Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Conta il NERO su BIANCO! E sono tre!

A parole posso dire anche io che, in realtà, sono Alessandro Del Piero in persona. :asduj1:

 

E' chiaro che conta il nero su bianco, farebbe ridere però sentire il Napoli parlare di visite inautorizzate quando non è vero, emblematico di una società destabilizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glen ha scritto:

E' chiaro che conta il nero su bianco, farebbe ridere però sentire il Napoli parlare di visite inautorizzate quando non è vero, emblematico di una società destabilizzata.

 

Se non tirano fango su altri, vengono sommersi dai propri tifosi! Vedi il caso Pjanic..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Glen ha scritto:

Curioso di vedere come rimpiazzeranno Gonzalo.

se lo vendono.

Adesso, Aleks ha scritto:

 

:rotfl::rotfl:

 

cmq ancora non c'è niente di ufficiale, potrebbe essere una farsa come bonucci al city

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

"La Juve ha stile, non ci faranno questo sgarbo".

TAAAAAAAAAAAAC

 

Ma quest'anno Premium trasmette due Ligue 1... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà le visite mediche si possono fare benissimo, il Napoli può dire che higuain non ha il diritto di fare le visite mediche a Torino, ma se poi lui ha già un accordo con la Juve, nel senso che questa gli ha assicurato che pagherà la clausola, allora lui fa le visite mediche private per attestare al club acquirente che è in un buon stato fisico, chi spenderebbe 94 milioni per uno zoppo xD. 

Da tifoso del Napoli dico, che mi dispiace relativamente, una squadra forte che punta a vincere sia in Italia che in Europa non può mettere la squadra al servizio di un solo uomo, e con 94 milioni ne compri di giocatori ed anche forti, basta pensare che con i 60 di cavani il Napoli si è rifatto la squadra. Riguardo il suo comportamento penso che lui e il suo procuratore siano delle persone scorrette, badate bene non parlo da tifoso, perché per me le partite contano relativamente poco e non mi cambiano la giornata, però a livello etico professionale non è stato corretto, se ti volevi lamentare del progetto del Napoli perché non lo hai fatto quando facevi solo 18 goal e non 36, inoltre quando vai in una squadra sei ben consapevole del suo fatturato. Ho stimato più cavani che ha lasciato intendere che andava via per soldi che questa buffonata del voler vincere, a sto punto restavi al real madrid e te la giocavi di più. 

La Juve ha rinforzato molto il suo organico (purtroppo xD) però higuain non credo rifarà 36 goal, in quanto questi sono stati dettati da un gioco fatto appositamente per la punta, gioco che la Juve non fa. 

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

"La Juve ha stile, non ci faranno questo sgarbo".

TAAAAAAAAAAAAC

 

Ma quest'anno Premium trasmette due Ligue 1... 

Passiamo alla pallavolo femminile che da più soddisfazioni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Perugia ha preso Raffaele Imparato.

Serviva qualcuno di studiato che imparasse loro come tornare in A.

Ora ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il passaggio Di Higuain alla juve fosse vero sempre che de laurentis

Non smentisse le visite  per la juve é un colpo niente male e lo dico da milanista.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Se il passaggio Di Higuain alla juve fosse vero sempre che de laurentis

Non smentisse le visite  per la juve é un colpo niente male e lo dico da milanista.

 

Non credo che venga smentito,hanno riportato la notizia dappertutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in alcuni siti hanno mostrato lo scontrino nominativo del centro (ospedale di madrid) in cui ha fatto le visite,

comunque in presenza di clausola di rescissione la società interessata può far svolgere le visite mediche e accordarsi col giocatore e poi comunicare alla società proprietaria la volontà di pagare la clausola stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Una domanda ma per quale motivo le visite mediche sono state fatte a Madrid e non a Torino? Alla fine si scopre che é stato comprato dal' atletico:eveeplz:

 

Far fare le visite al JMedical sarebbe stato ingestibile a livello mediatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Una domanda ma per quale motivo le visite mediche sono state fatte a Madrid e non a Torino? Alla fine si scopre che é stato comprato dal' atletico:eveeplz:

Sono la Juve, probabilmente l'hanno ingannato.

Si sono travestiti da dirigenti di Real o Atlético per confonderlo. Eheh, Marotta ci vede lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sono la Juve, probabilmente l'hanno ingannato.

Si sono travestiti da dirigenti di Real o Atlético per confonderlo. Eheh, Marotta ci vede lungo.

se riesce a vedere giusto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
36 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sono la Juve, probabilmente l'hanno ingannato.

Si sono travestiti da dirigenti di Real o Atlético per confonderlo. Eheh, Marotta ci vede lungo.

Con Zaza che li cerca e li rincorre perché vorrebbe giocare, ma loro sono inafferrabili, quando un'idea gli va niente li fermerà ed allora ciao Zazzá sarà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Pogba va via l'upgrade non ci sarà comunque, inutile fare gli scalmanati ora. Il vero colpo di mercato definitivo sarò trattenere Pogba ed eventualmente acquistare un altro cc di buon livello. Vendere Poi Zaza, Pereyra e tra questi due spero che 30 milioni li si tiri fuori ma forse sono ottimista. Poi Hernanes fuori dalle balls...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Con Zaza che li cerca e li rincorre perché vorrebbe giocare, ma loro sono inafferrabili, quando un'idea gli va niente li fermerà ed allora ciao Zazzá sarà per la prossima volta.

...mi-ti-co Marotta! Inafferrabile Pocho!

Hello Pipita, goodbye Morata, au revoir Pogba, ciao Pado!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
26 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vorrei chiedere se Higuain verrà usato solo per il campionato oppure solo per la champions(dove non ha tutti questi record di gol),la cosa buffa sarebbe se non riuscisse a fare più di 15 gol xD

se viene, viene utilizzato per tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

se viene, viene utilizzato per tutto

Dovrebbe comprarlo e prestarlo al Milan,sarebbe un gran gesto.Sinceramente a me non piace vedere questo abisso tra Juve e le altre squadre,però devo ammettere che la Juve ha fatto un progetto e ora ne coglie i frutti,ma nelle altre società dormivano tutti per non accorgersi che sarebbero stati sovrastati così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...