Vai al commento

Il Pikachu di Ash è inutile secondo voi?

pika004

Post raccomandati

Inviato

Una piccola nullità  che da 5 ma dico 5 anni che ash c'è lo ha....fa schifo secondo voi???voglio delle opinioni su pikachu,io e lui abbiamo bisticciato quando bla .... bla ....bla.... e poi.....bla bla BLAAAA

capito????io sn sempre pika004

vorrei che rispondessero quelli che conosco(lucario97....)ma ache gli altri al 100%100 raga

pika004

Inviato

Secondo me non è inutile, penso che sia utile perchè... Ora che ci penso non so il motivo :hg_ss_rival_jump:

Però, senza Pikachu, le puntate di pokémon non sarebbero più le stesse... o_ò

gn5ipUW.png

Inviato

Non ho capito benissimo cosa chiedi... ma vabbe rispondo in base al titolo.

Nella serie BW secondo me Pikachu è una nullità . In quelle più vecchie invece riusciva a sconfiggere pokemon apparentemente molto più forti di lui. Poi però è un simbolo dell'anime... su questo non si può dire niente.

Inviato

pika,te sei stata la prima mia amica in chat,quindi ti rispondo sinceriamente:FA SCHIFO,io lo vedo e vomito.è al livello 88 e viene battuto da no snivy al 5.alla fine ti rispondo con n'altra parola:SCHIFOSAMENTE SCHIFOSO!!!sono stato chiaro.

Inviato

Nooo, il PikaPika (XD) di Ash è fighissimo!! Ha un sacco di mosse buone (per essere un Pikachu) , è molto fedele ed è l'unico pokemon che conosce 5 mosse (ciò lo rende davvero fico :sisi: ) .

Inviato

secondo me a ragione vanillite,nella prima serie pikachu era visto piu' come un amico,in battle dimension poi è diventato uno"scaccia team rocket",pero' senza lui l'anime non sarebbe bello

pika :) pika :sisi: chuuu XD

Inviato

figo QUELLO??????!!!!!!!SONO IO LA + FIGAAAAAAAAAAAAA e quello + forte di ash?????secondo voi intendo in black e white

no è pateticooooo senza di lui l'anime nn sarebbe niente

ma io nn ho chiesto quello

Inviato

diciamo che Ash non ha Pokémon più forti al momento.... Ha solo starter o pokemon tipo pidove, scraggy ecc. quindi direi che per il momento il più forte comunque è il Pika

Inviato

Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"

Inviato

Cara pika004 forse se ti esprimi in un migliore italiano capiamo tutti meglio... sinceramente non ho inteso cosa tu abbia voluto dire ^.^"

Come non quotare :sisi:

Sicuramente Ash ha pokémon molto più forti di pikachu ma non ha assolutamente le capacità  di usarli. Non infierite troppo poi su pikachu, s'è beccato comunque un fulmine da Zekrom a inizio serie che l'ha sparato al lv 5! Sicuramente avrà  modo di riprendersi e tornare agli standard.

Inviato

Pikachu diventa utile solo alla fine di ogni serie, nei tornei della lega. Lì Pikachu si esalta e riesce a sconfiggere Pokémon del calibro di Latios!

Inviato

tt vuol dire tutti.....bn vuol dire bene....sn vuol dire sono......a'jessy se capisce

Mi sa tanto di troll :sisi: (scusate il +1)

Inviato

quoto, comunque pikachu è il poket monster più famoso al mondo, non lo toglierebbero mai

Inviato

Beh si Pikachu fa un pò schifetto. Ash saranno 20 anni che lo allena e non riesce a battere uno Snivy al 5 e a malapena un Tranquill .____. Prima nella scrosa serie era abbastanza fortino, lo vedi che ti fa fuori un Latios ma nella serie BW è tornato peggio di quando lo aveva appena ottenuto ._____.

Sarà  anche inutile dal fatto di potenza ma ormai quei 2 sono inseparabili ergo è impossibile la sua rimozione dall'anime(salvo che nell'anime non ci entri io con un fucile a protoni 2699138724.gif) qindi ce lo dobiamo tenere fino alla fine della serie D=

Poi anche se lo tolgono i pampini dai 7/8 anni in giù si incavolano D=

Inviato

tt vuol dire tutti.....bn vuol dire bene....sn vuol dire sono......a'jessy se capisce

Ti ricordo che essendo in un forum italiano, la lingua con cui bisogna scrivere è l'italiano. Cerca di evitare abbreviazioni!

Inviato

Questa sezione si trova nel posto sbagliato XD Per discutere dell'anime Pokémon c'è la sezione apposita, sposto

Da brava pignolona ti correggo: Hai scritto sezione al posto di discussione

Mamma mia quanto sto diventando pignola O.O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...