Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Allora come potrebbe aver scoperto che Kaneki è un lupo? L'ho riletto ma ho ri-capito le stesse cose...E allora rileggilo di nuovo, come si fa a non capirlo io non so :/ è molto esplicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E allora rileggilo di nuovo, come si fa a non capirlo io non so :/ è molto esplicito. Stitch=baelfire,. Cocco=emma. Questo ho capito, adesso lo rileggo per la terza volta ma mi sembra abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Stitch=baelfire,. Cocco=emma. Questo ho capito, adesso lo rileggo per la terza volta ma mi sembra abbastanza chiaroE io ti dico che la tua lettura è sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E io ti dico che la tua lettura è sbagliata. Dice di essere sicuro che Baelfire ha ereditato un potere importante. O è lui stesso, o è il medium che sa il ruolo di Cocco ed il ruolo di Kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dice di essere sicuro che Baelfire ha ereditato un potere importante. O è lui stesso, o è il medium che sa il ruolo di Cocco ed il ruolo di Kaneki.Ecco la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ricordo, così tanto pour parler, che Tremotino fa il nome di un ruolo, non di un giocatore. Ma può scegliere anche lo stesso ruolo, ogni notte? O.o No perché allora sceglie di essere Peter Pan, rende tutti lupi e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ecco la seconda. Quindi perché i lupi hanno salvato Poke perdendo addirittura Kaneki?Se Stitch fosse medium le cose tornerebbero... e a questo punto non posso non pensare che Gilga sia davvero un lupo che continua a nascondersi.Ma può scegliere anche lo stesso ruolo, ogni notte? O.o No perché allora sceglie di essere Peter Pan, rende tutti lupi e gg. Dubito che possa scegliere sempre lo stesso ruolo, non dovrebbe esserci una distanza di 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quindi perché i lupi hanno salvato Poke perdendo addirittura Kaneki?Se Stitch fosse medium le cose tornerebbero... e a questo punto non posso non pensare che Gilga sia davvero un lupo che continua a nascondersi. Dubito che possa scegliere sempre lo stesso ruolo, non dovrebbe esserci una distanza di 3 giorni?Hanno salvato Poke, poi kaneki è finito al rogo col random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Peter può essere scelto una volta sola se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hanno salvato Poke, poi kaneki è finito al rogo col random. E perché hanno salvato poke?Peter può essere scelto una volta sola se non erro. Quindi può lupizzare un altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E perché hanno salvato poke? Quindi può lupizzare un altro??Probabile lupo? Ma si dice anche che è stato salvato da Tremotino e non da Ursula, sai sono in mindfuck anche io se non te ne sei accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Probabile lupo? Ma si dice anche che è stato salvato da Tremotino e non da Ursula, sai sono in mindfuck anche io se non te ne sei accorto. Ma Tremotino non conosce i lupi di sotto, se ha usato il potere di Emma (come è probabile) su uno di sotto ed ha ad esempio trovato kaneki lupo, perché rischiare fino a questo livello? E ho notato che poke si è pure autovotato...Tutto questo con Bot e Gilga assenti, con Ale che ci legge e nessuno che scrive.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma Tremotino non conosce i lupi di sotto, se ha usato il potere di Emma (come è probabile) su uno di sotto ed ha ad esempio trovato kaneki lupo, perché rischiare fino a questo livello? E ho notato che poke si è pure autovotato...Tutto questo con Bot e Gilga assenti, con Ale che ci legge e nessuno che scrive..E che ne so? Io l'ho già detto che mi pare strano che Tremotino abbia usato un potere di lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se lo Sceriffo Graham stesse leggendo, vorrei fargli un appello. Cerca di capire un po' le cose e di entrare al più presto in contatto con qualcuno di affidabile, il tuo potere affiancato a quello di un altro hero è formidabile. Se Stitch è veramente il medium, la cosa migliore sarebbe che il "nuovo" mago lo verificasse ed entrasse in contatto con lui. Da sotto nessuno ha protestato, quindi potrebbe essere vero che Cocco fosse il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 8 utente(i) stanno leggendo questa discussione5 utenti, 0 ospiti, 3 utenti anonimi â˜Peter Panâ˜*, Monochromatic, MarioBoss, Gaetano, TheGreatAndPowerfulLord, -Ale_99 Guarda quante gente che legge e non scrive. Io direi di mandare al rogo Mono e gg. Anche se Mono, qui, è quella che scrive di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E che ne so? Io l'ho già detto che mi pare strano che Tremotino abbia usato un potere di lupo. Tu chi sospetti di quassù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve SalveeniI miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità di mandare MegaSceptile giùOra controllo meglio eventuali autovotanti di ieriEDIT: Gli autovotanti erano Ale e ShinyAle ha impedito la votazione di MSceptileShiny lal,ormai era matematicamente certo Haven andasse giùVisto che devo andare,vado a votare Mega-Sceptairu2002,che non mi convince affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se Stitch è veramente il medium, la cosa migliore sarebbe che il "nuovo" mago lo verificasse ed entrasse in contatto con lui. Da sotto nessuno ha protestato, quindi potrebbe essere vero che Cocco fosse il mago.Come Cocco potrebbe essere Lily ed aver ingannato Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve SalveeniI miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità di mandare MegaSceptile giùOra controllo meglio eventuali autovotanti di ieri Quelli quali? Non mi sembra che tu ti sia affatto esposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tu chi sospetti di quassù?Come posso sospettare qualcuno se nessuno mi risponde? Ho parlato da solo tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salve SalveeniI miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità di mandare MegaSceptile giùOra controllo meglio eventuali autovotanti di ieri In effetti Ale non mi convince molto. Ma magari è solo un'impressione. Però boh... Dovrei rileggere tutto quello che ha detto fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come Cocco potrebbe essere Lily ed aver ingannato Stitch. In questo caso sia Baelfire non ha ereditato il ruolo del mago, sia il vero mago è vivo. Il secondo deve rimanere incognito, ma il primo avrebbe potuto e dovuto affrontare da subito Stitch, senza naturalmente rivelarsi, ma nessuno l'ha fatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 8 utente(i) stanno leggendo questa discussione5 utenti, 0 ospiti, 3 utenti anonimi â˜Peter Panâ˜*, Monochromatic, MarioBoss, Gaetano, TheGreatAndPowerfulLord, -Ale_99Mono sei stata sgamata! Lupah! Guarda quante gente che legge e non scrive. Io direi di mandare al rogo Mono e gg. Anche se Mono, qui, è quella che scrive di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come posso sospettare qualcuno se nessuno mi risponde? Ho parlato da solo tutto il giorno. Io è da due giorni che parlo da solo sai? E mi sto innervosendo parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quelli quali? Non mi sembra che tu ti sia affatto esposto. Ma se avrò detto verso le 15:00 che erano MegaSceptile e Ale_99 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.