Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devo chiederle una cosaNon ti conviene chiedere in piazza? Altrimenti viene naturale il sospetto che tu nasconda qualcosa.Intanto vi serve Stitch, che se possibile deve spiegarci il suo punto di vista oggi. E perché ha detto solo a Gaetano di Shark, nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ad ogni modo,se MegaSceptile non va votato per vedere sto plot twist,io voterei Ale_99.I motivi? Li ho già detti ieri e per ora la sua difesa non mi è sembrata convincenteSoprattutto ora che chiede di essere contattata da Aurora. Perchè non dici cosa vuoi sapere da lei?Potrei ricredermi sul tuo conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque caro Gilga, davvero credi che usare il potere di Turchina ti discolpi? Puoi essere Tremotino, puoi essere il lupizzato. E ti basta un simile plot twist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non ti conviene chiedere in piazza? Altrimenti viene naturale il sospetto che tu nasconda qualcosa.Intanto vi serve Stitch, che se possibile deve spiegarci il suo punto di vista oggi. E perché ha detto solo a Gaetano di Shark, nel caso?Perchè non dovrebbe dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè non dovrebbe dirmelo? Si fida di te al punto da renderti suo consulente personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 @Fertolo: Beh gli unici che parlano in quella piazza siete tu e Sal,quindi preferirei che salisse uno di voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si fida di te al punto da renderti suo consulente personale?Chiedilo a lui, ormai che è uscito allo scoperto in piazza non vedo perchè non dirmi il responso di stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque se Stitch dice tutto il vero, abbiamo perso entrambi i maghi al momento visto che Shark Baelfire avrebbe ereditato il potere di Cocco Emma. Occorrerebbe ora il potere del dottore, a meno che qualcun altro sia Baelfire/Emma e magari con qualcuno di cui ha fatto il nome organizzi qualcosa per far capire la verità a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Chiedilo a lui, ormai che è uscito allo scoperto in piazza non vedo perchè non dirmi il responso di stanotte. Responso? Mi stai dicendo che Stitch=Medium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque se Stitch dice tutto il vero, abbiamo perso entrambi i maghi al momento visto che Shark Baelfire avrebbe ereditato il potere di Cocco Emma. Occorrerebbe ora il potere del dottore, a meno che qualcun altro sia Baelfire/Emma e magari con qualcuno di cui ha fatto il nome organizzi qualcosa per far capire la verità a tutti scusa danny ma shark è morto al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Responso?Mi stai dicendo che Stitch=Medium?Ma l'ha detto lui stesso ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 scusa danny ma shark è morto al rogo? Sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sì... Caso mai lo facessimo tornare in vita non c'è bisogno del dottore ci basta belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque caro Gilga, davvero credi che usare il potere di Turchina ti discolpi? Puoi essere Tremotino, puoi essere il lupizzato. E ti basta un simile plot twist? beh dopo tutta la sceneggiata che hai fatto dubito che potresti avermi lupizzato, dopo i sospetti che mi sono caduti addosso. Ovvio ti conviene lupizzare qualcuno che è rimasto nell'ombra. Comunque ad essere onesto mi ero scordato di tremotino asd Io ho il mio potere, e lo voglio utilizzare per aiutarvi. Se non mi credete ciccia, non voglio insistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Caso mai lo facessimo tornare in vita non c'è bisogno del dottore ci basta belleDottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.beh dopo tutta la sceneggiata che hai fatto dubito che potresti avermi lupizzato, dopo i sospetti che mi sono caduti addosso. Ovvio ti conviene lupizzare qualcuno che è rimasto nell'ombra. Comunque ad essere onesto mi ero scordato di tremotino asd Io ho il mio potere, e lo voglio utilizzare per aiutarvi. Se non mi credete ciccia, non voglio insistereAncora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.Dato che fata turchina vuole scambiare poke96 con megasceptile qui di sotto dobbiamo trovare qualcun'altro da votare per la salita. Vorrei sapere dalla piazza di sopra chi pensano sia il migliore da far salire oggiIl mago al 99% era EmisNon Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.Ancora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.dai stavo scherzando, volevo vedere come mi rispondevi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dottore in generale intendo, uno che resuscita. Ma prima servirebbe sapere se davvero non c'è un altro Baelfire.Ancora con questa storia, insisti? Hai appena saputo che i vari maghi sono morti e ne approfitti così le identità di tutti saranno da ora vere e proprie incognite? Almeno stai uscendo allo scoperto ora.Non Cocco?Come già detto a Stitch io non ci credo che Cocco fosse Emma e secondo me era Lily. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Come già detto a Stitch io non ci credo che Cocco fosse Emma e secondo me era Lily.Ma anche da morto avrebbe potuto nascondere il ruolo?dai stavo scherzando, volevo vedere come mi rispondevi asdE poi concludi dicendo che scherzavi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma anche da morto avrebbe potuto nascondere il ruolo?E poi concludi dicendo che scherzavi...Si nello scorso lupus Demo voleva rivelare Emma a Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si nello scorso lupus Demo voleva rivelare Emma a Gilga. Allora Cocco meglio lasciarlo morto. Bisogna invece capire se Baelfire era Shark ed aveva ereditato un potere stupido. Ci faccia intuire qualcosa in testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 so che nessuno lo ha ancora detto perciò ve lo chiedo quando uncino dovrebbe usare il suo potere ? secondo me mercoledi Uncino: Un abile pirata, conosce il mare meglio di chiunque altro e grazie al suo lavoro ha sviluppato un sesto senso verso la criminalità . Una volta in tutto il gioco può scoprire quanti lupi sono in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno ho appena finito di leggereConcordo sul fatto che Cocco potrebbe essere Lily, in fondo avete notato anche voi la sua insistenza nel venire resuscitato. cdfertolo dice che Emma fosse Emis... In questo caso Baelfire ha ereditato il potere di rivelare un altro ruolo al mago/medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno ho appena finito di leggereConcordo sul fatto che Cocco potrebbe essere Lily, in fondo avete notato anche voi la sua insistenza nel venire resuscitato. cdfertolo dice che Emma fosse Emis... In questo caso Baelfire ha ereditato il potere di rivelare un altro ruolo al mago/mediumOttiene il primo ruolo buono.Comunque ora c'è il Milan, a dopo.A chi ho scritto prima risponda grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io vado,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.