-PeterPan- Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Scusatemi per l'assenza in questi 2-3 giorni, non ho potuto aiutare molto qui :cPenso che Shark lupizzato sia improbabile. Più che altro perché non penso che Peter Pan abbia deciso di lupizzare così tardi (Quando? Al quarto/quinto giorno?) È abbastanza rischioso per lui aspettare così tanto, può perdere l'occasione di lupizzare e avere un nuovo alleato. Quelli che non mi convincono sono Dany e Stitch... Ma i mod non possono dirci quando qualcuno è stato lupizzato? La scorsa volta avevano fatto un testo in cui era stato detto chiaramente che Peter Pan aveva usato i suoi poteri il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Rileggendo i ruoli e i dati in mio possesso mi sa che Emis non era Emma ma ઠcomunque un ruolo utile. Quindi a questo punto cocco=Emma.Mi scuso per l'erroreAh, si è accorto adesso che Emis non è Emma. Complimenti .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma i mod non possono dirci quando qualcuno è stato lupizzato? La scorsa volta avevano fatto un testo in cui era stato detto chiaramente che Peter Pan aveva usato i suoi poteri il primo giorno. La scorsa volta c'è stato un misunderstanding da parte di Ginger, tanto per cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 La scorsa volta c'è stato un misunderstanding da parte di Ginge, tanto per cambiare. E non può misunderstandingare anche questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ale99, hai avuto un bel contrasto con lei due giorni fa e non lo ricordi? Curioso. Ognuno ha i suoi impegni, bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 E non può misunderstandingare anche questa volta? No, ci sono io che evito che misunderstandinghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non dimenticate che gilga e dany in ogni lit si accusano a vicenda, indipendentemente dalla loro fazione lel "Se Dany è buono io mi ritiro dai LIT" (cit) Anyway non credete che appurato(almeno per oggi) che Shark sia il lupo tra Shark/Stitch dobbiamo decidere chi mandare sotto? Io dico MarioBoss, perchè anche se fosse il Cappellaio è impossibile che muoia ormai e avremo la conferma che sia lui/sia Ale _99. Poi non appena sapremo chi tra i 2 è il Cappellaio,l'altro per me sarà lupo al 100% Domanda ai mod: I morti tornano a parlare anche se Cappellaio(Non Rufy) è agli Inferi/a Storybrooke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 "Se Dany è buono io mi ritiro dai LIT" (cit) Anyway non credete che appurato(almeno per oggi) che Shark sia il lupo tra Shark/Stitch dobbiamo decidere chi mandare sotto? Io dico MarioBoss, perchè anche se fosse il Cappellaio è impossibile che muoia ormai e avremo la conferma che sia lui/sia Ale _99. Poi non appena sapremo chi tra i 2 è il Cappellaio,l'altro per me sarà lupo al 100% Domanda ai mod: I morti tornano a parlare anche se Cappellaio(Non Rufy) è agli Inferi/a Storybrooke? "Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi." Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ognuno ha i suoi impegni, bello. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutto tranne che sia stato eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ? Per fare un esempio: Un tuo amico/parente va a l'ospedale. Tu a cosa pensi, al Lupus o alla salute del tuo amico/parente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ***una bottiglia emerge dai flutti*** Contiene un messaggio:Come facciamo però se domani Turchina parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ariel !!!!!Sembrano spaventati dalla vera Turchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ***una bottiglia emerge dai flutti*** Contiene un messaggio:Sbaglio o era già emerso un messaggio? Qui c'è lo zampino di Trilli :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sbaglio o era già emerso un messaggio? Qui c'è lo zampino di Trilli :v Trilli is everywhere. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Aspettate... Potrebbe anche essere Tremotino, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ***una bottiglia emerge dai flutti*** Contiene un messaggio: Momento Momento Momento C'è solo una persona che si preoccuperebbe di un'eventuale parlata di Turchina Essa è..... Gilga Pero' non so,c'è qualquadra che non mi cosa se fosse Gilga Come avrebbe fatto a usare il potere di Turchina? Ma è anche impossibile qualcuno abbia bluffato. Non sapevano che questo mess sarebbe arrivato a noi Babè ora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sbaglio o era già emerso un messaggio? Qui c'è lo zampino di Trilli :vNon era emerso un altro messaggio, almeno così sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non era emerso un altro messaggio, almeno così sapevo.Sì, quello "Ma perché è morto Emisis?" O qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sì, quello "Ma perché è morto Emisis?" O qualcosa del genereAllora è impossibile che ci abbia messo mano trilli, ve lo do per certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Allora è impossibile che ci abbia messo mano trilli, ve lo do per certo. Medium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sinceramente continuo a dire che Mario mi pare parecchio ma parecchio sospetto. Un po' troppe scuse, un po' si finge mezzo tonto un po' appare solo quando viene accusato,per il resto zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Medium? No, il mio ruolo lo sapete già . Ma conosco trilli e sono certo della sua identità . E quando dico di essere certo vuol dire che sono certo nella maniera più assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sinceramente continuo a dire che Mario mi pare parecchio ma parecchio sospetto. Un po' troppe scuse, un po' si finge mezzo tonto un po' appare solo quando viene accusato,per il resto zero. Quindi prima sono stato accusato? Stai facendo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 No, il mio ruolo lo sapete già . Ma conosco trilli e sono certo della sua identità . E quando dico di essere certo vuol dire che sono certo nella maniera più assoluta. Ok bene. Allora non può che esser stato Tremontino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.