JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Potevi farti un'idea di quanto si diceva ieri. Vabbè, i lupi non hanno ancora vinto e non sappiamo in quanti sono rimasti. Chi puoi dire che è buono al 100% e lupo al 100%? Bisogna andare per esclusione. allora, io direi di fare una lista di ruoli, almeno vediamo bene, intanto i lupi del muni sono ko, sopra ve ne erano 5, almeno uno credo sia morto e un'altro sceso, mi fai una lista completa inizio-ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 allora, io direi di fare una lista di ruoli, almeno vediamo bene, intanto i lupi del muni sono ko, sopra ve ne erano 5, almeno uno credo sia morto e un'altro sceso, mi fai una lista completa inizio-ora? Mod, potete farci una lista per l'ennesima volta? XD (Ormai ci odiano di bene <3). Comunque tu chi puoi darci come buono o come lupo certo? Secondo la tua opinione, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mod, potete farci una lista per l'ennesima volta? XD (Ormai ci odiano di bene <3). Comunque tu chi puoi darci come buono o come lupo certo? Secondo la tua opinione, ovviamente. dany io lo definirei lupo, e con questo gilga buono, poi direi che shark è baelfire che si oppone a stitch lupizzato, poke96 da quanto ho capito è henry (quel poco che ho seguito), te specchio, e poi aspetto la lista, light era buono, e casualmente come cora per stitch, insomma, 2 lupi falsi, tra quelli di stitch poi chi rimaneva che aveva messo come lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 dany io lo definirei lupo, e con questo gilga buono, poi direi che shark è baelfire che si oppone a stitch lupizzato, poke96 da quanto ho capito è henry (quel poco che ho seguito), te specchio, e poi aspetto la lista, light era buono, e casualmente come cora per stitch, insomma, 2 lupi falsi, tra quelli di stitch poi chi rimaneva che aveva messo come lupo? Ma lupi e buoni certi ne puoi dare? Dico tra quelli rimasti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma lupi e buoni certi ne puoi dare? Dico tra quelli rimasti.per via dell'aspra contesa iniziale tra dany e gilga, essendo dany lupo gilga è buono, questa è la mia unica certezzae visto che stitch da corda a dany lui lupo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 per via dell'aspra contesa iniziale tra dany e gilga, essendo dany lupo gilga è buono, questa è la mia unica certezzae visto che stitch da corda a dany lui lupo direi ... il che è strano avendo tu lo stesso potere di Shark... Lui ha certezze e tu no. Mmm boh... molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ... il che è strano avendo tu lo stesso potere di Shark... Lui ha certezze e tu no. Mmm boh... molto strano. il motivo delle mie incertezze lo potresti capire da ciò che è accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 il motivo delle mie incertezze lo potresti capire da ciò che è accaduto Beh, ma puoi aver sbagliato una cosa, ma non è che ora tutti possono raggirarti. Ci serve sapere se Lmud è buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Beh, ma puoi aver sbagliato una cosa, ma non è che ora tutti possono raggirarti. Ci serve sapere se Lmud è buono! non ti so dire nnt, io aspetterei shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Buonsalve Beh, ma puoi aver sbagliato una cosa, ma non è che ora tutti possono raggirarti.Ci serve sapere se Lmud è buono!Io non ho problemi di nessun genere Chiedete e si scoprirà il mio essere buonoP.S ma io metterei la Rocconda di Lodz come icona del LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Shark, controlla lmud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Shark, controlla lmud. solo di notte si può controllare, sentiamo chi ha controllato stanotte intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 solo di notte si può controllare, sentiamo chi ha controllato stanotte intanto Va a finire che ha controllato chi hai controllato anche tu. XD Così siamo a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Va a finire che ha controllato chi hai controllato anche tu. XD Così siamo a posto! Va a finire che ha controllato chi hai controllato anche tu. XD Così siamo a posto! non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Fun fact:Unendo le pagine di questa e dell'altra piazza superiamo l'EITRoad to Bronze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 sbagliato piazza rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 dove starei giocando male? Sono stato il primo ad oppormi a te e dany, quando nessuno mi credeva. Se c'è una cosa che so, è che ho giocato benissimo. Tu piuttosto basta dire agli altri di aver giocato male perchè non sai accettare la sconfitta, il fatto di essere stato scoperto. E' ridicolo credere a questo punto che roxas fosse la fata turchina. Allora io dico che chube è il medium. E' la stessa cosa. Smettiamola con queste cretinate e guardiamo in faccia la verità . sbagliato piazza rip piazza sbagliata, già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Dopo pranzo vengo a scrivere delle cose@stitch dove starei giocando male?Sono stato il primo ad oppormi a te e dany, quando nessuno mi credeva.Se c'è una cosa che so, è che ho giocato benissimo.Tu piuttosto basta dire agli altri di aver giocato male perchè non sai accettare la sconfitta, il fatto di essere stato scoperto.E' ridicolo credere a questo punto che roxas fosse la fata turchina.Allora io dico che chube è il medium. E' la stessa cosa.Smettiamola con queste cretinate e guardiamo in faccia la verità . Chube è Quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chube è Quattro e mario jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Dopo pranzo vengo a scrivere delle cose @stitch dove starei giocando male?Sono stato il primo ad oppormi a te e dany, quando nessuno mi credeva.Se c'è una cosa che so, è che ho giocato benissimo.Tu piuttosto basta dire agli altri di aver giocato male perchè non sai accettare la sconfitta, il fatto di essere stato scoperto.E' ridicolo credere a questo punto che roxas fosse la fata turchina.Allora io dico che chube è il medium. E' la stessa cosa.Smettiamola con queste cretinate e guardiamo in faccia la verità . Senti, non apriamo questo discorso che poi andiamo sul personale, ma secondo me non hai giocato affatto bene. Pensala come vuoi. Hai passato i primi 3-4 giorni (non ricordo esattamente) a non fare niente e non accusare nessuno, poi ti sei "rivelato" e hai cominciato ad accusare me e Dany perché eravamo quelli che si prestavano di più. Non ho idea del ruolo di Dany, nè posso averne, ma so solo che io non sono di certo lupo né lupizzato. Comunque Hypnos era Elsa, se vi può interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 e mario jeanine #zittoJeanine BB vadoA giammais Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ho visto i voti e teoricamente oggi doveva scendere peter. Se è sceso shark allora c'è lo zampino di tremotino, almeno credo. se c'è un altra soluzione ditelo :/ Quindi se ciò è vero significa che ha voluto salvare peter...questo renderebbe anche shark buono. Pure io credo che peter è lo specchio, però questa cosa mi fa storcere il naso... Shark aveva delle penalità ed il mio voto l'ha fatto scendere, ma non pensavo che sarebbe successo, dato che le penalità non erano segnate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma perché lassù ancora dubitate nel far scendere Stitch? Ha pure fatto scendere Shark -__-QuotoneOra devo andare davveroRest in Pippo Baudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Quindi Lodz confermato lupo dalla morte di Ruby, yaaay.Ma perché lassù ancora dubitate nel far scendere Stitch? Ha pure fatto scendere Shark -__-Onestamente non avevo idea che sarebbe sceso Shark, ho scoperto il motivo stamattina chiedendo ai Mods. Fatto sta che penso ancora che sia il lupizzato, quindi avremmo fatto solo un favore ai lupi facendolo restare quassù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 gilga, vi è anche la guardia dei lupi, non credo che tremotino abbia agito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.