Vai al commento


Post raccomandati

Intendeva chiaramente l'altro topic, evitiamo di perdere tempo in simili sciocchezze.

Mi devo assentare almeno mezz'oretta, ma appena possibile torno operativo.

Ah visto che bottube legge, che cosa ne pensi di quassù? Chi sospetti? Chi credi siano i lupi lì sotto?

allora perdiamo tempo a guardare questo topic deserto ðŸ‘
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo credi perchè mi credi lupo?

 

No, ma non è impossibile che tu lo sia, anche se al momento le assenze di Gilga e Stitch mi sono anche più sospette. A dopo comunque (uff se mi rispondete non riesco a staccare)

allora perdiamo tempo a guardare questo topic deserto

 

Allora ragionate un attimo tutti insieme, discutete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo sondaggio. Preferireste mandare giù Haven o un sospettato? Se vogliamo mandare giù Haven, consiglio di votarlo subito, altrimenti proponete qualcuno al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tic... Tac... -cit.

Poco più di un'ora. Ricordo a chi ha poteri che può già  usarli, in particolare Elsa e la Fata Turchina, che hanno tempo fino alle 22.

io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨

Np. È solo che poteri come Elsa o la Fata Turchina possono stravolgere non poco la serata, piuttosto che la seconda. Per cui per noi mod è meglio che lo dicano prima degli altri poteri, in modo da fare le cose giuste con gli altri poteri. Per esempio, se agisce la Fata Turchina, i bersagli dei vari poteri potrebbero cambiare, quindi per noi è meglio saperlo prima. Btw, Elsa può impedire l'attivazione di un potere ogni sera, comunicando ai mod chi intende bloccare (giocatore, non ruolo). La Fata può scambiare di piazza due giocatori, facendo in modo che i poteri (ed eventuali uccisioni) che dovrebbero colpire uno colpiscano l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho capito ancora perchè avete fatto questa distinzione di tempo D: scusami ma la memoria mi ha abbandonato :3 che poteri hanno elsa e la fata turchina ? non uccidermi 😨

/cut. Lag sappi che ti odio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me Ale è sembrata evasiva, anche se è pure possibile che non abbia capito affatto di quel che parlavamo, non mi stupirei più neanche di questo.

Di sotto che cosa ne pensi? Faresti salire Saleon?

Sono andata a cena e ho ripassato scienze. Se devo essere sincera no, non ho capito il perché chiediate a me del messaggio di Ariel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




 


Du-dum... Un libro cadde da una libreria e si aprì su una certa pagina:


 


Testamento di Cocco


 


finalmente ho trovato la voglia di farlo, inanzi tutto vorrei dirvi che avete fatto una cavolata colossale a mandarmi al rogo, e chiedo al dottore di resucitarmi, per farvi capire il mio ruolo vi posso dire alcune cose:


sal perchè non mi preoccupavo ieri sera di mandare henry o emma?


adoro gli oggetti motorizzati


per i miei sospetti, cavolo sono andato al rogo il primo giorno, però ho notato alcune cose:


cd, sospetta poke96 ma vota me


sal, si è inventato molte cose per mandarmi al rogo


 

Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare...

1 la mia motivazione la diedi

2 non ho detto che ero nella lista dei buoni per la lista ma perchè uno dei big ormai (considerate big lmud che iniziò con me)

bot, alle 22:50 dice di votare o me o un'inattivo e nomina emis e TOO, ma vi era anche poke96 che npon aveva ancora parlato, ma stranamente non lo nomina, quindi da questo credo che bot abbia voluto nascondere poke96 poichè suo compare

ora devo andare, ma ripeto, DOTTORE RIANIMAMI!! spero abbiate capito il mio ruolo

ora vi saluto con la prima strofa di brave new world

dyng swan, twisted wings, beauty not needed here

 





che sia august ? comunque sarebbe meglio chiederlo a belle e non al dottore almeno secondo me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dlin-dlon! Comunicazione importante:

 

A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.

Al suo posto entra in gioco Light.

Date il benvenuto al nuovo giocatore : D

Benvenuto Light : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dlin-dlon! Comunicazione importante:

 

A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.

Al suo posto entra in gioco Light.

Date il benvenuto al nuovo giocatore : D

 

 

Liiiiiiiiiiighhhhhhhhhhtttttttttttt!!!! Che bello!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

(Addio Coby :((( Mi mancherai <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...