Vai al commento


Post raccomandati

Ecco la seconda.

 

Quindi perché i lupi hanno salvato Poke perdendo addirittura Kaneki?

Se Stitch fosse medium le cose tornerebbero... e a questo punto non posso non pensare che Gilga sia davvero un lupo che continua a nascondersi.

Ma può scegliere anche lo stesso ruolo, ogni notte? O.o No perché allora sceglie di essere Peter Pan, rende tutti lupi e gg.

 

Dubito che possa scegliere sempre lo stesso ruolo, non dovrebbe esserci una distanza di 3 giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi perché i lupi hanno salvato Poke perdendo addirittura Kaneki?

Se Stitch fosse medium le cose tornerebbero... e a questo punto non posso non pensare che Gilga sia davvero un lupo che continua a nascondersi.

 

Dubito che possa scegliere sempre lo stesso ruolo, non dovrebbe esserci una distanza di 3 giorni?

Hanno salvato Poke, poi kaneki è finito al rogo col random.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile lupo? Ma si dice anche che è stato salvato da Tremotino e non da Ursula, sai sono in mindfuck anche io se non te ne sei accorto.

 

Ma Tremotino non conosce i lupi di sotto, se ha usato il potere di Emma (come è probabile) su uno di sotto ed ha ad esempio trovato kaneki lupo, perché rischiare fino a questo livello? 

E ho notato che poke si è pure autovotato...

Tutto questo con Bot e Gilga assenti, con Ale che ci legge e nessuno che scrive..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Tremotino non conosce i lupi di sotto, se ha usato il potere di Emma (come è probabile) su uno di sotto ed ha ad esempio trovato kaneki lupo, perché rischiare fino a questo livello? E ho notato che poke si è pure autovotato...

Tutto questo con Bot e Gilga assenti, con Ale che ci legge e nessuno che scrive..

E che ne so? Io l'ho già  detto che mi pare strano che Tremotino abbia usato un potere di lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo Sceriffo Graham stesse leggendo, vorrei fargli un appello. Cerca di capire un po' le cose e di entrare al più presto in contatto con qualcuno di affidabile, il tuo potere affiancato a quello di un altro hero è formidabile.

 

Se Stitch è veramente il medium, la cosa migliore sarebbe che il "nuovo" mago lo verificasse ed entrasse in contatto con lui. Da sotto nessuno ha protestato, quindi potrebbe essere vero che Cocco fosse il mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme





 


Guarda quante gente che legge e non scrive. :( Io direi di mandare al rogo Mono e gg. Anche se Mono, qui, è quella che scrive di più...  :innocent:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Salveeni
I miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella 

In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè

1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio

2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità  di mandare MegaSceptile giù

Ora controllo meglio eventuali autovotanti di ieri

EDIT: Gli autovotanti erano Ale e Shiny

Ale ha impedito la votazione di MSceptile

Shiny lal,ormai era matematicamente certo Haven andasse giù

Visto che devo andare,vado a votare Mega-Sceptairu2002,che non mi convince affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Stitch è veramente il medium, la cosa migliore sarebbe che il "nuovo" mago lo verificasse ed entrasse in contatto con lui. Da sotto nessuno ha protestato, quindi potrebbe essere vero che Cocco fosse il mago.

Come Cocco potrebbe essere Lily ed aver ingannato Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Salveeni

I miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella 

In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè

1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio

2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità  di mandare MegaSceptile giù

Ora controllo meglio eventuali autovotanti di ieri

 

Quelli quali? Non mi sembra che tu ti sia affatto esposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Salveeni

I miei sospetti rimangono sempre quelli fai merenda con Girella 

In particolar mi ha incuriosito -Demo (che in ogni modo non entra nei miei sospetti) o chi era non mi ricordo che mi ha chiesto perchè non sospettassi di altri autovotanti. Ecco perchè

1)Se ci sono altri autovotanti non li ho visti,ora controllo meglio

2) è stato proprio l'autovoto di Ale_99 che ha negato la possibilità  di mandare MegaSceptile giù

Ora controllo meglio eventuali autovotanti di ieri

 

In effetti Ale non mi convince molto. Ma magari è solo un'impressione. Però boh... Dovrei rileggere tutto quello che ha detto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Cocco potrebbe essere Lily ed aver ingannato Stitch.

 

In questo caso sia Baelfire non ha ereditato il ruolo del mago, sia il vero mago è vivo. Il secondo deve rimanere incognito, ma il primo avrebbe potuto e dovuto affrontare da subito Stitch, senza naturalmente rivelarsi, ma nessuno l'ha fatto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono sei stata sgamata! Lupah!

 

Guarda quante gente che legge e non scrive. :( Io direi di mandare al rogo Mono e gg. Anche se Mono, qui, è quella che scrive di più...  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...