Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale compagna di viaggio di Ash è la più bella e quale la più brutta?

Palkia7

131 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      9
    • Vera
      27
    • Lucinda
      43
    • Iris
      2
    • Serena
      50
  2. 2.

• Misty
      17
    • Vera
      3
    • Lucinda
      7
    • Iris
      99
    • Serena
      5

Post raccomandati

Inviato

796089_1312571367990_full.png

Se dopo questa immagine non si merita il primo posto.... :tf:

Sì, molto carina e tutto il resto ma... sorry, per quanto mi riguarda Lucinda forevah! U__U

Inviato

Sì, molto carina e tutto il resto ma... sorry, per quanto mi riguarda Lucinda forevah! U__U

sei fisato con lucinda

Inviato

Se avere la capigliatura che sembra una melanzana le conferisce fascino selvaggio... XDD

Misty-firstleadingladyofAsh-.jpgtumblr_inline_mvkcqrey5n1qjfcn7.jpg 

Beh fai tu..... Se dovessi scegliere tra le due mi prenderei più Iris che Misty

Inviato

Misty-firstleadingladyofAsh-.jpgtumblr_inline_mvkcqrey5n1qjfcn7.jpg

Beh fai tu..... Se dovessi scegliere tra le due mi prenderei più Iris che Misty

Sìsì, per me va benissimo, prenditi pure Iris, preferisco comunque Misty a lei! XDD

Inviato

Io ho votato Misty per la più bella e Iris per la più brutta, ma in realtà  ragiono secondo l'affezione che provo verso le due più che per la questione estetica. Misty è e rimarrà  per sempre insostituibile. 

Inviato

Forse un pochino! :P

Ma almeno non sono l'unico, come avrai potuto notare, Lucinda piace a molti! Ahahahah! <3

*Appare dal nulla*

Mi hai chiamato? owo

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ehm, ha detto che tornava subito! Ma cosa ti salta in mente? Non sto nascondendo nessuno, cosa vorresti insinuare?  :sneaky:

:sad:

*Gli legge la mente*

Ehi, è mia!

*La ruba con i poteri psichici e scappa*

Muahahah uwu

Inviato

:sad:

*Gli legge la mente*

Ehi, è mia!

*La ruba con i poteri psichici e scappa*

Muahahah uwu

Non ti libererai di me così facilmente! Per me il tempo non è un problema, sono già  morto! Muahahahah!

Inviato

Non ti libererai di me così facilmente! Per me il tempo non è un problema, sono già  morto! Muahahahah!

Pure io, perciò siamo ugualmente veloci uwu

Inviato

Pure io, perciò siamo ugualmente veloci uwu

Guarda, solo perché sei tu, facciamo che me la prendo io e basta, ok? E ci sto rimettendo per farti un favore, eh! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Inviato

Guarda, solo perché sei tu, facciamo che me la prendo io e basta, ok? E ci sto rimettendo per farti un favore, eh! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Dai, ti faccio un favore e me la prendo io  :tf:

Inviato

Dai, ti faccio un favore e me la prendo io  :tf:

Adesso arriva big dima e se la prende lui, fregandoci entrambi! D'altronde si sa, tra i due litiganti il terzo gode! Ahahahah! <3

Inviato

tra i due litiganti il terzo ( io ) gode

Inviato

tra i due litiganti il terzo ( io ) gode

Godi? :tf:

Inviato

Ho cambiato voto. La migliore, in tutto, è Lucinda per me.

Nessuno ha notato che Lucinda possiede uno dei pokémon più forti del mondo? Sto parlando di Pachirisu, il più piccolo pokémon ad aver vinto i mondiali pokémon. Lo so che faceva da supporter ecc., ma ciò non toglie che abbia vinto i mondiali come gli altri pokémon della stessa squadra.

Comunque la scelta resta combattuta con Vera che metto al secondo posto, poi viene Misty, poi Serena e all'ultimo Iris. A quest'ultima consiglio di fare una visitina alla parrucchiera e ai negozi di vestiti di Luminopoli, magari il suo aspetto ne giovierebbe.

Inviato

Anime=/= videogame. E nell'anime la battaglia piú difficile vinta da Pachirisu è quella contro Gabite.

Ma non parlavo seriamente di battling, era giuto per far notare che per puro caso Lucinda possiede un Pachirisu e che un Pachirisu è diventato capione ai mondiali e che quindi Lucinda possiede lo stesso piccolo pokémon OP (anche se non è propriamente OP). Nell'anime ha battuto un Gabite, anche se in una gara e non in una lotta, e considerando che Gabite è terra, ha già  ottenuto un bel risultato. Il paragone era giusto per dire: "Lucinda ha lo stesso pokémon che a sorpresa ha vinto i mondiali, quindi possiede uno dei pokémon più forti del mondo".
Inviato

Ma non parlavo seriamente di battling, era giuto per far notare che per puro caso Lucinda possiede un Pachirisu e che un Pachirisu è diventato capione ai mondiali e che quindi Lucinda possiede lo stesso piccolo pokémon OP (anche se non è propriamente OP). Nell'anime ha battuto un Gabite, anche se in una gara e non in una lotta, e considerando che Gabite è terra, ha già  ottenuto un bel risultato. Il paragone era giusto per dire: "Lucinda ha lo stesso pokémon che a sorpresa ha vinto i mondiali, quindi possiede uno dei pokémon più forti del mondo".

non è lucinda ad avere pachirisu, ma pachirisu ad avere la più bella ragazza anime del mondo pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...