Vai al commento


Post raccomandati

Devo chiederle una cosa

Non ti conviene chiedere in piazza? Altrimenti viene naturale il sospetto che tu nasconda qualcosa.

Intanto vi serve Stitch, che se possibile deve spiegarci il suo punto di vista oggi. E perché ha detto solo a Gaetano di Shark, nel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo,se MegaSceptile non va votato per vedere sto plot twist,io voterei Ale_99.


I motivi? Li ho già  detti ieri e per ora la sua difesa non mi è sembrata convincente


Soprattutto ora che chiede di essere contattata da Aurora. Perchè non dici cosa vuoi sapere da lei?


Potrei ricredermi sul tuo conto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti conviene chiedere in piazza? Altrimenti viene naturale il sospetto che tu nasconda qualcosa.Intanto vi serve Stitch, che se possibile deve spiegarci il suo punto di vista oggi. E perché ha detto solo a Gaetano di Shark, nel caso?

Perchè non dovrebbe dirmelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se Stitch dice tutto il vero, abbiamo perso entrambi i maghi al momento visto che Shark Baelfire avrebbe ereditato il potere di Cocco Emma. Occorrerebbe ora il potere del dottore, a meno che qualcun altro sia Baelfire/Emma e magari con qualcuno di cui ha fatto il nome organizzi qualcosa per far capire la verità  a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se Stitch dice tutto il vero, abbiamo perso entrambi i maghi al momento visto che Shark Baelfire avrebbe ereditato il potere di Cocco Emma. Occorrerebbe ora il potere del dottore, a meno che qualcun altro sia Baelfire/Emma e magari con qualcuno di cui ha fatto il nome organizzi qualcosa per far capire la verità  a tutti

scusa danny ma shark è morto al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque caro Gilga, davvero credi che usare il potere di Turchina ti discolpi? Puoi essere Tremotino, puoi essere il lupizzato. E ti basta un simile plot twist?

beh dopo tutta la sceneggiata che hai fatto dubito che potresti avermi lupizzato, dopo i sospetti che mi sono caduti addosso. 

Ovvio ti conviene lupizzare qualcuno che è rimasto nell'ombra. 

 

Comunque ad essere onesto mi ero scordato di tremotino asd 

Io ho il mio potere, e lo voglio utilizzare per aiutarvi. Se non mi credete ciccia, non voglio insistere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso mai lo facessimo tornare in vita non c'è bisogno del dottore ci basta belle

Dottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.

beh dopo tutta la sceneggiata che hai fatto dubito che potresti avermi lupizzato, dopo i sospetti che mi sono caduti addosso.

Ovvio ti conviene lupizzare qualcuno che è rimasto nell'ombra.

Comunque ad essere onesto mi ero scordato di tremotino asd

Io ho il mio potere, e lo voglio utilizzare per aiutarvi. Se non mi credete ciccia, non voglio insistere

Ancora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità  di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.

Dato che fata turchina vuole scambiare poke96 con megasceptile qui di sotto dobbiamo trovare qualcun'altro da votare per la salita. Vorrei sapere dalla piazza di sopra chi pensano sia il migliore da far salire oggi

Il mago al 99% era Emis

Non Cocco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.

Ancora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità  di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.

dai stavo scherzando, volevo vedere come mi rispondevi asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.

Ancora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità  di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.

Non Cocco?

Come già  detto a Stitch io non ci credo che Cocco fosse Emma e secondo me era Lily.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto a Stitch io non ci credo che Cocco fosse Emma e secondo me era Lily.

Ma anche da morto avrebbe potuto nascondere il ruolo?

dai stavo scherzando, volevo vedere come mi rispondevi asd

E poi concludi dicendo che scherzavi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so che nessuno lo ha ancora detto perciò ve lo chiedo quando uncino dovrebbe usare il suo potere ? secondo me mercoledi 


FY1WqmO.png


Uncino: Un abile pirata, conosce il mare meglio di chiunque altro e grazie al suo lavoro ha sviluppato un sesto senso verso la criminalità . Una volta in tutto il gioco può scoprire quanti lupi sono in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :) ho appena finito di leggere

Concordo sul fatto che Cocco potrebbe essere Lily, in fondo avete notato anche voi la sua insistenza nel venire resuscitato. cdfertolo dice che Emma fosse Emis... In questo caso Baelfire ha ereditato il potere di rivelare un altro ruolo al mago/medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :) ho appena finito di leggere

Concordo sul fatto che Cocco potrebbe essere Lily, in fondo avete notato anche voi la sua insistenza nel venire resuscitato. cdfertolo dice che Emma fosse Emis... In questo caso Baelfire ha ereditato il potere di rivelare un altro ruolo al mago/medium

Ottiene il primo ruolo buono.

Comunque ora c'è il Milan, a dopo.

A chi ho scritto prima risponda grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...