Vai al commento


Post raccomandati

Scusatemi per l'assenza in questi 2-3 giorni, non ho potuto aiutare molto qui :c

Penso che Shark lupizzato sia improbabile. Più che altro perché non penso che Peter Pan abbia deciso di lupizzare così tardi (Quando? Al quarto/quinto giorno?) È abbastanza rischioso per lui aspettare così tanto, può perdere l'occasione di lupizzare e avere un nuovo alleato. Quelli che non mi convincono sono Dany e Stitch...

 

Ma i mod non possono dirci quando qualcuno è stato lupizzato? La scorsa volta avevano fatto un testo in cui era stato detto chiaramente che Peter Pan aveva usato i suoi poteri il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo i ruoli e i dati in mio possesso mi sa che Emis non era Emma ma ઠcomunque un ruolo utile.

 

Quindi a questo punto cocco=Emma.

Mi scuso per l'errore

Ah, si è accorto adesso che Emis non è Emma. Complimenti .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i mod non possono dirci quando qualcuno è stato lupizzato? La scorsa volta avevano fatto un testo in cui era stato detto chiaramente che Peter Pan aveva usato i suoi poteri il primo giorno.

La scorsa volta c'è stato un misunderstanding da parte di Ginger, tanto per cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimenticate che gilga e dany in ogni lit si accusano a vicenda, indipendentemente dalla loro fazione lel

"Se Dany è buono io mi ritiro dai LIT" (cit)

Anyway non credete che appurato(almeno per oggi) che Shark sia il lupo tra Shark/Stitch dobbiamo decidere chi mandare sotto?

Io dico MarioBoss, perchè anche se fosse il Cappellaio è impossibile che muoia ormai e avremo la conferma che sia lui/sia Ale _99. Poi non appena sapremo chi tra i 2 è il Cappellaio,l'altro per me sarà  lupo al 100%

Domanda ai mod: I morti tornano a parlare anche se Cappellaio(Non Rufy) è agli Inferi/a Storybrooke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Se Dany è buono io mi ritiro dai LIT" (cit)

Anyway non credete che appurato(almeno per oggi) che Shark sia il lupo tra Shark/Stitch dobbiamo decidere chi mandare sotto?

Io dico MarioBoss, perchè anche se fosse il Cappellaio è impossibile che muoia ormai e avremo la conferma che sia lui/sia Ale _99. Poi non appena sapremo chi tra i 2 è il Cappellaio,l'altro per me sarà  lupo al 100%

Domanda ai mod: I morti tornano a parlare anche se Cappellaio(Non Rufy) è agli Inferi/a Storybrooke?

"Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi." Cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

***una bottiglia emerge dai flutti***

 

Contiene un messaggio:

Momento Momento Momento

C'è solo una persona che si preoccuperebbe di un'eventuale parlata di Turchina

Essa è.....

Gilga

Pero' non so,c'è qualquadra che non mi cosa se fosse Gilga

Come avrebbe fatto a usare il potere di Turchina?

Ma è anche impossibile qualcuno abbia bluffato.

Non sapevano che questo mess sarebbe arrivato a noi

Babè ora vado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente continuo a dire che Mario mi pare parecchio ma parecchio sospetto. Un po' troppe scuse, un po' si finge mezzo tonto un po' appare solo quando viene accusato,per il resto zero.

Quindi prima sono stato accusato? Stai facendo acqua.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il mio ruolo lo sapete già . Ma conosco trilli e sono certo della sua identità . E quando dico di essere certo vuol dire che sono certo nella maniera più assoluta.

Ok bene. Allora non può che esser stato Tremontino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...