pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Una piccola nullità che da 5 ma dico 5 anni che ash c'è lo ha....fa schifo secondo voi???voglio delle opinioni su pikachu,io e lui abbiamo bisticciato quando bla .... bla ....bla.... e poi.....bla bla BLAAAAcapito????io sn sempre pika004vorrei che rispondessero quelli che conosco(lucario97....)ma ache gli altri al 100%100 ragapika004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Secondo me non è inutile, penso che sia utile perchè... Ora che ci penso non so il motivo :hg_ss_rival_jump:Però, senza Pikachu, le puntate di pokémon non sarebbero più le stesse... o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Non ho capito benissimo cosa chiedi... ma vabbe rispondo in base al titolo.Nella serie BW secondo me Pikachu è una nullità . In quelle più vecchie invece riusciva a sconfiggere pokemon apparentemente molto più forti di lui. Poi però è un simbolo dell'anime... su questo non si può dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 pika,te sei stata la prima mia amica in chat,quindi ti rispondo sinceriamente:FA SCHIFO,io lo vedo e vomito.è al livello 88 e viene battuto da no snivy al 5.alla fine ti rispondo con n'altra parola:SCHIFOSAMENTE SCHIFOSO!!!sono stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Nooo, il PikaPika (XD) di Ash è fighissimo!! Ha un sacco di mosse buone (per essere un Pikachu) , è molto fedele ed è l'unico pokemon che conosce 5 mosse (ciò lo rende davvero fico ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 secondo me a ragione vanillite,nella prima serie pikachu era visto piu' come un amico,in battle dimension poi è diventato uno"scaccia team rocket",pero' senza lui l'anime non sarebbe bellopika pika chuuu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 figo QUELLO??????!!!!!!!SONO IO LA + FIGAAAAAAAAAAAAA e quello + forte di ash?????secondo voi intendo in black e whiteno è pateticooooo senza di lui l'anime nn sarebbe nientema io nn ho chiesto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 diciamo che Ash non ha Pokémon più forti al momento.... Ha solo starter o pokemon tipo pidove, scraggy ecc. quindi direi che per il momento il più forte comunque è il Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 adesso ma prima???in diam.e perla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"Come non quotare Sicuramente Ash ha pokémon molto più forti di pikachu ma non ha assolutamente le capacità di usarli. Non infierite troppo poi su pikachu, s'è beccato comunque un fulmine da Zekrom a inizio serie che l'ha sparato al lv 5! Sicuramente avrà modo di riprendersi e tornare agli standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 tt vuol dire tutti.....bn vuol dire bene....sn vuol dire sono......a'jessy se capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Pikachu diventa utile solo alla fine di ogni serie, nei tornei della lega. Lì Pikachu si esalta e riesce a sconfiggere Pokémon del calibro di Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 tt vuol dire tutti.....bn vuol dire bene....sn vuol dire sono......a'jessy se capisceMi sa tanto di troll (scusate il +1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 è vero ash è proprio sciocco ma secondo voi ash vincerà la lega prima o poi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 è vero ash è proprio sciocco ma secondo voi ash vincerà la lega prima o poi???si, alla fine dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"quoto, comunque pikachu è il poket monster più famoso al mondo, non lo toglierebbero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Beh si Pikachu fa un pò schifetto. Ash saranno 20 anni che lo allena e non riesce a battere uno Snivy al 5 e a malapena un Tranquill .____. Prima nella scrosa serie era abbastanza fortino, lo vedi che ti fa fuori un Latios ma nella serie BW è tornato peggio di quando lo aveva appena ottenuto ._____.Sarà anche inutile dal fatto di potenza ma ormai quei 2 sono inseparabili ergo è impossibile la sua rimozione dall'anime(salvo che nell'anime non ci entri io con un fucile a protoni ) qindi ce lo dobiamo tenere fino alla fine della serie D=Poi anche se lo tolgono i pampini dai 7/8 anni in giù si incavolano D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 tt vuol dire tutti.....bn vuol dire bene....sn vuol dire sono......a'jessy se capisceTi ricordo che essendo in un forum italiano, la lingua con cui bisogna scrivere è l'italiano. Cerca di evitare abbreviazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Questa sezione si trova nel posto sbagliato XD Per discutere dell'anime Pokémon c'è la sezione apposita, sposto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Questa sezione si trova nel posto sbagliato XD Per discutere dell'anime Pokémon c'è la sezione apposita, spostoDa brava pignolona ti correggo: Hai scritto sezione al posto di discussioneMamma mia quanto sto diventando pignola O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperiorerboso97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Pikachu da una metà e forte mentre da un altra metà e scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 raga,non puo farlo evolvere in raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 pikachu si è già rifiutato di evolversi in uno dei primi episodi delal prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.