Vai al commento

Post raccomandati

Non che sia una bella cosa ammettere di non aver capito neanche un lupo sai?

Io sospetto parecchio di MegaSceptile, troppo pilotati i suoi interventi a mio giudizio. Poi continuo a credere che uno tra te e Gilga sia lupo, ed occorre valutare la "diatriba" Stitch/Bot.

Ma la diatriba è facile se qui c'è un altro sceriffo Graham che si faccia vedere così da mandare Stitch di sotto, ma questo non toglie Stitch possa essere lupizzato o Graham morto e Stitch Cora che prima di ucciderlo gli ha preso il cuore.

allora oggi direi di mandare giù gae 

 

mi va bene una ceppa, se ho giocato inutilmente voglio 47 pp asdallora se dici che uno tra me e gae è lupo mandiamo giù gae

Cuuuuuuuuosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora oggi direi di mandare giù gae 

 

mi va bene una ceppa, se ho giocato inutilmente voglio 47 pp asd

allora se dici che uno tra me e gae è lupo mandiamo giù gae

 

Per me si potrebbe anche provare a mandare sotto uno tra te e Gaetano, ma 1) sospetto di più di MegaSceptile, 2) chi di voi due? Gaetano, manderesti Gilga? 3) Chube ha rovinato tutto con 15 voti di penalità , abbiamo le mani legate..

Ma la diatriba è facile se qui c'è un altro sceriffo Graham che si faccia vedere così da mandare Stitch di sotto, ma questo non toglie Stitch possa essere lupizzato o Graham morto e Stitch Cora che prima di ucciderlo gli ha preso il cuore.

Cuuuuuuuuosa?

 

Piuttosto Stitch dice che Baelfire ha ereditato il ruolo di Emma. Perché non sta collaborando in nessun modo, nel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si potrebbe anche provare a mandare sotto uno tra te e Gaetano, ma 1) sospetto di più di MegaSceptile, 2) chi di voi due? Gaetano, manderesti Gilga? 3) Chube ha rovinato tutto con 15 voti di penalità , abbiamo le mani legate..

Di Gilga non ho manco mezza idea su chi sia :/.

Per me si potrebbe anche provare a mandare sotto uno tra te e Gaetano, ma 1) sospetto di più di MegaSceptile, 2) chi di voi due? Gaetano, manderesti Gilga? 3) Chube ha rovinato tutto con 15 voti di penalità , abbiamo le mani legate..

 

Piuttosto Stitch dice che Baelfire ha ereditato il ruolo di Emma. Perché non sta collaborando in nessun modo, nel caso?

No Stitch dice di essere Graham again.

Ah Belfire non collabora Perchè a detta di Stitch era Shark @.@.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si che lo so, sei un lupo

comunque ho un'idea per mandare al rogo Msceplite

Quale?

io ho una "teoria" su gilga :sisi: secondo me non ha un ruolo importante quindi non ci tiene al lit perchè sinceramente non ho mai visto gilga così inattivo nei lit e quando c'é non dice niente D:

Baggiannata. Se non avesse un ruolo utile, di esporrebbe ancora di più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo MegaSceptile stasera. Io non mi sono automontata per salvarlo e ieri era il compleanno di mia zia (ho letto messaggi in cui dicevate che ero online e stavo leggendo, ma avevo il telefono spento!). Ieri ha votato Kin, era si condannato ma almeno poteva risparmiarsi   questo suo voto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E facendo la conta ti sono uscito io?

più che facendo la conta per esclusione 

Mandiamo MegaSceptile stasera. Io non mi sono automontata per salvarlo e ieri era il compleanno di mia zia (ho letto messaggi in cui dicevate che ero online e stavo leggendo, ma avevo il telefono spento!). Ieri ha votato Kin, era si condannato ma almeno poteva risparmiarsi   questo suo voto.

non riusciremo a mandarlo al rogo con tutte quelle penalità . 

 

Non votatelo, tanto prevedo un plot twist sta sera per voi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che Poke96 è Henry a questo punto...

 

più che facendo la conta per esclusione 


non riusciremo a mandarlo al rogo con tutte quelle penalità . 

 

Non votatelo, tanto prevedo un plot twist sta sera per voi 

Che plot twist?

EDIT: Ciao,fata turcina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Gilga non puó dirlo lo dico io: Gilga sta dicendo di essere la fata Turchina, vuole scambiare sceptile e vuole sapere con chi?

Ecco direi con Poke che è confermato Henry.

Sì, così pare stia dicendo Gilga. Ma anche Tremotino può usare il potere di Turchina.

Aurora mi potresti contattare?

Perché le chiedi di contattarti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...