fatti fondamentali.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti voto.

Perchè dovrei proteggere il possessore del messaggio? In fondo il messaggio era finito sotto 3 pagine di discussione e io ho chiesto 2 volte se qualcuno voleva dirci che era suo. Per la seconda domanda perchè poco ho risposto a tutte le domande che mi sono state fatte e ho detto la mia su i fatti fondamentali.

 

Comunque a me Ale è sembrata evasiva, anche se è pure possibile che non abbia capito affatto di quel che parlavamo, non mi stupirei più neanche di questo.

Di sotto che cosa ne pensi? Faresti salire Saleon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza, se nessuno prova a dire i suoi sospetti ed intrattenere una discussione! Capisco gli impegni, ne ho tantissimi pure io e nel caso domani devo andare ad un battesimo+matrimonio e sarei attivo solo dal tardo pomeriggio (quindi avviso da subito, lupi permettendo), però almeno un minimo di partecipazione.. Anche i lupi, secondo me si stanno nascondendo e sinceramente detesto un simile modo di giocare

Ad esempio, Cobalt e Chube chi li ha visti?

lag ovunque à§.ৠsono indeciso come ieri ma oggi mi fido di più di haven , quindi se ci tiene tanto lo mando giù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...