Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Meh,ti da fastidio che un buono stia cercando di far capire chi è? Mmmh... Ti interessa farlo notare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Abbiamo 2 fazioniChi dice che Cocco=EmmaE chi dice che Cocco=LilyQualcuno potrebbe ricordarmi chi tra Fertolo e Stitch ha detto la seconda? Non è bluff eccessivo?Non facciamo i lupi disperati che fanno eliminare cani e porci per penalità pliz**aumenta la percentuale di sospetto su Ale_99 a "It's over ninethousand" ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ti interessa farlo notare? La legge è uguale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La legge è uguale per tutti Mi sembri sempre più lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La legge è uguale per tutti Ok, ma vivi e lascia vivere, no? Farlo notare non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La legge è uguale per tutti La tua percentuale di suspect aumenta. Arriverai mai all'Uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ok, ma vivi e lascia vivere, no? Farlo notare non serve. Mi trovo in disaccordo con questa affermazione Farlo notare serve se Ale_99 è un lupo che vuole elimina Gilgash per le penalitta O sbaglio,lupi dell'Ldc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qui si vuole trascurare la contraddizione che ho sottolineato prima.Stitch è sicuro che Cocco sia il mago. Gaetano è sicuro che Stitch sia il medium. Stitch si fida ciecamente di Gaetano pure.Cdfertolo è sicuro che Emis sia il mago e non concorda con Stitch.Entrambi dicono che Baelfire abbia ereditato il potere del mago. Assumendo uno dei due abbia ragione (tutte e due è impossibile), Baelfire ha fatto un nome stanotte? Se sì da almeno un ruolo e dunque lo contatti. Se ha fatto il nome di Stitch/Cdfertolo invece ci guidi in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi trovo in disaccordo con questa affermazione Farlo notare serve se Ale_99 è un lupo che vuole elimina Gilgash per le penalitta O sbaglio,lupi dell'Ldc? Nello smashers noi lupi vi pregavamo di eliminare bot per la rivelazione. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nello smashers noi lupi vi pregavamo di eliminare bot per la rivelazione. lol E io ero pure favorevole Poi gli altri hanno ridimensionato asd @Dany Per quanto mi riguarda io credo in Fertolo e trovo Stitch(se X e Y sono in disaccordo e io mi fido di Y,X mi sarà sospetto)+Cocco lupi.Tuttavia non ho abbastanza prove per credere ciecamente in Fertolo,quindi mi lascio il dubbio. Ma in entrambi i casi considero Tano buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qui si vuole trascurare la contraddizione che ho sottolineato prima.Stitch è sicuro che Cocco sia il mago. Gaetano è sicuro che Stitch sia il medium. Stitch si fida ciecamente di Gaetano pure.Cdfertolo è sicuro che Emis sia il mago e non concorda con Stitch.Entrambi dicono che Baelfire abbia ereditato il potere del mago. Assumendo uno dei due abbia ragione (tutte e due è impossibile), Baelfire ha fatto un nome stanotte? Se sì da almeno un ruolo e dunque lo contatti. Se ha fatto il nome di Stitch/Cdfertolo invece ci guidi in piazzaCosa? Ma ieri sera stessa io ho detto più volte che Cocco secondo me non era Emma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 1. Non sono stata la prima a farlo notare.2. Chi ve lo dice che è buono? Credete alla prima persona che vi dice che è buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 1. Non sono stata la prima a farlo notare.2. Chi ve lo dice che è buono? Credete alla prima persona che vi dice che è buona?1. Veramente sì: come detto sta mattina devo uscire, quindi ricordo ancora che mi giustifico. A domani Ah non mandate giù Msceplite, perchè se ci riuscite c'è caso che poi torni di nuovo su asd Non è bluff eccessivo? 2. Per ora lo crediamo trattandolo con le pinze,ma se ci darà prova concreta di esserlo lo crederemmo quasi ciecamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 1. Veramente sì: 2. Per ora lo crediamo trattandolo con le pinze,ma se ci darà prova concreta di esserlo lo crederemmo quasi ciecamente C'è comunque Tremontino. