Vai al commento

Post raccomandati

E' stato scoperto che lui è il medium giorni fa. Per questo si riteneva lui o Shark lupizzati.

forse è il caso che intervenga un esterno? comunque tano ha detto che quasi sicuramente tra i 2 il lupizzato è stitch, ed effettivamente dava manforte a dany, che è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse è il caso che intervenga un esterno? comunque tano ha detto che quasi sicuramente tra i 2 il lupizzato è stitch, ed effettivamente dava manforte a dany, che è lupo

"Man forte". A me non pare di aver appoggiato così tanto Dany. Quando diceva cose giuste ero d'accordo con lui, ma di certo non potevo stare con Gilga che mi accusa di essere lupizzato, no?

come fai a saperlo?

Diciamo che è grazie a me che si sanno il tuo ruolo e quello di Shark.
Link al commento

Ma non potevano conoscersi a meno che Dany non era Peter Pan e non lo era. Anche Little ha difeso Dany anche se ora rinnega tutto.

Link al commento

Testamento di Keita/Lodz

Quello che dovevo dire ho detto. Sono stato mandato al rogo perché ho riportato la verità . I lupi hanno provato a farmi fuori, ma grazie ai loro amici morti hanno fallito. Oramai Storybrooke è dei lupi. Valutate ogni cosa, non date nulla per scontato. Avete compiuto molte scelte sbagliate. Ora siamo arrivati. Una scelta sbagliata (e ne state per commettere) e i lupi ballano. Cocco, cerca di mettere in moto il cervello, per te è difficile ma so che puoi farcela.

Testamento di Lucinda91

Allora è il mio primo testamento quindi cercherò di essere più chiara possibile.

Il mio ruolo è ormai risaputo chi ha chiesto di me mi ha ucciso , ora l'unica possibilità  è sconfiggere i lupi, state attenti a chiunque non fatevi manovrare , un lupo sicuro secondo me è stich ma anche LittleMudkip e MarioBoss. so che vi fidate tutti di shark ma io non riesco a fidarmi quindi tenetelo d'occhio. Se volete altri indizi anche su altro chiedete a peter perchè a lui ho lasciato alcuni possibili indizi anche non sono sicura che possano esservi utili, ma lo stesso riferiscili. per finire si mi piacerebbe tornare in vita ma ormai non è più possibile a meno che trilli non ricarichi il dottore ma è quasi impossibile ,  quindi per favore vincete anche per me che non c'è l'ho fatta. 

p.s peter avevi straragione

Link al commento

peter pan non poteva essere in contatto con gli altri lupi?

E' un lupo solitario. Può essere in contatto solo col lupizzato.

Altro lupo solitario Regina. E poi gli altri sono a gruppi di 3.

Testamento di Keita/Lodz

Quello che dovevo dire ho detto. Sono stato mandato al rogo perché ho riportato la verità . I lupi hanno provato a farmi fuori, ma grazie ai loro amici morti hanno fallito. Oramai Storybrooke è dei lupi. Valutate ogni cosa, non date nulla per scontato. Avete compiuto molte scelte sbagliate. Ora siamo arrivati. Una scelta sbagliata (e ne state per commettere) e i lupi ballano. Cocco, cerca di mettere in moto il cervello, per te è difficile ma so che puoi farcela.

Testamento di Lucinda91

Allora è il mio primo testamento quindi cercherò di essere più chiara possibile.

Il mio ruolo è ormai risaputo chi ha chiesto di me mi ha ucciso , ora l'unica possibilità  è sconfiggere i lupi, state attenti a chiunque non fatevi manovrare , un lupo sicuro secondo me è stich ma anche LittleMudkip e MarioBoss. so che vi fidate tutti di shark ma io non riesco a fidarmi quindi tenetelo d'occhio. Se volete altri indizi anche su altro chiedete a peter perchè a lui ho lasciato alcuni possibili indizi anche non sono sicura che possano esservi utili, ma lo stesso riferiscili. per finire si mi piacerebbe tornare in vita ma ormai non è più possibile a meno che trilli non ricarichi il dottore ma è quasi impossibile ,  quindi per favore vincete anche per me che non c'è l'ho fatta. 

p.s peter avevi straragione

Hai sbagliato a dire quelle cose in piazza, ecco perché ti hanno fatto fuori. Ti avevo detto di aspettare!

Quello che mi ha detto Lucy è che lei era nobile, ma di controllare ogni accezione del termine. Nobile d'animo.

Link al commento

L'ha detto anche a me

Ah ecco! XD

Ale, hai ancora mp disponibili?

Comunque Moon è lupo! Ho sbagliato tutto. Non stava in silenzio perché non aveva tempo. Non solo. Era difesa dai lupi e io non ci sono arrivato. Quindi ammetto che le mie colpe le ho. Ma su di lei si poteva sbagliare. Non ha detto niente fino ad ora.

Link al commento

Cos'è questo mortorio? Heroes, Villains, un passo falso e perdete, il post giusto e vincete. Animo, nessuno dei due è ancora sconfitto!

Di sicuro così nessuno viene squalificato ahahah. XD Vedi il lato positivo. Anche perché ci manca perdere altra gente per rivelazione...

Secondo me Peter Pan è lupo.

Ma sei sicuro? Io non credo. 

Per me neanche.

Per me invece sì, ha le nuvole nel nick.

Ma allora chi vi dice che il lupo non sia Poke96?! Troppo silenzioso.

Ma hai seguito il lit? <.<

Eh no, ero impegnato ad incollarmi francobolli in faccia.

