Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Melo è l'unico acquisto che davvero disapproverei per l'Inter,va bene per il Bologna o il Verona forse,ma non per squadre che devono lottare per qualcosa di importanteGli danno 3 mln all'anno.Neanche fosse un grande giocatore.Ah, giusto per precisare, la partita é tra Milan contro Inter2Già piangono lol.Magari scrivete poi il risultato, o chi segna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Il Milan gioca con Diego Lopez, Alex, De Jong, Matri, Niang, Poli e Bertolacci (tutta gente titolare o da panchina). L'Inter gioca soltanto con Andreolli e Santon tra i "forti". Il resto é tutta primavera. Mancini vuole regalare la vittoria a Miha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Il Milan gioca con Diego Lopez, Alex, De Jong, Matti, Niang, Poli e Bertolacci (tutta gente titolare o da panchina). L'Inter gioca soltanto con Andreolli e Santon tra i "forti". Il resto é tutta primavera. Mancini vuole regalare la vittoria a Miha.. E' tutta tattica. Il secondo tempo fa entrare i forti e ci seppellite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 E' tutta tattica.Il secondo tempo fa entrare i forti e ci seppellite.Vedo in attacco del Milan Niang e Matri, a centrocampo Poli Bertolacci e De Jong. Noi con Delgado, Popa, Longo, Baldini, Gnoukori e Dimarco. Hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 qualcuno sa dove si può vedere borussia dortmund-juve stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque vi dico un po come va la partita, essendo che la sto guardando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Vedo in attacco del Milan Niang e Matri, a centrocampo Poli Bertolacci e De Jong. Noi con Delgado, Popa, Longo, Baldini, Gnoukori e Dimarco. Hahahahmatri il berlu la tiene solo per la Nargi qualcuno sa dove si può vedere borussia dortmund-juve stasera?su sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 matri il berlu la tiene solo per la Nargi su sky peccato, io non ho sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 qualcuno sa dove si può vedere borussia dortmund-juve stasera? Non so. Non mi pare che si veda su Premium, non hanno detto niente. Invece per questo Derby amichevole sono 3 giorni che scassano le balle, nemmeno si giocassero qualcosa di importante. Pensate solo quando si affronteranno nel trofeo Tim.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Formazioni:Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Ely e Calabria; De Jong, Poli e Bertolacci; Honda, Niang e Matri.Inter: Carrizo; Nagatomo, Popa, Andreolli e Santon; Gnoukouri, Taider e Dimarco; Delgado, Longo e Baldini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Formazioni:Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Ely e Calabria; De Jong, Poli e Bertolacci; Honda, Niang e Matri.Inter: Carrizo; Nagatomo, Popa, Andreolli e Santon; Gnoukouri, Taider e Dimarco; Delgado, Longo e Baldini.Abbiamo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque su Premium non la fa vedere la Juve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Fra l'altro questa non è la discussione adatta per commentare le amichevoli mi pare.Non c'è una discussione adeguata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Fra l'altro questa non è la discussione adatta per commentare le amichevoli mi pare.Non c'è una discussione adeguata?Non credo ci sia..Vabbè, mi limiterò a dire il risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non credo ci sia..Vabbè, mi limiterò a dire il risultato! Si, scrivi solo se segnano e chi segna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Si, scrivi solo se segnano e chi segna. E chi entra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Formazioni:Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Ely e Calabria; De Jong, Poli e Bertolacci; Honda, Niang e Matri.Inter: Carrizo; Nagatomo, Popa, Andreolli e Santon; Gnoukouri, Taider e Dimarco; Delgado, Longo e Baldini.alpha guarda che nel secondo tempo sarà l'incontrario, si fa sempre così in amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 alpha guarda che nel secondo tempo sarà l'incontrario, si fa sempre così in amichevole Secondo tempo entra Nocerino. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 alpha guarda che nel secondo tempo sarà l'incontrario, si fa sempre così in amichevole Sisi, ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo tempo entra Nocerino. E ho detto tutto. già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma Bacca è in panchina? E c'è Piccinini che commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma Bacca è in panchina? E c'è Piccinini che commenta?Bacca credo di si.Piccinini non c'è, é un amichevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Piccinini non c'è, é un amichevole. Allora non mi perdo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ma Bacca è in panchina? E c'è Piccinini che commenta? bacca e luiz adriano, teoricamente non giocherrano perchè non sono ancora in condizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Troppo bello sentire i cinesi che cantano i cori di Inter e Milan. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.