Vai al commento


Post raccomandati

Perchè ho bisogno della spinta per svegliarmi.

Ma pensa, hai un 50% di possibilità  che dandomi fiducia hai fatto bene, nessuno conosce il mio ruolo, quindi nessuno puo sapere se sono più lupa o più buona no?

E il fatto dell'inattività  mettiamolo da parte perchè sono sempre poco attiva :sweat:

 

-.- E perché ti sei iscritta? Chi ci dice che non è anche una strategia. Light mi pare abbia confermato i miei sospetti. E pensa che io fin'or ti ritenevo buona perché Light ti proteggeva e pensavo foste la coppia del lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.- E perché ti sei iscritta? Chi ci dice che non è anche una strategia. Light mi pare abbia confermato i miei sospetti. E pensa che io fin'or ti ritenevo buona perché Light ti proteggeva e pensavo foste la coppia del lit.

aspetta.... in che senso light ti ha confermato i tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ho bisogno della spinta per svegliarmi.

Ma pensa, hai un 50% di possibilità  che dandomi fiducia hai fatto bene, nessuno conosce il mio ruolo, quindi nessuno puo sapere se sono più lupa o più buona no?

E il fatto dell'inattività  mettiamolo da parte perchè sono sempre poco attiva :sweat:

Così come c'è il 50% tu sia lupa

E' un "o la va o la spacca."

E  per l'inattività ,che impegni puoi avere da non farti nè scrivere un semplice "mi giustifico" o insomma dire qualcosa in piazza?

BTW devo andare e penso proprio di votarti

O tu o Stitch

Devo decidere meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi il testamento.

Posso essere tanto buona quanto cattiva, sta a voi scegliere, non ho come dimostrare quindi, o ti fidi o non ti fidi.

Ormai se mi buttate giù o no è uguale, in dieci minuti non si trova l'ultimo lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, wait, wait.

Oggi non finisce il LiT. Cioè, oggi può finire. Dipende tutto da chi va al rogo e chi muore stanotte.

*mangia popcorn freneticamente*

really? No davvero? Tipo sul serio? E io che leggo dopo essermi votata :facepalm:

ok... chi mi da una notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

really? No davvero? Tipo sul serio? E io che leggo dopo essermi votata :facepalm:

ok... chi mi da una notte?

Per quanto mi riguarda stanotte userai il tuo fantomatico potere e ti confermerai buona lì sotto

Per ora mi sembri troppo lupa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lupa o no che mi crediate se domani si giocherà  ancora, la fortuna mi starà  accanto e riuscirò a stare molto on potrò dimostrarvi che avete commesso grave errore a farmi scendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiuso, a breve tutto.

CON IL PRESENTE MESSAGGIO

DICHIARO CHIUSO IL LIT.

Con l'uccisione di JustCocco da parte dei lupi, il numero di lupi nella Foresta supera il numero di Heroes, pertanto i lupi hanno vinto. Al più presto possibile (domani sera, ndr) vi faremo sapere i premi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero? Ma stiamo scherzando? I lupi si capivano uno ad uno dopo la mia eliminazione,ma nulla.

chi cavoletti era Biancaneve?

à§______à§

Vi avevo detto di ragionare o sbaglio? :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...