Vai al commento

Post raccomandati

E perché hanno salvato poke?

 

Quindi può lupizzare un altro?? 

Il vero Peter può lupizzare, il Peter fake alis Tremotino può lupizzare una volta sola (o mi sembra che così avessimo deciso), poi ci sarebbe anche Cora che può lupizzare qualora individuasse Peter e ne assorbisse i poteri. Mi rendo conto solamente adesso di quanto abbiamo reso op i lupi con queste lupizzazioni °°"

 

 

 

Guarda quante gente che legge e non scrive. :( Io direi di mandare al rogo Mono e gg. Anche se Mono, qui, è quella che scrive di più...  :innocent:

 

No Pit, giuro che sono buona à§_à§

I lupi prenderanno la piazza e poi il mio potere è utilissimononpoteteuccidermifacthesystem à§_à§

 

Btw :stupid:

AIHOcUD.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero Peter può lupizzare, il Peter fake alis Tremotino può lupizzare una volta sola (o mi sembra che così avessimo deciso), poi ci sarebbe anche Cora che può lupizzare qualora individuasse Peter e ne assorbisse i poteri. Mi rendo conto solamente adesso di quanto abbiamo reso op i lupi con queste lupizzazioni °°"

 

No Pit, giuro che sono buona à§_à§

I lupi prenderanno la piazza e poi il mio potere è utilissimononpoteteuccidermifacthesystem à§_à§

 

Btw :stupid:

AIHOcUD.png

 

 

Ah! Ecco. XD Non c'era scritto. No perché altrimenti Tremotino domina e vince tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero Peter può lupizzare, il Peter fake alis Tremotino può lupizzare una volta sola (o mi sembra che così avessimo deciso), poi ci sarebbe anche Cora che può lupizzare qualora individuasse Peter e ne assorbisse i poteri. Mi rendo conto solamente adesso di quanto abbiamo reso op i lupi con queste lupizzazioni °°"

 

No Pit, giuro che sono buona à§_à§

I lupi prenderanno la piazza e poi il mio potere è utilissimononpoteteuccidermifacthesystem à§_à§

 

Btw :stupid:

AIHOcUD.png

Se Cora tenta di prendere un villain muore, basta con le lupizzazioni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè nemmeno sapete voi? Boh io non so più che commenti fare

Vado a cena, cerco di tornare il prima possibile

 

Evabbè, errare humanum est. E poi è giusto che verifichino. Almeno evitiamo errori. Penso che controllare un lit intero sia difficilissimo. Poi ora che è anche diviso tra PM e WA e tra 2 piazze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato, buonasera

Quindi Dany e Gilga hanno letto il mio post importante? So già  ciò che Dany ne pensa, ma Gilga?

Quindi perché i lupi hanno salvato Poke perdendo addirittura Kaneki?

Se Stitch fosse medium le cose tornerebbero... e a questo punto non posso non pensare che Gilga sia davvero un lupo che continua a nascondersi.

Dubito che possa scegliere sempre lo stesso ruolo, non dovrebbe esserci una distanza di 3 giorni?

Beh, con Kaneki hanno solo avuto sfortuna a quanto pare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Tremotino non conosce i lupi di sotto, se ha usato il potere di Emma (come è probabile) su uno di sotto ed ha ad esempio trovato kaneki lupo, perché rischiare fino a questo livello? 

E ho notato che poke si è pure autovotato...

Tutto questo con Bot e Gilga assenti, con Ale che ci legge e nessuno che scrive..

Allora uso questo messaggio per dire anche altre cose:

Oggi ho avvisato che sarei stato inattivo dalle 15 alle 20, poi ovviamente ho cenato ed eccomi quindi, Stitch che prova in tutti i modi a mandarmi giù, mah. Chi avresti fatto salire tu allora? Ieri c'era l'indecisione tra Sal e me, solo che proprio da qua su dicevate di non mandare Sal perchè era un po' sospetto e allora l'altra opzione era far salire me, anche perchè nei giorni prima mi pare di essermi dimostrato abbastanza buono. Come quando ho fatto capire che la lista di Dany non servisse più ormai per i buoni svelando come l'avevo utilizzata da lupo nello scorso lupus, quando avrei potuto invece sfruttarla se fossi stato lupo. In più Stitch a me non convince, penso che abbia sfruttato proprio l'occasione visto che sapeva che ero inattivo per farmi scendere giù senza che io mi potessi difendere, ora come ora lo sospetto abbastanza. Avviso che anche domani ho monumenti aperti e sono impegnato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 come oggi, detto questo ricordo a tutti di non farsi convincere solo perchè uno fa il "duro", lo facevo sempre anche io quando ero lupo come sta facendo ora Stitch, per mandare al rogo un inattivo e mettere sotto pressione chi non lo vuole mandare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato, buonasera

Quindi Dany e Gilga hanno letto il mio post importante? So già  ciò che Dany ne pensa, ma Gilga? Beh, con Kaneki hanno solo avuto sfortuna a quanto pare...

