Vai al commento

Post raccomandati

stammi ad ascoltare: 

Dany era un lupo

Hai qualcosa da ridire anche qui? 

 

Dany aveva detto che il lupizzato era shark e non stitch. 

Mi dicono che sei bravo in matematica, quindi prova a fare 2+2 che io non riesco. 

 

Ma su Dany ero il primo a ritenerlo lupo. Dal primo giorno all'ultimo non ho mai cambiato idea. 

Però so per certo, il come arrivateci perché i mod non me lo lasciano dire, che Dany non era Peter Pan. 

E se Dany non era Peter Pan come può essere in contatto con un lupizzato?

Capite che qualcosa non quadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una lunga storia, che non saprei spiegare, visto che è dannatamenteeee lunga.

Come? Perché non vuoi dircelo? Hai forse trovato un compagno lupo e quindi non sai che inventarti?

Ma su Dany ero il primo a ritenerlo lupo. Dal primo giorno all'ultimo non ho mai cambiato idea.

Però so per certo, il come arrivateci perché i mod non me lo lasciano dire, che Dany non era Peter Pan.

E se Dany non era Peter Pan come può essere in contatto con un lupizzato?

Capite che qualcosa non quadra?

come fai a sapere che Dany non era Peter? Pensi che abbia fatto passare lui il messaggio col potere di Ariel (grazie al potere di Tremotino)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? Perché non vuoi dircelo? Hai forse trovato un compagno lupo e quindi non sai che inventarti?

come fai a sapere che Dany non era Peter? Pensi che abbia fatto passare lui il messaggio col potere di Ariel (grazie al potere di Tremotino)?

 

Non è che non voglio, non posso! Già  ieri i mod erano sul punto di cacciarmi in attesa di un mio passo falso.

Siete persone intelligenti, potete arrivarci anche senza che ve lo dica. In primis Shark! E mi stupisco che invece Shark sia quello che ha capito meno.

 

Shark, comunque appunto! Se era un altro allora non era Dany. E se non era Dany che ci incastra Stitch +Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

Vuoi veramente dirmi che avete entrambi fatto il nome di lucinda?

Non ci credo, anzi, mi rifiuto di a crederci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? Perché non vuoi dircelo? Hai forse trovato un compagno lupo e quindi non sai che inventarti?come fai a sapere che Dany non era Peter? Pensi che abbia fatto passare lui il messaggio col potere di Ariel (grazie al potere di Tremotino)?

vi dirò credo dany come lupo in gruppo, ora mi dileguo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi dirò credo dany come lupo in gruppo, ora mi dileguo

E quindi, anche se fossi il lupizzato, non potrebbe conoscermi comunque, no? Mi pare di avervi largamente dimostrato quale sia il mio ruolo, matematicamente se sono un lupo non posso che essere il lupizzato, ma allora, se Dany è un lupo in gruppo, perché mi avrebbe dovuto difendere? Magari mi ha difeso per cercare di mandarmi al rogo sfruttando i sospetti che avevamo su di lui. Nessuno di voi ha messo in conto questa possibilità ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

 

 

Evabbè, allora ci rinuncio. Io la mia la dico sempre in privato agli amici immaginari così dimostro ai mod che io capisco e cerco di cogliere ogni possibilità , cosa che non ha fatto nessuno.

Ignorate dei ruoli, date per scontate un sacco di cose. Ieri sospettavate pure di Lucinda e lei è cascata nella trappola, ha detto troppo ed è morta. Simao in quanti? 8? Ecco, oggi muore Emis per mancanza di voto al rogo. I lupi uccideranno un altro buono.

se i lupi sono 4 hanno vinto. Fate voi quanto casco male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non si può andare così a rilento. Siamo alle ultime battute, non possiamo farci mangiare dall'inattività  o lasciamo la strada libera ai lupi che ci mettono niente a prendere il controllo della piazza (come si è visto).

Evabbè, allora ci rinuncio. Io la mia la dico sempre in privato agli amici immaginari così dimostro ai mod che io capisco e cerco di cogliere ogni possibilità , cosa che non ha fatto nessuno.

Ignorate dei ruoli, date per scontate un sacco di cose. Ieri sospettavate pure di Lucinda e lei è cascata nella trappola, ha detto troppo ed è morta. Simao in quanti? 8? Ecco, oggi muore Emis per mancanza di voto al rogo. I lupi uccideranno un altro buono.

se i lupi sono 4 hanno vinto. Fate voi quanto casco male.

Parole al vento, parli col lupizzato...

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

Uhm, sì vero aspetta che conto:

Peter pan

Stich

Vero, ne mancano due! Qualche proposta?

Certo che non metterci neanche un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non si può andare così a rilento. Siamo alle ultime battute, non possiamo farci mangiare dall'inattività  o lasciamo la strada libera ai lupi che ci mettono niente a prendere il controllo della piazza (come si è visto).

