Vai al commento

Quali giochi per Nintendo DS preferite?

Kuishi

Post raccomandati

Diciamoci la verità , chi da piccolo non ha posseduto un Nintendo DS? Ho tantissimi ricordi legata a questa fantastica console, soprattutto per alcuni suoi giochi. A parte i giochi di Pokémon, qual è il vostro preferito?

Comincio io. Il mio preferito è senza dubbio Mario Slam Basketball, ricordo che ci passavo molto tempo insieme al mio migliore amico. *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dico Pokémon Heart Gold succede qualcosa?XD no vabbe apparte questo adoravo il gioco della Principessa e Il Ranocchio(vi parlo di taaanto tempo fa però anche se non nego che lo rigiocherei con piacere essendo stato anche il mio primo gioco per DS :3)

Link al commento

A me piacevano e piacciono tuttora Hotel Dusk Room 215 ed Ace Attorney *-*

Poi boh non li ricordo tutti i titoli a cui ho giocato diciamo che questi sono quelli che mi hanno colpita di più (?)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

the world ends with you, giocato rigorosamente in eng :asduj1:

poi direi pokémon hg e md esploratori e del cielo :th_sisi:

Giusto per dire che The World Ends With You esiste SOLO in inglese -e Giapponese, ma vbb- HAHAHA (a meno che non usi la patch non ufficiale di traduzione) e lo aggiungo anche io insieme a Cooking Mama 2! (Quanti GS ho girato per trovarlo originale OMG)
Link al commento

Per DS c'erano troppi titoli fantastici... Rhytym Paradise, Kirby Mass Attack, Ghost Trick, la saga di Ace Attorney e Layton (di cui i terzi capitoli di entrambi adoro)... sicuramente me ne scordo altri che mi son piaciuti 

Link al commento

Diciamoci la verità , chi da piccolo non ha posseduto un Nintendo DS? Ho tantissimi ricordi legata a questa fantastica console, soprattutto per alcuni suoi giochi. A parte i giochi di Pokémon, qual è il vostro preferito?

Comincio io. Il mio preferito è senza dubbio Mario Slam Basketball, ricordo che ci passavo molto tempo insieme al mio migliore amico. *o*

Il nome del gioco non me lo ricordo ma era un gioco di avventura,dove c'erano capitoli e ogni capitolo cambiavi Personaggo,poi tipo in un Capitolo dovevi sconfiggere una Goccia gigante Chiamata "Re Goccia" che si scomponeva in molte gocce...

Link al commento

Posso dire la miaaaa?? A parte che non sono piccola e col 3DS ci gioco volentieri, dire che mi piacciono i giochi dei Pokèmon è scontatissimo altrimenti non starei su questo forum. Quindi, mostriciattoli a parte, il mio gioco preferito è sicuramente Kingdom Hearts 358/2 Days. Bellissimo, l'ho voluto quando mia sorella ha giocato ai Kingdom Hearts per ps2, ricordo che l'avevo preso per Natale... qualche anno fa (LOL) e non ho aspettato nemmeno la mattina per cominciarlo da quanto ero curiosa di provarlo. Casualmente è stato anche l'ultimo gioco che ho finito prima che il mio DS Lite mi abbandonasse due anni e mezzo fa, ed è stato poi quello che ho rigiocato per provare il nuovo 3DS. Insomma... un amore folle proprio!!!

Link al commento

Kingdom Hearts 358/2 days senza ombra di dubbio! :D

Se solo ci fosse stato l'online nella modalità  multigiocatore sarebbe aumentata notevolmente la longevità !

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...