No, non ho letto il tuo post.

Me lo quoti per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany io non ho mai detto di "aspettarmi", e sono comunque sempre tornato.

Cosa ne pensi di gae tu?

Si sta mantenendo piuttosto neutrale come ho già  sottolineato ieri, e la cosa è sospetta. Non escluderei che stia capendo veramente poco, dopotutto oggi era solo, però non ha fatto molte proposte di sospetti.

Io comunque nel caso oggi fare scendere MegaSceptile, che è dal primo giorno che compare solo per votare alle 21,30.

E tu Gilga, cosa pensi di Gaetano? Di chi sospetti?

Ed ecco che MegaSceptile vota Kin.

Trac. Parlo del lupo e spunta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, eccomi col papiro promesso, che ogni tanto ci vuole. Ora, fatemi un favore: leggete tutti questi messaggi dando per vero che Kaneki era lupo. Ieri mattina comincia già  a incalzare sul far salire Bot e sul voler mandare al rogo Poke96. Possiamo quindi ipotizzare che Bot sia un suo alleato e Poke96 sia davvero chi dice di essere o comunque un buono. Rileggendo i messaggi dell'altra piazza ho notato come Sal riponesse fiducia in Kaneki, ma per ora non mi sembra che siano alleati, perché probabilmente non si sarebbero dichiarati così apertamente in piazza e le parole di Sal, attualmente non mi sembrano dichiarare sincera fiducia, ma solo, come dice lui, una "simpatia", perciò per ora lo terrei d'occhio, ma non lo darei per lupo certo. Arriva qua il caro Lodz a rincarare la dose di fiducia nei confronti di Bot. Che sia stato detto nella chat dei lupi da Bot stesso? cdfertolo è già  da ieri che insiste sulla cattiveria di Poke96, ma probabilmente si è solo lasciato influenzare, perché in un messaggio ha detto che secondo lui Sal e Kaneki erano lupi, quindi mi pare difficile che sia lupo con loro.

Riassumendo: Kaneki propone di mandare Bot al rogo, Lodz e Sal sono d'accordo ed anzi, cercano di convincere gli altri. E se i lupi di sotto fossero Kaneki, Bot e Lodz? (E poi mi pare che ci sia un altro lupo solitario, ma attualmente non so chi potrebbe essere) In conclusione credo che oggi dovremmo rispedire giù Bot e domani dovrebbe andare al rogo, mentre Poke96 dovrebbe essere preservato dal rogo di oggi e, invece, ci dovrebbe andare Lodz (<3).

Ovviamente non posso dirvi il motivo per cui sono sicuro della colpevolezza di Kaneki, ma devo dirvi che sono anche abbastanza sicuro che Baelfire abbia ereditato un potere importante, tipo quello di Emma, quindi non c'è bisogno che Cocco venga resuscitato (non ce ne sarebbe stato bisogno comunque). Se non mi credete, riflettete: perché dovrei accusare qualcuno della piazza di sotto se fossi lupo? Non rischierei di mandare un mio alleato al rogo?

Per Gilga.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sta mantenendo piuttosto neutrale come ho già  sottolineato ieri, e la cosa è sospetta. Non escluderei che stia capendo veramente poco, dopotutto oggi era solo, però non ha fatto molte proposte di sospetti.

Io comunque nel caso oggi fare scendere MegaSceptile, che è dal primo giorno che compare solo per votare alle 21,30.

E tu Gilga, cosa pensi di Gaetano? Di chi sospetti?

Trac. Parlo del lupo e spunta.

si, sinceramente sto capendo poco. E' colpa della mia assenza in questi giorni. 

Oggi pomeriggio ho pensato anche di lasciare il LiT :/ 

 

Di gae non mi convince il fatto che si sta impadronendo della piazza. Se è un buono tanto meglio, però non ci sono prove al riguardo. O almeno non che io abbia letto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...