Parole al vento, parli col lupizzato...

 

Vabbè, ma allora se non mi ascoltano manco gioco. Studio e fine. Detesto perdere tempo!

Tanto io le mie teorie le ho dette agli amici immaginari in privato (aka i mod), come sempre. So che ho ragione e che si sta sbagliando tutto. Ma vabbè, non importa! 

Date per scontato tutto.

Io non ne ho idea di chi sia il lupizzato, non escludo che sia Shark perché non posso saperlo. Nessuno ha il potere per scoprire i lupizzati. Comunque vabbè, il mio scopo era arrivare alla fine del lit. Ci son arrivato come sempre e va bene così. Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflettete su questo: se fossimo davvero lupo e lupizzato, o se solo io fossi lupizzato e lui lo specchio o viceversa, accuseremmo davvero altre persone rischiando di mandare al rogo nostri compagni? Non mi pare proprio una tattica consona a due lupi soli che non possono neanche conoscere gli altri lupi (perché vi ricordo che, se anche Peter Pan o il lupizzato avessero contatti con gli altri gruppi dei lupi, il lupo con cui hanno l'MP non potrebbe fare i nomi dei suoi compagni). Non mi pare proprio che né io, né Peter ci stiamo comportando da lupi isolati, ma anzi mi pare di aver accusato ben 4 persone ieri, quindi vedete voi.

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

Uhm, sì vero aspetta che conto:

Peter pan

Stich

Vero, ne mancano due! Qualche proposta?

ha parlato colui che crede di esser buono, certo che un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...

Io non credo di esser buono, io so di essere buono e mi pare di star dando diverse prove della mia sincerità , non mi sono limitato a dire "non vedete come cerca di rigirarmi i sospetti contro? buuuhuuu" Povera vittima (cit.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod, ma per decidere i best giocatori guardate le singole strategie e movimenti, giusto? Non state a guardare l'azione di gruppo, vero?

In quel caso potrebbero dare solo premi "worst players".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

Uhm, sì vero aspetta che conto:

Peter pan

Stich

Vero, ne mancano due! Qualche proposta?

ha parlato colui che crede di esser buono, certo che un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...

Uhhh ma a quanto pare queste prove lo sono solo per te! E non dimostrano te Buono al 100%

Hai per caso prove che dimostrano te buono al 100%?

Ho letto che PanePeet ha detto che ho rinnegato la mia(nabba) difesa a Dany e Stitch

Io non ho rinnegato niente

Adesso ammettere di aver sbagliato=Rinnegare?

Teoricamente si, ma non vedo cosa ci sia di sbagliato nel cambiare idea. Ricordo che ogni teoria è sempre valida fino a prova contraria, come nella scienza, così nei Lupus in Tabula come in tutte le altre circostanze che prevedono dei ragionamenti logici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Lucinda è morta Emma ha fatto il suo nome. Proprio il suo? Mal che andava vinceva lei al posto dei lupi. Cosa ci avrebbe guadagnato? Niente.

Mod: Colui che eredita il potere di Emma puó uccidere Ruby? E il lupizzato conta come lupo nel conteggio finale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, hai cambiato pensiero su Dany. Intendevo questo.

Ah no 

Quello non lo posso rinnegare asd

 

Se Lucinda è morta Emma ha fatto il suo nome. Proprio il suo? Mal che andava vinceva lei al posto dei lupi. Cosa ci avrebbe guadagnato? Niente.

Mod: Colui che eredita il potere di Emma puó uccidere Ruby? E il lupizzato conta come lupo nel conteggio finale?

Rispondo alla seconda domanda dei mod: Credo di sì,ma aspetta  i moddi per conferme fiere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari perchè peter pan è un'altro <.<

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

Uhm, sì vero aspetta che conto:

Peter pan

Stich

Vero, ne mancano due! Qualche proposta?

ha parlato colui che crede di esser buono, certo che un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...

Uhhh ma a quanto pare queste prove lo sono solo per te! E non dimostrano te Buono al 100%

beh, non mi pare che tu hai le prove per dirlo.

Beh, mi pare che neanche tu le abbia.

Comunque mi piace questo gioco, se vuoi continuiamo fino a stanotte :D Tu mi dici una cosa e io ti dico lo stesso, io ti dico una cosa e tu mi dici lo stesso. È molto utile questa tattica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Lucinda è morta Emma ha fatto il suo nome. Proprio il suo? Mal che andava vinceva lei al posto dei lupi. Cosa ci avrebbe guadagnato? Niente.

Mod: Colui che eredita il potere di Emma puó uccidere Ruby? E il lupizzato conta come lupo nel conteggio finale?

 

Ma io non capisco, ci sono 2 Emma, ma nessuno ha nomi da fare di lupi e non nuovi? Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...