Ahhh sìììì?! ò_ò Ma che passione carina. Sembra impegnativo.

No no, la parte più impegnativa e leccarli. Dopo un po' ti manca la salivazione.

Mmm capisco... Aspè! Ti manca la salivazione?! D: Ma allora sei lupo!!!!

Granny, uccidilo!

Granny è morta...  :facepalm:

Ah... Povera. Mi manca già . Ma tanto Cappuccetto Rosso la libererà  dal lupo e lo ucciderà ! :D

E' morta pure Cappuccetto...

Ma dai, ma muoiono tutti!!! Ma manco in "Don Matteo" muoiono così tante persone. Ma che èèè... Lupus in R.i.p.?

Secondo te perché nessuno parla? -.- Sono tutti morti e chi è vivo cerca di portare rispetto ai defunti col silenzio.

ò_ò Ho capito!! Ma sei don Matteo!!! Ti ho scoperto!!! Al rogooo!!!

Ops... forse parlo troppo.

*Don Matteo prende la sua bici e sfreccia via, verso nuovi omicidi*

Link al commento

Di sicuro così nessuno viene squalificato ahahah. XD Vedi il lato positivo. Anche perché ci manca perdere altra gente per rivelazione...

Per me neanche.

No no, la parte più impegnativa e leccarli. Dopo un po' ti manca la salivazione.

Granny, uccidilo!

Ah... Povera. Mi manca già . Ma tanto Cappuccetto Rosso la libererà  dal lupo e lo ucciderà ! :D

Ma dai, ma muoiono tutti!!! Ma manco in "Don Matteo" muoiono così tante persone. Ma che èèè... Lupus in R.i.p.?

Secondo te perché nessuno parla? -.- Sono tutti morti e chi è vivo cerca di portare rispetto ai defunti col silenzio.

Date una medaglia a quest'uomo SUBITO!
Link al commento

Per me neanche.

Granny, uccidilo!

Granny è morta... :facepalm:

Qui giace la mente di Peter Pan

R. I. P. 1902-2015

Link al commento

Per me neanche.

Granny, uccidilo!

A lui ci pensa Rocco ora :tf:

Link al commento

Tornando a parlare del Lit, ho dimenticato di scusarmi per aver accusato Light, visto che se è morto stanotte non può che essere stato un buono, ma di certo non ha capito bene la situazione.

Per il resto, dato che c'è stata un'unica accusa, chiedo a Pit quantomeno di motivarla, dato che non vedo come Moon possa essere lupo.

Link al commento

Tornando a parlare del Lit, ho dimenticato di scusarmi per aver accusato Light, visto che se è morto stanotte non può che essere stato un buono, ma di certo non ha capito bene la situazione.

Per il resto, dato che c'è stata un'unica accusa, chiedo a Pit quantomeno di motivarla, dato che non vedo come Moon possa essere lupo.

Fai 2+2 e lo capisci.

Io avevo capito che lei e Light fossero un certo ruolo, ma ho sbagliato in pieno! E ieri con le votazioni l'ho capito. Se fossero stati assieme Light le avrebbe detto di votare me e non di autovotarsi. Il loro voto è diverso indi per cui non erano in contatto e non è chi pensavo. Bisogna votare lei!!!

cocco, più che dare "manforte" dany ha esplicitamente detto che grazie al potere del pugnale ha scoperto che il lupizzato è shark. 

Ora, visto che sappiamo che dany è lupo in automatico lo è anche stitch. 

ma qui sotto siamo rimasti solo io e kin?

se c'è qualcuno da votare è stitch. 

Già  sei in una brutta posizione, quindi non ti consiglio di far alzare i sospetti difendendo stitch in questi ultimi giorni :D

Dobbiamo cercare un lupo. Non possiamo sbagliare e mandare giù gente random.

Se i lupi raggiungono la maggioranza hanno vinto.

Sei sicuro al 100% che Stitch sia lupizzato? O sei sicuro al 100% che lo sia un altro? Per quel che mi riguarda potresti essere tu il lupizzato. Non possiamo andare alla cieca. Oggi al rogo sotto muore Emis perché evidentemente si è scordato di essere ancora in gioco. Stanotte muore un buono e domani un altro buono. Questo vorrebbe dire vittoria certa dei lupi.

Se Moon non è chi pensavo allora può essere solo lupo. Purtroppo ho frainteso le parole di Light. Mi aveva detto che mi aveva fatto intuire di essere in contatto con un buono e avevo capito che si trattasse di lei dato che il primo giorno l'ha difesa quando tutti le dicevano di giocare. Ma era l'aiuto di un amico, non di chi collabora in un lit. E difatti ieri notte hanno votato persone diverse. E andando ad eliminazione di ruoli lei non può essere che lupo. Provate anche voi ad andare ad eliminazione, vi sarà  utile.

Ah! E andate a rileggervi almeno le prime pagine se non avete voglia di rileggere tutto.

Link al commento

Sono sceso perchè avevo 5 punti di penalità , e gli altri hanno votato ale senza far scendere piter c.c

oggi sono stato totalmeeeente asseste, un riassuntino piccolo?

Niente, calma piatta, tranne Peet che ha accusato Moon, non capisco perché.

Tu che hai scoperto stanotte?

Sono sceso perchè avevo 5 punti di penalità , e gli altri hanno votato ale senza far scendere piter c.c

oggi sono stato totalmeeeente asseste, un riassuntino piccolo?

Ancora nulla.

Come nulla? Che nome hai fatto?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...