Vai al commento


Post raccomandati

Che se continuate così state facendo apposta a distrarre la piazza dalla questione centrale. Shark deve essere mandato al rogo.

Guarda che non sto facendo apposta. Io sospetto di:

LittleMudkip

Lucinda

Ale99

 

Tu, tra questi 3, chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, Mario, non capisco perché inizi a partecipare solo ora che sei al centro dei sospetti di qualcuno.


Fino ad ora non sei mai stato molto presente. E se sei veramente chi hai lasciato intuire non aveva senso stare nell'ombra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante il messaggio. In effetti è molto difficile che sia stato mandato da Ariel stessa, quindi possiamo ipotizzare che sia stato Tremotino a mandarlo, e allora la prima cosa che viene da pensare è ciò che ha detto Light. Allora secondo me proprio per questo dobbiamo pensare che si tratti di doppia psicologia inversa, come dice Dany, perché mi rifiuto di pensare che Gilga (o un Tremotino suo alleato) abbia utilizzato una tattica così scontata, ma anzi penso che l'abbia scritto proprio per scagionarsi. Detto questo devo proprio andare, non so chi votare in questo momento, quindi fra 10 min mi riconnetto, leggo in piazza e voto, non faccio altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, Mario, non capisco perché inizi a partecipare solo ora che sei al centro dei sospetti di qualcuno.

Fino ad ora non sei mai stato molto presente. E se sei veramente chi hai lasciato intuire non aveva senso stare nell'ombra.

Secondo te, io, che mi sono lasciato intuire, non avevo uno scopo? Individuare l'altra parte tarocca che mi mima. Secondo te perchè sospetto di Ale?

Vorrei dirvi una cosa:

Ma poi, se fossi lupo, non sarebbe arrivato qualcuno a difendervi? gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te, io, che mi sono lasciato intuire, non avevo uno scopo? Individuare l'altra parte tarocca che mi mima. Secondo te perchè sospetto di Ale?

 

Ma Ale non ti ha mimato e la sua frase "non credo proprio" è avvenuta dopo la tua rivelazione non prima. Nessun altro ti ha imitato prima della tua "rivelazione". E solo quel "non credo proprio" mi ha fatto sorgere il dubbio che anche lei fosse il tuo ruolo, ma ci sta che ho interpretato male io e idem gli altri.

Però dicendo così cadi in contraddizione. Hai fatto tutto questo per individuare "l'altra parte tarocca", quando nessuno prima della tua "rivelazione" ha fatto niente per farsi passare per il ruolo in questione.

Stavo per andare ad autovotarmi per indecisione, ma ora mi hai fatto sorgere davvero dei dubbi su di te. Aspetto ancora un po' e poi decido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ale non ti ha mimato e la sua frase "non credo proprio" è avvenuta dopo la tua rivelazione non prima. Nessun altro ti ha imitato prima della tua "rivelazione". E solo quel "non credo proprio" mi ha fatto sorgere il dubbio che anche lei fosse il tuo ruolo, ma ci sta che ho interpretato male io e idem gli altri.

Però dicendo così cadi in contraddizione. Hai fatto tutto questo per individuare "l'altra parte tarocca", quando nessuno prima della tua "rivelazione" ha fatto niente per farsi passare per il ruolo in questione.

Stavo per andare ad autovotarmi per indecisione, ma ora mi hai fatto sorgere davvero dei dubbi su di te. Aspetto ancora un po' e poi decido.

 

Vorrei dirvi una cosa:

Ma poi, se fossi lupo, non sarebbe arrivato qualcuno a difendervi? gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

No, spesso i lupi non intervengono nel caso di dubbi pesanti su qualcuno e lo so per esperienza. Sta a te cercare di discolparti da solo.

Poi non sappiamo se sei un lupo solitario o meno e se i tuoi eventuali alleati sono sopra o sotto, attivi o meno.

Quindi se vuoi difenderti fammi capire in altro modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, spesso i lupi non intervengono nel caso di dubbi pesanti su qualcuno e lo so per esperienza. Sta a te cercare di discolparti da solo.

Poi non sappiamo se sei un lupo solitario o meno e se i tuoi eventuali alleati sono sopra o sotto, attivi o meno. 

Quindi se vuoi difenderti fammi capire in altro modo.

Ok.

Ti posso fare il profilo di Ale99?

Mi accusa di essere lupo, dicendo "Tu dici le robe da lupo, al rogooh!

Quando l'ho accusata sono arrivati i suoi alleati.

Secondo te chi ha reinderizzato LM e Lucinda a votarmi?

 

Ho detto tutto. Se avete un minimo di cervello ed esperienza mi darete ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornata


 




Ok.


Ti posso fare il profilo di Ale99?


Mi accusa di essere lupo, dicendo "Tu dici le robe da lupo, al rogooh!


Quando l'ho accusata sono arrivati i suoi alleati.


Secondo te chi ha reinderizzato LM e Lucinda a votarmi?


 


Ho detto tutto. Se avete un minimo di cervello ed esperienza mi darete ragione.




mi dispiace ma io te l'ho scritto anche l'altro giorno che sospettavo di te 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci mi fate un favore, perché se io rimango in vita, i lupi mi uccidono e quindi ciò che ho fatto intendere è tutto inutile.

 

Non ho capito cosa vuoi dire.

Rimani in vita in ogni caso. E in ogni caso il potere di quel ruolo si attiverà . Che esso sia tu o un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito cosa vuoi dire.

Rimani in vita in ogni caso. E in ogni caso il potere di quel ruolo si attiverà . Che esso sia tu o un altro.

Mods: Se Cappellaio muore per mano dei lupi il potere non si attiva, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mods: Se Cappellaio muore per mano dei lupi il potere non si attiva, no?

m9O8s8g.png

Cappellaio Matto: Arrivato da Wonderland a Storybrooke, è riuscito a ricomporre il suo magico cappello che fu distrutto tempo prima, e grazie ad esso al settimo giorno potrà  cambiare le carte in tavola portando i morti in piazza ed i vivi all'interno del cappello. L'incantesimo avrà  luogo anche se il Cappellaio non è più tra i vivi, con annesse conseguenze, e si concluderà  all'alba del giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

m9O8s8g.png

Cappellaio Matto: Arrivato da Wonderland a Storybrooke, è riuscito a ricomporre il suo magico cappello che fu distrutto tempo prima, e grazie ad esso al settimo giorno potrà  cambiare le carte in tavola portando i morti in piazza ed i vivi all'interno del cappello. L'incantesimo avrà  luogo anche se il Cappellaio non è più tra i vivi, con annesse conseguenze, e si concluderà  all'alba del giorno dopo.

 

 

 

Ecco, la prova che non lo sei è che non conosci il tuo ruolo. E con questo mi hai dato la prova che sei lupo. Tra l'altro hai fatto anche un/una semi bluff/rivelazione. Vado a votarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, la prova che non lo sei è che non conosci il tuo ruolo. E con questo mi hai dato la prova che sei lupo. Tra l'altro hai fatto anche un/una semi bluff/rivelazione. Vado a votarti.

Ricorda Peet, se vado all'inferno ti trascino con me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, la prova che non lo sei è che non conosci il tuo ruolo. E con questo mi hai dato la prova che sei lupo. Tra l'altro hai fatto anche un/una semi bluff/rivelazione. Vado a votarti.

e cosi lucinda smascherò un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...