Vai al commento

Post raccomandati

 

Dlin-dlon! Comunicazione importante:

 

A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.

Al suo posto entra in gioco Light.

Date il benvenuto al nuovo giocatore : D

 

welcome lightt :mki:

*torna tra i morti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto comunque:

Non vi è passato minimamente nella testa (tranne che a Dany) che Kaneki, Saleon e Cd vadano troppo d'accordo? Tutta questa fiducia al secondo giorno di lupus?

Il trio amoroso 2.0... Che cattiveria, hanno sostituito Haven :'(

Mmh, parlando seriamente... L'ho notato anche io. Saleon che dice "Io manderei su cdfertolo..." E dopo due minuti, quando è venuto a galla qualche sospetto su cdfertolo "Ah, no, non avevo visto il suo messaggio... Mi è venuto un dubbio su di lui, ora". Mi puzza di sceneggiata (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera.

Aaaallora, io di mandar Havengiù non ne ho la minima intenzione. A costo di essere l'unico che non lo vota, non lo voterò.

Detto ciò, manderei Tano per il suo strano comportamento neutrale oppure Gilga, che con la scusa dell'assenza potrebbe satr giostrando tutto da dietro.

Edit: star*

Ah, Light welcome! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trio amoroso 2.0... Che cattiveria, hanno sostituito Haven :'(

Andrò giù per punirli tutti, un tradimento inaccettabile ahaha

 

Esclusa Lucinda che si è degnata di fornirmi almeno una giustificazione al voto di ieri, gli unici che continuano a lasciarmi perplesso sono MegaSceptile2002 e Ale_99. Se qualcuno come me ha avuto un barlume di sospetto nei confronti di questi giocatori, me lo faccia sapere. Potrebbero essere lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trio amoroso 2.0... Che cattiveria, hanno sostituito Haven :'(

Mmh, parlando seriamente... L'ho notato anche io. Saleon che dice "Io manderei su cdfertolo..." E dopo due minuti, quando è venuto a galla qualche sospetto su cdfertolo "Ah, no, non avevo visto il suo messaggio... Mi è venuto un dubbio su di lui, ora". Mi puzza di sceneggiata (?)

E' per questo che vuole tornare giù! Vuole riappropriarsi del trio!

(Quindi si manda Haven? Siccome io a differenza di qualcuno *coff*coff* Hypnos *coff* sono coerente, non mi fido ancora di lui e votarlo mi secca)

Andrò giù per punirli tutti, un tradimento inaccettabile ahaha

 

Esclusa Lucinda che si è degnata di fornirmi almeno una giustificazione al voto di ieri, gli unici che continuano a lasciarmi perplesso sono MegaSceptile2002 e Ale_99. Se qualcuno come me ha avuto un barlume di sospetto nei confronti di questi giocatori, me lo faccia sapere. Potrebbero essere lupi

No ma scusate.... io vi ho dato le motivazioni. Forse i miei messaggi sono invisibili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che vuole tornare giù! Vuole riappropriarsi del trio!

(Quindi si manda Haven? Siccome io a differenza di qualcuno *coff*coff* Hypnos *coff* sono coerente, non mi fido ancora di lui e votarlo mi secca)

"Non mi fido ancora di lui" ormai è una frase che va spiegata. Non si sta trattando della mia salita nella Foresta Incantata, che nel caso fossi un lupo porterebbe scompiglio. Si tratta di mandarmi giù, dove i lupi vengono condannati. Cosa ti cruccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non mi fido ancora di lui" ormai è una frase che va spiegata. Non si sta trattando della mia salita nella Foresta Incantata, che nel caso fossi un lupo porterebbe scompiglio. Si tratta di mandarmi giù, dove i lupi vengono condannati. Cosa ti cruccia?

Ti dice niente ViV? Ora ti spacci per buono e con la scusa che hai fatto la vittima sacrificale ti rimandiamo su? No grazie. O ti dimostri buono o se ci vai, ci resti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma scusate.... io vi ho dato le motivazioni. Forse i miei messaggi sono invisibili?

Non mi riferisco a Shark, nessuno aveva certezze sul suo conto. Mi riferisco a me, che continui a ripetere di non fidarti di me. A parte che io non sto richiedendo la fiducia di nessuno, comunque non capisco che problema potrei causarti. In fondo, i lupi da quanto ho capito possono uccidere anche a Storybrook durante la notte. Nel ViV era una via di salvezza stare agli Inferi, si rischiava solo al rogo... Ma vabbè, fai come vuoi, io non mi spiego comunque cosa ti turba riguardo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che vuole tornare giù! Vuole riappropriarsi del trio!

(Quindi si manda Haven? Siccome io a differenza di qualcuno *coff*coff* Hypnos *coff* sono coerente, non mi fido ancora di lui e votarlo mi secca)

No ma scusate.... io vi ho dato le motivazioni. Forse i miei messaggi sono invisibili?

Se è buono farà  quel che deve fare (?) altrimenti meglio se è lupo, uno in meno. In ogni caso non creerà  problemi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dice niente ViV? Ora ti spacci per buono e con la scusa che hai fatto la vittima sacrificale ti rimandiamo su? No grazie. O ti dimostri buono o se ci vai, ci resti.

Non preoccuparti, non c'è più Gola che sbava per la lista<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è buono farà  quel che deve fare (?) altrimenti meglio se è lupo, uno in meno. In ogni caso non creerà  problemi

 

Sì ma così se è davvero buono continuiamo a sprecare giorni per far scendere i lupi!

Comunque Cocco ha addirittura chiesto di essere resuscitato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma così se è davvero buono continuiamo a sprecare giorni per far scendere i lupi!

Comunque Cocco ha addirittura chiesto di essere resuscitato :/

ho visto... A me sembra un comportamento da lupo :/ se ho capito il suo ruolo, possiamo anche farne a meno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto... A me sembra un comportamento da lupo :/ se ho capito il suo ruolo, possiamo anche farne a meno

 

Per Cocco ci servirebbe in qualche modo una conferma del medium, che senza rivelarsi dovrebbe capire come indirizzare la piazza (anche domani nel caso, così ha tempo per pensare a come farlo ed evitare di esporsi subito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, intanto se dovessi proprio scendere io a Storybrooke, intanto vi lascio anche qui una mia lista di lupi che si nascondono giù (casomai poi vi aggiorno):


 


cdfertolo + BotTube + Lodz/Saleon


 


Stavolta non ci avrò azzeccato 4/4 causa poco impegno nel seguire quella piazza. Ma tra questi almeno due lo sono :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...