Vai al commento


Post raccomandati

Ma perché MegaSceptile compare sempre verso quest'ora per votare e poi non la si vede mai in piazza?

Ah ma è una lei?! E' un giocattolino dei lupi, vota a comando imho

Manca mezz'ora, ed abbiamo disperso troppi voti su haven..

Ho anche cercato di farvi capire i miei sospetti, anzi li ho proprio scritti. Secondo me, MegaSceptile2002 se entro domani non si attiva e non si esprime, merita di essere mandato giù e consecutivamente mandato al rogo. In altre parole, bisogna capire se si tratta di un lupo o no, ed io sono più propenso per il sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma è una lei?! E' un giocattolino dei lupi, vota a comando imho

Ho anche cercato di farvi capire i miei sospetti, anzi li ho proprio scritti. Secondo me, MegaSceptile2002 se entro domani non si attiva e non si esprime, merita di essere mandato giù e consecutivamente mandato al rogo. In altre parole, bisogna capire se si tratta di un lupo o no, ed io sono più propenso per il sì.

 

Su MegaSceptile concordo sui sospetti, è assurdo che spunti proprio come se glielo ricordassero in chat lupi, e non escluderei che il messaggio di Ariel possa pure essere il suo!

Ricordiamoci la marea di voti di penalità  e che qualcuno ha ruoli con più voti. 

 

E quindi tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su MegaSceptile concordo sui sospetti, è assurdo che spunti proprio come se glielo ricordassero in chat lupi, e non escluderei che il messaggio di Ariel possa pure essere il suo!

 

E quindi tu chi voteresti?

 

Io Haeven per il ragionamento di Demo. Se vuole andare giù avrà  le sue ragioni. Se si scopre essere lupo lo si fa mandare al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff ma le probabilità  che sia lupo sono più basse di quelle che sia buono.. Accidenti alle penalità , non si può giocare in queste condizioni, veramente, ora mi sto stufando, o si partecipa o no

^ Concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Haeven per il ragionamento di Demo. Se vuole andare giù avrà  le sue ragioni. Se si scopre essere lupo lo si fa mandare al rogo.

 

Uff ma le probabilità  che sia lupo sono più basse di quelle che sia buono.. Accidenti alle penalità , non si può giocare in queste condizioni, veramente, ora mi sto stufando, o si partecipa o no

Haven ha votato MegaSceptile.. In teoria potremmo pure provare a mandarla al rogo e vedere se chi non ha ancora votato è d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff ma le probabilità  che sia lupo sono più basse di quelle che sia buono.. Accidenti alle penalità , non si può giocare in queste condizioni, veramente, ora mi sto stufando, o si partecipa o no

 

Beh, o lui o uno di quelli con penalità . Chube si iscrive, è sul forum e non vota...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, o lui o uno di quelli con penalità . Chube si iscrive, è sul forum e non vota...

 

Suo solito atteggiamento, se ne frega altamente. E se oggi non vota di nuovo penalità , e poi ci si lamenta dopo "Sono stato eliminato, sono in black list!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff ma le probabilità  che sia lupo sono più basse di quelle che sia buono.. Accidenti alle penalità , non si può giocare in queste condizioni, veramente, ora mi sto stufando, o si partecipa o noHaven ha votato MegaSceptile.. In teoria potremmo pure provare a mandarla al rogo e vedere se chi non ha ancora votato è d'accordo.

Il problema è che se si ripete la situazione di ieri sera, non riusciamo nemmeno a mandare Haven a Storybrooke...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti voti ha accumulato? Poremmo provare a mandarla. è una lei?!?!?

 

è un lui? Credevo fosse una lei.

Uno solo, quello di Haven, ma in teoria mancano 12 voti se tutti votassero (o così pare, qualcuno sopra ha scritto che mancano 12 voti)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suo solito atteggiamento, se ne frega altamente. E se oggi non vota di nuovo penalità , e poi ci si lamenta dopo "Sono stato eliminato, sono in black list!"

 

Io la mia l'ho già  detta negli altri lit. Non sto a ripetere la pappardella ogni volta che poi sembro quello antipatico che vuole dare i buoni insegnamenti. I mod dei lit sapranno cosa fare le prossime volte.

 

Coomunque! quindi chi mandiamo? Haeven non so se raggiungerà  gli 11 voti se tutti non votano. Comunque o lui o uno di quelli con penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...