Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Trovo un po' strano, oltre al messaggio prima che aprisse la piazza, su quello sorvoliamo, il fatto che ti stia mantenendo abbastanza neutrale, rispetto agli altri LiTE lo credi perchè mi credi lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Intendeva chiaramente l'altro topic, evitiamo di perdere tempo in simili sciocchezze.Mi devo assentare almeno mezz'oretta, ma appena possibile torno operativo.Ah visto che bottube legge, che cosa ne pensi di quassù? Chi sospetti? Chi credi siano i lupi lì sotto? allora perdiamo tempo a guardare questo topic deserto 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 E lo credi perchè mi credi lupo? No, ma non è impossibile che tu lo sia, anche se al momento le assenze di Gilga e Stitch mi sono anche più sospette. A dopo comunque (uff se mi rispondete non riesco a staccare)allora perdiamo tempo a guardare questo topic deserto Allora ragionate un attimo tutti insieme, discutete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 so che dobbiamo pensare a chi mandare a storybrook ma che ne pensate dei voti che sta ricevendo poke96 secondo voi è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Tic... Tac... -cit.Poco più di un'ora. Ricordo a chi ha poteri che può già usarli, in particolare Elsa e la Fata Turchina, che hanno tempo fino alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Allora ragionate un attimo tutti insieme, discutete! perchè hai tolto la mia faccina 😠vabbè lol su cosa dovremmo ragionare ? non ci sono indizi credibili o altro 😒 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Piccolo sondaggio. Preferireste mandare giù Haven o un sospettato? Se vogliamo mandare giù Haven, consiglio di votarlo subito, altrimenti proponete qualcuno al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Purtroppo devo andare ci sentiamo domani voto per Haven come già detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Tic... Tac... -cit.Poco più di un'ora. Ricordo a chi ha poteri che può già usarli, in particolare Elsa e la Fata Turchina, che hanno tempo fino alle 22. io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi Modificano rogo/utilizzo poteri, quindi dobbiamo saperlo prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Modificano rogo/utilizzo poteri, quindi dobbiamo saperlo prima :3 ah :3 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨 Np. È solo che poteri come Elsa o la Fata Turchina possono stravolgere non poco la serata, piuttosto che la seconda. Per cui per noi mod è meglio che lo dicano prima degli altri poteri, in modo da fare le cose giuste con gli altri poteri. Per esempio, se agisce la Fata Turchina, i bersagli dei vari poteri potrebbero cambiare, quindi per noi è meglio saperlo prima. Btw, Elsa può impedire l'attivazione di un potere ogni sera, comunicando ai mod chi intende bloccare (giocatore, non ruolo). La Fata può scambiare di piazza due giocatori, facendo in modo che i poteri (ed eventuali uccisioni) che dovrebbero colpire uno colpiscano l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 scusate l'OT ma se scrivo " â„ " tra le virgolette non vedete niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨/cut. Lag sappi che ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 CUT ah okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 scusate ma anche oggi ho poco tempo . quindi chi dovremmo votare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 scusate ma anche oggi ho poco tempo . quindi chi dovremmo votare ? haven vuole scendere come ieri ma dany dice che mandare un buono non serve a niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Comunque a me Ale è sembrata evasiva, anche se è pure possibile che non abbia capito affatto di quel che parlavamo, non mi stupirei più neanche di questo. Di sotto che cosa ne pensi? Faresti salire Saleon? Sono andata a cena e ho ripassato scienze. Se devo essere sincera no, non ho capito il perché chiediate a me del messaggio di Ariel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Du-dum... Un libro cadde da una libreria e si aprì su una certa pagina: Testamento di Cocco finalmente ho trovato la voglia di farlo, inanzi tutto vorrei dirvi che avete fatto una cavolata colossale a mandarmi al rogo, e chiedo al dottore di resucitarmi, per farvi capire il mio ruolo vi posso dire alcune cose:sal perchè non mi preoccupavo ieri sera di mandare henry o emma?adoro gli oggetti motorizzatiper i miei sospetti, cavolo sono andato al rogo il primo giorno, però ho notato alcune cose:cd, sospetta poke96 ma vota mesal, si è inventato molte cose per mandarmi al rogo Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare...1 la mia motivazione la diedi2 non ho detto che ero nella lista dei buoni per la lista ma perchè uno dei big ormai (considerate big lmud che iniziò con me)bot, alle 22:50 dice di votare o me o un'inattivo e nomina emis e TOO, ma vi era anche poke96 che npon aveva ancora parlato, ma stranamente non lo nomina, quindi da questo credo che bot abbia voluto nascondere poke96 poichè suo compareora devo andare, ma ripeto, DOTTORE RIANIMAMI!! spero abbiate capito il mio ruoloora vi saluto con la prima strofa di brave new worlddyng swan, twisted wings, beauty not needed here che sia august ? comunque sarebbe meglio chiederlo a belle e non al dottore almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ripeto comunque:Non vi è passato minimamente nella testa (tranne che a Dany) che Kaneki, Saleon e Cd vadano troppo d'accordo? Tutta questa fiducia al secondo giorno di lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante: A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.Al suo posto entra in gioco Light.Date il benvenuto al nuovo giocatore : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante: A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.Al suo posto entra in gioco Light.Date il benvenuto al nuovo giocatore : DBenvenuto Light : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante:A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.Al suo posto entra in gioco Light.Date il benvenuto al nuovo giocatore : D ma nooo cobalt era molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante: A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi. Al suo posto entra in gioco Light. Date il benvenuto al nuovo giocatore : D Liiiiiiiiiiighhhhhhhhhhtttttttttttt!!!! Che bello!!! (Addio Coby (( Mi mancherai <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante: A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi. Al suo posto entra in gioco Light. Date il benvenuto al nuovo giocatore : D benvedido . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.