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma vi state tutti dando dei lupi a vicenda!? Comunque c'è anche il problema Cappuccetto Rosso. Io lo vedo più come lupo che buono. Cioè, se lei (o lui?!) sopravvive fino alla fine anche se vincono i buoni vince tutto lei. XD Quindi a lei conviene più stare zitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cosa? Ma ieri sera stessa io ho detto più volte che Cocco secondo me non era Emma. Quinti ti discosti da Stitch?Ma vi state tutti dando dei lupi a vicenda!? Comunque c'è anche il problema Cappuccetto Rosso. Io lo vedo più come lupo che buono. Cioè, se lei (o lui?!) sopravvive fino alla fine anche se vincono i buoni vince tutto lei. XD Quindi a lei conviene più stare zitta. No, solo se vincono i lupi Cappuccetto Rosso vince, quindi no problem.1. Non sono stata la prima a farlo notare.2. Chi ve lo dice che è buono? Credete alla prima persona che vi dice che è buona? Quindi chi sono i tuoi sospetti? Dicceli un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 C'è comunque Tremontino. :s Sì,ma dubito che,una volta che Gilga usi il potere,sia 3Monti-no,perchè se fosse tale Ale_99 non avrebbe di certo fatto provare ad eliminarlo. Ora vado Ci rivediamo prima o poi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Emma è morta Il primo giorno ed era emis Da cosa viene la tua certezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque sia sotto che sopra tutti dicono di essere veggenti. Ovviamente qualcuno mente, ma, contraddizione, solo Emma può sapere chi mente. Se Emma era Cocco non ne verremo mai fuori. Se Cocco era Lilly e Emma è ancora viva che si faccia sentire in qualche modo con chi sa di potersi fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quinti ti discosti da Stitch? No, solo se vincono i lupi Cappuccetto Rosso vince, quindi no problem. Quindi chi sono i tuoi sospetti? Dicceli un po'.Perchè dovrei discostarmi da Stitch? Stitch stesso dice che c'è la possibilità che Cocco fosse Lily.Oppure c'è l'altra strada Fertoldo che essendo Lily cerca di scaricare il ruolo a Cocco e che per far quadrare i conti col potere di Belfire dice che Emis era Emma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, solo se vincono i lupi Cappuccetto Rosso vince, quindi no problem. Aaah. Allora vabbè. Avevo letto il contrario ahah.Comunque non so. Possibile che non ci sia nessun dei buono che si possa fidare di qualcuno e possa sbrigliare la matassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qui si vuole trascurare la contraddizione che ho sottolineato prima.Stitch è sicuro che Cocco sia il mago. Gaetano è sicuro che Stitch sia il medium. Stitch si fida ciecamente di Gaetano pure.Cdfertolo è sicuro che Emis sia il mago e non concorda con Stitch.Entrambi dicono che Baelfire abbia ereditato il potere del mago. Assumendo uno dei due abbia ragione (tutte e due è impossibile), Baelfire ha fatto un nome stanotte? Se sì da almeno un ruolo e dunque lo contatti. Se ha fatto il nome di Stitch/Cdfertolo invece ci guidi in piazza Salti sempre a conclusioni troppo affrettate. Io non mi fido ciecamente manco di me stesso, sono sicuro del ruolo di Cocco nei limiti del mio ruolo, quindi non travisare ciò che diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè dovrei discostarmi da Stitch? Stitch stesso dice che c'è la possibilità che Cocco fosse Lily.Oppure c'è l'altra strada Fertoldo che essendo Lily cerca di scaricare il ruolo a Cocco e che per far quadrare i conti col potere di Belfire dice che Emis era Emma. Dove lo dice Stitch? Non mi sembra gli piaccia esporre le sue idee con noiAaah. Allora vabbè. Avevo letto il contrario ahah.Comunque non so. Possibile che non ci sia nessun dei buono che si possa fidare di qualcuno e possa sbrigliare la matassa? Solo Baelfire eventualmente potrebbe, se ha ereditato il ruolo di mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cosa? Ma ieri sera stessa io ho detto più volte che Cocco secondo me non era Emma. Vero, me l'ha scritto più volte in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Salti sempre a conclusioni troppo affrettate. Io non mi fido ciecamente manco di me stesso, sono sicuro del ruolo di Cocco nei limiti del mio ruolo, quindi non travisare ciò che diciamo. Siamo apposto ora, così qualunque lupo può prendere le redini della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.