Vai al commento

Post raccomandati

Allora Haven potrebbe essere Emma dato che era l'unico ad aver detto che Pokè fosse stato buono.

 

Haven è partito da sopra, non può essere Emma. Secondo Stitch, Emma sarebbe Cocco, che è morto, e Baelfire avrebbe ereditato il suo potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, Gilga che legge. Che sia la volta buona che si riesca a parlare con lui?

solo sta mattina. Alle 16 se non prima non potrò più ricollegarmi fino a sta sera. Quindi mi sa che non potrò nemmeno votare oggi 

 

comunque buongiorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo sta mattina. Alle 16 se non prima non potrò più ricollegarmi fino a sta sera. Quindi mi sa che non potrò nemmeno votare oggi 

 

comunque buongiorno 

 

Sai che credo tu abbia finito le giustificazioni? Ti sei giustificato ogni giorno, e così con la scusa "Sono assente, non accusatemi" sei qui senza esserti esposto ed aver fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che credo tu abbia finito le giustificazioni? Ti sei giustificato ogni giorno, e così con la scusa "Sono assente, non accusatemi" sei qui senza esserti esposto ed aver fatto nulla.

ne ho usate 2, dovrei averne una terza. 

Comunque non ho mai detto di non accusarmi, fate pure, ci mancherebbe :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poco da essere allegri, non stai minimamente cercando di aiutarci facendo così. Chi sono i tuoi sospetti?

già  non sto aiutando e me ne rendo conto, ma non disturbo nemmeno. 

Sospetto di Msceplite. Come credo tutti del resto. 

Oltre a lui ancora non mi convincete te e gae 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  non sto aiutando e me ne rendo conto, ma non disturbo nemmeno. 

Sospetto di Msceplite. Come credo tutti del resto. 

Oltre a lui ancora non mi convincete te e gae 

 

Meglio un disturbo che un silenzio, dovresti saperlo ma qua stai dimenticando molte cose in questo LiT.

Si gaetano continuo a sospettare anche io in parte, per la neutralità  che sta mantenendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre se quei trolloni di zeb e say non ci abbiano fatto uno scherzo asd

 

No, in quel caso mi sentirebbero, non basta una prima edizione in cui sarei stato best player per la prima volta, ma se scopro che mi hanno fatto perdere altri giorni mi incavolo seriamente questa volta. 

Ma perché gaetano hai  chiesto questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in quel caso mi sentirebbero, non basta una prima edizione in cui sarei stato best player per la prima volta, ma se scopro che mi hanno fatto perdere altri giorni mi incavolo seriamente questa volta. 

Ma perché gaetano hai  chiesto questa cosa?

eh conta che io mi sono iscritto credendo che a questo giorno sarei già  morto asd

Già  ho poco tempo, se poi mi fanno giocare inutilmente...  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in quel caso mi sentirebbero, non basta una prima edizione in cui sarei stato best player per la prima volta, ma se scopro che mi hanno fatto perdere altri giorni mi incavolo seriamente questa volta. 

Ma perché gaetano hai  chiesto questa cosa?

Ma voi avete capito almeno un lupo? Io no manco mezzo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi avete capito almeno un lupo? Io no manco mezzo.

 

Non che sia una bella cosa ammettere di non aver capito neanche un lupo sai?

Io sospetto parecchio di MegaSceptile, troppo pilotati i suoi interventi a mio giudizio. Poi continuo a credere che uno tra te e Gilga sia lupo, ed occorre valutare la "diatriba" Stitch/Bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fosse tutto un troll, abbiamo tutti ruoli di buoni le vittime le scelgono i mods?

Del tipo:

Tremotino Lord

Cora Mono

Zelena Ginger

Zeb Malefica

Say Ursula?

Nell' "edizione fail" c'erano i lupi, ergo non credo che ora non ci siano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh conta che io mi sono iscritto credendo che a questo giorno sarei già  morto asd

Già  ho poco tempo, se poi mi fanno giocare inutilmente...  :asduj1:

 

Ma se neanche sanno decidersi chi uccidere i lupi in questo LiT (o forse ti va bene giocare inutilmente?)

non sono l'unico allora  :asduj1:

Io pensavo fosse per la mia assenza, ma se davvero nessuno ha capito niente è preoccupante xD

 

E poi non devo sospettare di uno di voi due lupo almeno, visto che non fate che dire "Non ci capisco niente"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che sia una bella cosa ammettere di non aver capito neanche un lupo sai?

Io sospetto parecchio di MegaSceptile, troppo pilotati i suoi interventi a mio giudizio. Poi continuo a credere che uno tra te e Gilga sia lupo, ed occorre valutare la "diatriba" Stitch/Bot.

allora oggi direi di mandare giù gae 

 

Ma se neanche sanno decidersi chi uccidere i lupi in questo LiT (o forse ti va bene giocare inutilmente?)

 

E poi non devo sospettare di uno di voi due lupo almeno, visto che non fate che dire "Non ci capisco niente"?

mi va bene una ceppa, se ho giocato inutilmente voglio 47 pp asd

allora se dici che uno tra me e gae è lupo mandiamo giù gae

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...