Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Pokémon uccello preferito

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Per uccello non intendo per forza di tipo Volante, ma che il pokemon sia ispirato a un pennuto, quindi anche Empoleon, Bkaziken ecc...

Il mio preferito è Ho-Oh, il vostro?

Inviato

Ho-Oh, ma anche Lugia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sceglierne solo uno è difficile, me ne piacciono tanti!  :XD:

Se proprio sono obbligato a sceglierne uno, dico Articuno (scusate il gioco di parole  :XD: )!

Seguono a catena, nell'ordine, Braviary, Pidgeot (con annesso MegaPidgeot) e Fletchinder!  :)

Inviato

Contento che ti piaccia Ho-Oh ma Lugia non è un uccello.

Ah, lol

A me sembrava che lo fosse xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ah, lol

A me sembrava che lo fosse xD

Non ha becco.

Non ha piume.

Non ha zampe da uccello.

Inoltre ha le dita, vive sul fondo dell'oceano, quindi qualunque cosa sia, non è un uccello.

Inviato

Articuno e Blaziken C:.

Il primo l'ho odiato per non voler catturare, giocavo a Blu, ma dopo che era rimasta una Mega Ball si è arresa e l'ho portato fino alla lega e cominciavo ad amarlo ;w;. E' stato uno dei primi pokemon uccello che adoro di più!

Blaziken, perché si. Le galline rulez.

Ma anche tutti gli uccelli sono troppo cool! Non so scegliere dopo i primi due, ahahah.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...