-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Perchè ho bisogno della spinta per svegliarmi.Ma pensa, hai un 50% di possibilità che dandomi fiducia hai fatto bene, nessuno conosce il mio ruolo, quindi nessuno puo sapere se sono più lupa o più buona no?E il fatto dell'inattività mettiamolo da parte perchè sono sempre poco attiva -.- E perché ti sei iscritta? Chi ci dice che non è anche una strategia. Light mi pare abbia confermato i miei sospetti. E pensa che io fin'or ti ritenevo buona perché Light ti proteggeva e pensavo foste la coppia del lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 -.- E perché ti sei iscritta? Chi ci dice che non è anche una strategia. Light mi pare abbia confermato i miei sospetti. E pensa che io fin'or ti ritenevo buona perché Light ti proteggeva e pensavo foste la coppia del lit.aspetta.... in che senso light ti ha confermato i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Perchè ho bisogno della spinta per svegliarmi.Ma pensa, hai un 50% di possibilità che dandomi fiducia hai fatto bene, nessuno conosce il mio ruolo, quindi nessuno puo sapere se sono più lupa o più buona no?E il fatto dell'inattività mettiamolo da parte perchè sono sempre poco attiva Così come c'è il 50% tu sia lupaE' un "o la va o la spacca."E per l'inattività ,che impegni puoi avere da non farti nè scrivere un semplice "mi giustifico" o insomma dire qualcosa in piazza?BTW devo andare e penso proprio di votartiO tu o StitchDevo decidere meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 aspetta.... in che senso light ti ha confermato i tuoi sospetti? Leggi il testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi fixoNon devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Leggi il testamento.Posso essere tanto buona quanto cattiva, sta a voi scegliere, non ho come dimostrare quindi, o ti fidi o non ti fidi.Ormai se mi buttate giù o no è uguale, in dieci minuti non si trova l'ultimo lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Wait, wait, wait. Oggi non finisce il LiT. Cioè, oggi può finire. Dipende tutto da chi va al rogo e chi muore stanotte. *mangia popcorn freneticamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Wait, wait, wait.Oggi non finisce il LiT. Cioè, oggi può finire. Dipende tutto da chi va al rogo e chi muore stanotte.*mangia popcorn freneticamente* OT:Ma nella tua icon c'è Mika? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Wait, wait, wait. Oggi non finisce il LiT. Cioè, oggi può finire. Dipende tutto da chi va al rogo e chi muore stanotte. *mangia popcorn freneticamente* really? No davvero? Tipo sul serio? E io che leggo dopo essermi votata ok... chi mi da una notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 OT:Ma nella tua icon c'è Mika? /OT Sì, e anche nella sign, se Donna mi desse il codice per la gif leggera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non credo che ormai mi salverò... ok perfect... no non perfect ma ok comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 really? No davvero? Tipo sul serio? E io che leggo dopo essermi votata ok... chi mi da una notte?Per quanto mi riguarda stanotte userai il tuo fantomatico potere e ti confermerai buona lì sottoPer ora mi sembri troppo lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per quanto mi riguarda stanotte userai il tuo fantomatico potere e ti confermerai buona lì sottoPer ora mi sembri troppo lupa*coffcoff*tonioorla*coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok, lupa o no che mi crediate se domani si giocherà ancora, la fortuna mi starà accanto e riuscirò a stare molto on potrò dimostrarvi che avete commesso grave errore a farmi scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 *coffcoff*tonioorla*coffcoff SCATOLONEFABBRICONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chiuso, a breve tutto.CON IL PRESENTE MESSAGGIODICHIARO CHIUSO IL LIT.Con l'uccisione di JustCocco da parte dei lupi, il numero di lupi nella Foresta supera il numero di Heroes, pertanto i lupi hanno vinto. Al più presto possibile (domani sera, ndr) vi faremo sapere i premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ayyyyyy, imparate a ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 È colpa mia evidentemente le mi istruzioni a Cocco non erano chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma davvero? Ma stiamo scherzando? I lupi si capivano uno ad uno dopo la mia eliminazione,ma nulla. chi cavoletti era Biancaneve? à§______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Che poi cosa non è chiaro in Stitch è il lupizzato non lo so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma davvero? Ma stiamo scherzando? I lupi si capivano uno ad uno dopo la mia eliminazione,ma nulla. chi cavoletti era Biancaneve? à§______à§Vi avevo detto di ragionare o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Beh, immaginavo.Io ero... un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Alèèèèèèèèèèè!!! Lo sapevo che avremmo perso! Complimenti ai lupi, ma soprattutto ai buoni che hanno sbagliato tutto! Eehh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 gg ragazzi, soprattutto complimenti a Cocco che era l'unico che non speravamo neanche di convincere Cocco, il tuo nick te lo meriti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Alèèèèèèèèèèè!!! Lo sapevo che avremmo perso! Complimenti ai lupi, ma soprattutto ai buoni che hanno sbagliato tutto! Eehh...Io gli avevo detto di ragionare Poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.