Vai al commento


Post raccomandati

Dove lo dice Stitch? Non mi sembra gli piaccia esporre le sue idee con noi

 

Solo Baelfire eventualmente potrebbe, se ha ereditato il ruolo di mago.

 

Beh, ma Baelfire si fiderà  di qualcuno, no? :( Oltretutto chi muore non dice niente. Dove sono finiti i rebus per arrivare ai ruoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, me l'ha scritto più volte in MP.

 

E tu ti fidi così ciecamente di Gaetano da fargli anticipazioni notturne? Non dovrebbero essere sospesi, tra l'altro, i messaggi privati normali dopo le 22?

Beh, ma Baelfire si fiderà  di qualcuno, no? :( Oltretutto chi muore non dice niente. Dove sono finiti i rebus per arrivare ai ruoli?

 

Nessuno ha fatto sapere niente, preferiranno così a quanto pare, il che tutto sommato è meglio perché almeno pure i lupi non sanno che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Non sono stata la prima a farlo notare.

2. Chi ve lo dice che è buono? Credete alla prima persona che vi dice che è buona?

Buono o non buono, hai comunque cercato di farlo penalizzare, quindi il fatto che sia lupo non influirebbe sul nostro giudizio su ciò che hai fatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu ti fidi così ciecamente di Gaetano da fargli anticipazioni notturne? Non dovrebbero essere sospesi, tra l'altro, i messaggi privati normali dopo le 22?

 

Nessuno ha fatto sapere niente, preferiranno così a quanto pare, il che tutto sommato è meglio perché almeno pure i lupi non sanno che pesci pigliare.

 

Ma i lupi si conoscono, a parte il solitario, che poi se lupizza non è solitario + la regina se è diventata cattiva. Il sapere i ruoli è più a vantaggio dei buoni che dei cattivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i lupi si conoscono, a parte il solitario, che poi se lupizza non è solitario + la regina se è diventata cattiva. Il sapere i ruoli è più a vantaggio dei buoni che dei cattivi.

 

Si conoscono ben in pochi, ne è la prova ad esempio il pareggio di oggi. Significa che nemmeno riescono a concordare tra loro.

Buono o non buono, hai comunque cercato di farlo penalizzare, quindi il fatto che sia lupo non influirebbe sul nostro giudizio su ciò che hai fatto.

 

Chi manderesti di sotto oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu ti fidi così ciecamente di Gaetano da fargli anticipazioni notturne? Non dovrebbero essere sospesi, tra l'altro, i messaggi privati normali dopo le 22?

Nessuno ha fatto sapere niente, preferiranno così a quanto pare, il che tutto sommato è meglio perché almeno pure i lupi non sanno che pesci pigliare.

Hai un concetto di "fidarsi ciecamente" piuttosto originale. Ho detto a Gaetano ciò che avrei detto a voi oggi, e poi mi è sempre sembrato buono nel corso di questo LiT, non mi ha dato motivo di non fidarmi di lui.

Dove vuoi arrivare con queste insinuazioni?

Si conoscono ben in pochi, ne è la prova ad esempio il pareggio di oggi. Significa che nemmeno riescono a concordare tra loro.

Chi manderesti di sotto oggi?

Ale non mi sta piacendo, ma tu mi stai piacendo ancora meno, quindi uno fra voi due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono perso un passaggio nell'altra piazza come mai hanno tolto poke dai sospetti ?

A quanto pare è Henry, quindi è per questo che è scampato al rogo, perché Regina ha scelto di essere una villain.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un concetto di "fidarsi ciecamente" piuttosto originale. Ho detto a Gaetano ciò che avrei detto a voi oggi, e poi mi è sempre sembrato buono nel corso di questo LiT, non mi ha dato motivo di non fidarmi di lui.

Dove vuoi arrivare con queste insinuazioni?

Ale non mi sta piacendo, ma tu mi stai piacendo ancora meno, quindi uno fra voi due.

 

Riveli le cose prima a Gaetano, poi a noi (nel caso), e questa cosa non mi piace affatto. Che cosa ha fatto Gaetano per guadagnarsi la matematica bontà ? Niente. Tu almeno hai dato prova (lupizzazione a parte) esponendoti ed esponendo teorie, lui nulla di nulla a parte una ipotesi di troll edition.

Quanti siamo in piazza oggi, togliendo la giustifica di Gilga?

Ci serve sapere dal momento che Chube ha 15 punti di penalità  (anche se probabilmente nemmeno si presenterà  e sarà  eliminato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora vi servisse eccovi una lista aggiornata :3


 


Foresta Incantata:


-Gilgamesh-

-Ale_99

-Shiny

-Demo

BotTube

Chube

Dany1899

Gaetano

Hypnos

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle


Light


LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas Eliminato

Stitch98

 

Municipio di Storybrooke:


-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo


-Shark Rogo


cdfertolo

Emis Ucciso

Haven Ucciso

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riveli le cose prima a Gaetano, poi a noi (nel caso), e questa cosa non mi piace affatto. Che cosa ha fatto Gaetano per guadagnarsi la matematica bontà ? Niente. Tu almeno hai dato prova (lupizzazione a parte) esponendoti ed esponendo teorie, lui nulla di nulla a parte una ipotesi di troll edition.

Ma hai letto tutto il resto dei suoi messaggi? Ce ne sono alcuni in particolare che me lo hanno fatto sembrare un buono, perciò mi è parso che fosse un buono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai letto tutto il resto dei suoi messaggi? Ce ne sono alcuni in particolare che me lo hanno fatto sembrare un buono, perciò mi è parso che fosse un buono.

 

Dal secondo giorno (dopo l'assenza del primo) li ho sempre seguiti. Si è mantenuto parecchio neutrale soprattutto nell'accusare i big.

però non ci sono prove di questo giusto?

 

Invece è matematicamente certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal secondo giorno (dopo l'assenza del primo) li ho sempre seguiti. Si è mantenuto parecchio neutrale soprattutto nell'accusare i big.

 

Invece è matematicamente certo.

Quali sono i big lupi? Avanti dimmelo tu allora io non li ho capiti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono certezze, ma Gilga non mi convince dall'inizio e tu si mantieni molto neutrale (magari per motivi diversi, ma non si sa)

CHIUNQUE SIA CERTO DEL NOME DI UN LUPO SICURO MI MANDI UN MP.

Ecco a me serve solo quello un nome anche sussurrato di cui sia certificata la sua luppezza per adempiere al mio ruolo, poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...