Vai al commento


Post raccomandati

Invece di difenderti e basta, cosa pensi della situazione attuale? Che ne pensi di Moon, di me, di Shark, di Peet e del resto?

>Metto trollface

>Difendere

Ayyy

Anyway:

Moon: Non l'ho inquadrata molto bene e per i primi giorni le avrei dato un 50 e 50,poi qualcuno(mi ricordassi chi sarebbe meglio) ha detto in piazza fatti che mi portano a pensare ad un 90% lupa e 10% buona

Peet: Davvero non capisco... Sta bluffando di essere lo Specchio/Lily o lo è davvero?Ieri l'avrei mandato al rogo senza se e ma,ma oggi la mia percentuale è scesa dal 99% lupo al 30% lupo.

Shark vs Stitch: Beh dei due direi che la parte della ragione ce l'ha(per me)Shark. Non so,mi sembra che le cose non le sappia dire bene non tanto perchè bluffa e le fa oscure per non essere capito,ma perchè non si sa esprimere molto bene asd. Poi Dany(lupo com'è vera la presenza di almeno un fail al giorno nella casata Mc_Fail) ha detto che Shark era il lupizzato quindi andando a esclusione,considerando che il dubbio era tra te e Shark, e ripetendo che Dany era lupo si può arrivare facilmente a capire chi dei 2 sia il lupizzato. Anche perchè mettiamoci nei panni di Peter Pan(ruolo)chi lupizzerebbe? Un mago poco esperto o un giocatore più esperto,che magari sappia pure il ruolo dei morti(Graham è il medium right)

Per il resto Gigla mi sembra buono

Ora vado a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter, te lo dirò per l'ultima volta.

Dany ha detto che stitch non era il lupizzato perché ci ha fatto credere di aver usato il potere del pugnale su shark.

Visto che per forza di cose il lupiazzato è shark o stitch non ci vedo nulla di complicato nel capire che stitch è il lupizzato

E se l'avesse fatto per incolparmi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Metto trollface

>Difendere

Ayyy

Anyway:

Moon: Non l'ho inquadrata molto bene e per i primi giorni le avrei dato un 50 e 50,poi qualcuno(mi ricordassi chi sarebbe meglio) ha detto in piazza fatti che mi portano a pensare ad un 90% lupa e 10% buona

Peet: Davvero non capisco... Sta bluffando di essere lo Specchio/Lily o lo è davvero?Ieri l'avrei mandato al rogo senza se e ma,ma oggi la mia percentuale è scesa dal 99% lupo al 30% lupo.

Shark vs Stitch: Beh dei due direi che la parte della ragione ce l'ha(per me)Shark. Non so,mi sembra che le cose non le sappia dire bene non tanto perchè bluffa e le fa oscure per non essere capito,ma perchè non si sa esprimere molto bene asd. Poi Dany(lupo com'è vera la presenza di almeno un fail al giorno nella casata Mc_Fail) ha detto che Shark era il lupizzato quindi andando a esclusione,considerando che il dubbio era tra te e Shark, e ripetendo che Dany era lupo si può arrivare facilmente a capire chi dei 2 sia il lupizzato. Anche perchè mettiamoci nei panni di Peter Pan(ruolo)chi lupizzerebbe? Un mago poco esperto o un giocatore più esperto,che magari sappia pure il ruolo dei morti(Graham è il medium right)

Per il resto Gigla mi sembra buono

Ora vado a dopo

 

Però è più utile una Emma che una Graham. Io, fossi lupi, vorrei sapere il ruolo dei vivi, non dei morti. O sbaglio? E il fatto che uno sia esperto o meno poco conta, tanto gli ordini di solito li danno gli esperti.

Comunque per me di sotto deve andare un lupo. E Moon era in chat fino ad ora e non si difende mai. Comodo giocare così. E ieri, di fronte e 4 morti scrive "non è successo niente, posso andare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Lightning

 

Questo è il giorno decisivo, stando alle parole di Mono. Il che può significare una sola cosa: i lupi, con l'uccisione notturna, raggiungono la maggioranza numerica nella Foresta. Non può essere altrimenti. L'altra ipotesi plausibile sarebbe la presenza di un unico lupo a Storybrooke, pronto per essere confinato. Opzione molto azzardata. In ogni caso analizzate bene ogni possibilità , è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.

Fin troppi buoni sono stati eliminati. Anche io, che sono composto, ma al tempo stesso incompleto.

Per quanto riguarda Shiny, ho ottenuto il permesso di raccontare tutto. Ebbene, era Azzurro. Ma la sua eliminazione fortunatamente non ha influito troppo, in quanto ho motivo di credere che Biancaneve sia ormai morta, rendendo comunque nullo il potere condiviso. Tuttavia, oltre a loro molti altri Heroes sono caduti.

Sospetti? Ormai non sono più sicuro delle parole di Shark, né di quelle di Cocco. Non che lo fossi mai stato in realtà . Se davvero i lupi vinceranno alla fine della giornata odierna temo abbiamo compiuto un fail colossale, fidandoci di loro. Un'altra piccola cosa che ho notato è che qualche giorno fa, quando venne chiesto ad -Ale_99 ironicamente se ci fossero due Cappellai Matti, lei rispose che non pensava ciò, ma che fosse sicura che quello vero non fosse MarioBoss. Non so a questo punto quanto possa servire, ma è pur sempre una base da cui partire per giudicarla.
Moonlight potrebbe invece essere tanto lupa in team (Zelena?) quanto buona. Si comporta come Tonio nel ViV, inattiva (anche se posso assicurare che ha degli impegni), a rischio eliminazione ma ancora viva e pronta a votare per non farsi eliminare. Effettivamente come noi Vizi del Paradiso ricordavamo sempre a Tonio di votare per non farsi eliminare e farci perdere, è possibile che Tremotino/Cora stia/stiano facendo lo stesso. Ma sono solo speculazioni.

