Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Per uccello non intendo per forza di tipo Volante, ma che il pokemon sia ispirato a un pennuto, quindi anche Empoleon, Bkaziken ecc...Il mio preferito è Ho-Oh, il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Li amo veramente tutti, ma dico Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Oh-ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho-oh e Archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Amo Swanna e Mandibuzz *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho-Oh, ma anche Lugia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Doduo e Dodrio che occupano il settimo posto nella mia top 10 di Pokémon preferiti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Swanna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho letto solo ora la cosa dei pennuti... beh, in questo caso Piplup :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 sono indeciso tra Ho-oh,Honchkrow,Staraptor e Articuno...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Anche se Oh-ho rimane tra i migliori uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ---> Honchkrow e Pidgeot infine Fletchling . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sceglierne solo uno è difficile, me ne piacciono tanti! Se proprio sono obbligato a sceglierne uno, dico Articuno (scusate il gioco di parole )!Seguono a catena, nell'ordine, Braviary, Pidgeot (con annesso MegaPidgeot) e Fletchinder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho-Oh, ma anche LugiaContento che ti piaccia Ho-Oh ma Lugia non è un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Contento che ti piaccia Ho-Oh ma Lugia non è un uccello. Ah, lol A me sembrava che lo fosse xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ah, lol A me sembrava che lo fosse xD No becco no party bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Skarmory e Braviary, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ah, lolA me sembrava che lo fosse xDNon ha becco.Non ha piume.Non ha zampe da uccello.Inoltre ha le dita, vive sul fondo dell'oceano, quindi qualunque cosa sia, non è un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 L'unico vero Pokémon di tipo Uccello è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Articuno e Blaziken C:.Il primo l'ho odiato per non voler catturare, giocavo a Blu, ma dopo che era rimasta una Mega Ball si è arresa e l'ho portato fino alla lega e cominciavo ad amarlo ;w;. E' stato uno dei primi pokemon uccello che adoro di più!Blaziken, perché si. Le galline rulez. Ma anche tutti gli uccelli sono troppo cool! Non so scegliere dopo i primi due, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho-ohPoi non saprei, penso hawlucha boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 A me piace molto Swellow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Swannaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Tra Togekiss Altaria e Swanna non saprei scegliere ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.