Kuishi Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Diciamoci la verità , chi da piccolo non ha posseduto un Nintendo DS? Ho tantissimi ricordi legata a questa fantastica console, soprattutto per alcuni suoi giochi. A parte i giochi di Pokémon, qual è il vostro preferito? Comincio io. Il mio preferito è senza dubbio Mario Slam Basketball, ricordo che ci passavo molto tempo insieme al mio migliore amico. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Solatorobo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Se dico Pokémon Heart Gold succede qualcosa?XD no vabbe apparte questo adoravo il gioco della Principessa e Il Ranocchio(vi parlo di taaanto tempo fa però anche se non nego che lo rigiocherei con piacere essendo stato anche il mio primo gioco per DS :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Tra tutti, Etrian Odissey è stato il più serio e nerdoloso assieme a PMD: Esploratori del Tempo (che ricordi ).Poi c'è Kingdom Hearts 358/2 Days e ancora un sacco di altri bei titoli. :th_sisi: DS games > 3DS games :th_sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 A me piacevano e piacciono tuttora Hotel Dusk Room 215 ed Ace Attorney *-*Poi boh non li ricordo tutti i titoli a cui ho giocato diciamo che questi sono quelli che mi hanno colpita di più (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Mario Slam Basketball era caruccio. Ma nulla batte i Pokémon Ranger e la saga di Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 I miei titoli preferiti sono stati la saga di Layton e quella di Ace Attorney. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 oltre a pokemon, super smash bros 3d SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 la serie di ace attorney , chrono trigger, Pokemon , professor layton , 999, final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Nessuno parla di Bravely default anche se è per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Direi tutti i Kirby, Animal Crossing: Wild Word e Sonic Rush Adventure! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Cooking Mama 2. Non a caso è stato il mio primo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Nessuno parla di Bravely default anche se è per 3ds Perché la discussione chiede giochi per ds, non 3ds o altre consolle, per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 the world ends with you, giocato rigorosamente in eng poi direi pokémon hg e md esploratori e del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 the world ends with you, giocato rigorosamente in eng poi direi pokémon hg e md esploratori e del cielo Giusto per dire che The World Ends With You esiste SOLO in inglese -e Giapponese, ma vbb- HAHAHA (a meno che non usi la patch non ufficiale di traduzione) e lo aggiungo anche io insieme a Cooking Mama 2! (Quanti GS ho girato per trovarlo originale OMG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Per DS c'erano troppi titoli fantastici... Rhytym Paradise, Kirby Mass Attack, Ghost Trick, la saga di Ace Attorney e Layton (di cui i terzi capitoli di entrambi adoro)... sicuramente me ne scordo altri che mi son piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ovviamente pokemon, ma se devo essere preciso platino ed esploratori del cielo e poi tutta la saga del professor layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Cavolo, mi ero dimenticata di quant'era bella la saga di Pokèmon Mystery Dungeon prima che arrivasse quel flop di Gates To Infinity. Quanti ricordi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Diciamoci la verità , chi da piccolo non ha posseduto un Nintendo DS? Ho tantissimi ricordi legata a questa fantastica console, soprattutto per alcuni suoi giochi. A parte i giochi di Pokémon, qual è il vostro preferito? Comincio io. Il mio preferito è senza dubbio Mario Slam Basketball, ricordo che ci passavo molto tempo insieme al mio migliore amico. *o* Il nome del gioco non me lo ricordo ma era un gioco di avventura,dove c'erano capitoli e ogni capitolo cambiavi Personaggo,poi tipo in un Capitolo dovevi sconfiggere una Goccia gigante Chiamata "Re Goccia" che si scomponeva in molte gocce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 layton, kirby, inazuma eleven, e naturalmente super mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Perché la discussione chiede giochi per ds, non 3ds o altre consolle, per questo Si me no sono accorto dopo infatti ho scritto che è per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Posso dire la miaaaa?? A parte che non sono piccola e col 3DS ci gioco volentieri, dire che mi piacciono i giochi dei Pokèmon è scontatissimo altrimenti non starei su questo forum. Quindi, mostriciattoli a parte, il mio gioco preferito è sicuramente Kingdom Hearts 358/2 Days. Bellissimo, l'ho voluto quando mia sorella ha giocato ai Kingdom Hearts per ps2, ricordo che l'avevo preso per Natale... qualche anno fa (LOL) e non ho aspettato nemmeno la mattina per cominciarlo da quanto ero curiosa di provarlo. Casualmente è stato anche l'ultimo gioco che ho finito prima che il mio DS Lite mi abbandonasse due anni e mezzo fa, ed è stato poi quello che ho rigiocato per provare il nuovo 3DS. Insomma... un amore folle proprio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Pokemon SoulSilver,tutti i DQ,FF tactics A2,Contact,pokemon bianco2,Puzzle Quest,Lunar Knights,Final Fantasy 4,Pokemon Ranger Ombre su Almia,Kirby mass attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Kingdom Hearts 358/2 days senza ombra di dubbio! Se solo ci fosse stato l'online nella modalità multigiocatore sarebbe aumentata notevolmente la longevità ! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 metroid prime hunters e ff 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.