È tutto, torno fra i 7 vizi capitali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Peter, te lo dirò per l'ultima volta.
Dany ha detto che stitch non era il lupizzato perché ci ha fatto credere di aver usato il potere del pugnale su shark.
Visto che per forza di cose il lupiazzato è shark o stitch non ci vedo nulla di complicato nel capire che stitch è il lupizzato

 

 

Ma infatti il fatto che abbia bluffato non lo metto in dubbio. Ma non vedo il rapporto Dany - Stitch lupizzato. Se Dany fosse Peter Pan capirei benissimo, ma non essendolo non lo comprendo. Non potrebbero contattarsi in nessun modo senza rivelarsi e quindi essere squalificati. O sbaglio?

E poi ci sono un sacco di ruoli lupizzabili e Peter Pan non fa il nome di un ruolo, ma di un giocatore. Non può sapere il ruolo di quello su cui lo utilizza. L'unica sarebbe Peter Pan che trova il pugnale, scopre un ruolo e lo lupizza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buonasera... vedo che vi ho insospettito, peccato che mi accusate quando non posso difendermi...

Qualcuno puo dirmi per via di cosa mi ritenete sospetta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buonasera... vedo che vi ho insospettito, peccato che mi accusate quando non posso difendermi...

Qualcuno puo dirmi per via di cosa mi ritenete sospetta?

 

Beh, fai te. Non hai detto una parola in tutto il lit. Come ti riteniamo buona? Oltretutto, guarda caso, ora facciamo il tuo nome e appari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buonasera... vedo che vi ho insospettito, peccato che mi accusate quando non posso difendermi...

Qualcuno puo dirmi per via di cosa mi ritenete sospetta?

E' arrivata quando ha segnato Icardi

E Icardi ha 7 lettere

M. I C A R D I

77777 :tf:

Comunque ti sospettiamo perchè se hai inviato 5 mess è tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' arrivata quando ha segnato Icardi

E Icardi ha 7 lettere

M. I C A R D I

77777 :tf:

Comunque ti sospettiamo perchè se hai inviato 5 mess è tanto

 

5 messaggi di cui:

 

1) yee inizia il lit

2)ciao

3) allora che si dice?

4) ho avuto da fare, mi autovoto

5)ah! non è successo niente. Solo 4 morti. Allora posso andare. Ciao.

 

(LA cosa più sospetta è quel 77777, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi il lit è durato un sacco. Questo cos'è? il 9° giorno? E ora ha bisogno di ancora un giorno per dimostrare che è buona?

E vabbè

Un giorno per accorgersi che era iniziato

7 per leggere l'MP del ruolo

1 per essere evocata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter sta cercando di convincere la piazza a far scendere Moon... Secondo me stanno spingendo su un buono sospetto per guadagnare definitivamente la maggioranza.

Mandateci Stitch, santi numi t.t

 

@Gilga: Io il mio ruolo l'ho fatto intuire 0e62359e1401a2f93ee2a0611aaf1ae3_normal.

Sthap lune

STHAP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo e lo sai. Mono è stata chiara. Questa è la notte della verità . O vincono i lupi o i buoni.

Oggi ultimo giorno giusto? Non potete darmi tempo, non posso dimostrarvi di essere buona, allora chiedo fiducia, non sono mai molto attiva, ma voi fidatevi, se mi buttate di sotto sarà  gg e avranno vinto i lupi. So che è difficile fidarsi così, senza prove, ma avrei bisogno di una notte per dimostrare la mia bontà ... e voi non potete darmela...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ultimo giorno giusto? Non potete darmi tempo, non posso dimostrarvi di essere buona, allora chiedo fiducia, non sono mai molto attiva, ma voi fidatevi, se mi buttate di sotto sarà  gg e avranno vinto i lupi. So che è difficile fidarsi così, senza prove, ma avrei bisogno di una notte per dimostrare la mia bontà ... e voi non potete darmela...

 

Sì, ma perché non dirlo ieri, l'altro ieri ecc... Ora è facile dire così ed essere attiva perché c'è il tutto per tutto e ti torna comodo. 

Ti si da fiducia e poi si rimane fregati. 

Tra l'altro sei l'unica di cui nessuno sa o immagina il ruolo neanche lontanamente. Fai te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi siamo sempre certi al 100% che Dany sia lupo? Qualcuno fra le due Emma ha veramente fatto il suo nome?

Ncira che proteggi dany?

Sono riuscito a entar a cell

Mandimao giù moon, si è nascosta tutto il tempo; e ora che è accusata spunta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ncira che proteggi dany?

Sono riuscito a entar a cell

Mandimao giù moon, si è nascosta tutto il tempo; e ora che è accusata spunta

Anche Stitch però che protegge Dany  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Comunque le mie più sincere congratulazioni a Moon,che in 2 frasi ha alzato il suo sospettometro da 0 a 99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma perché non dirlo ieri, l'altro ieri ecc... Ora è facile dire così ed essere attiva perché c'è il tutto per tutto e ti torna comodo. 

Ti si da fiducia e poi si rimane fregati. 

Tra l'altro sei l'unica di cui nessuno sa o immagina il ruolo neanche lontanamente. Fai te.

Perchè ho bisogno della spinta per svegliarmi.

Ma pensa, hai un 50% di possibilità  che dandomi fiducia hai fatto bene, nessuno conosce il mio ruolo, quindi nessuno puo sapere se sono più lupa o più buona no?

E il fatto dell'inattività  mettiamolo da parte perchè sono sempre poco attiva :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...