Luke88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Well allora Nickname: Luke88Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché oggi ho ufficialmente finito i compiti in classe e venerdìho l'ultimo allenamento quindi successivamente posso dedicarmi solo ai LiF <3Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle dinamiche di gioco? yHai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? n, ma devo rileggerli più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Va bene, mi iscrivo. Posso evitare il modulo? Ormai mi conoscete e avete visto come gioco nelle precedenti edizioni. Vabbè, per si e per no:- Stitch98- Perché sono bello- Ovvio che rispetterò le regole- Nulla, ho capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ne mancano altri 4, se tutto va bene stasera mando i ruoli via MP e domani si potrebbe anche iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nickname: Kaneki.Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Nell'altro LiT sono stato molto sfortunato e vorrei rimediare con questo, già .Rispetterai le regole del LiT, ma soprattutto garantisci una buona partecipazione alle partecipazione alle dinamiche di gioco? Certamente, come sempre.Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ho gli esami sennò avrei partecipato per debuttare nei LiTSorry Heaven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Su forza iscrivetevi voglio.iniziare!!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ho gli esami sennò avrei partecipato per debuttare nei LiT Sorry Heaven In molti hanno gli esami e non possono partecipare, infatti è un periodaccio >.> In bocca al lupo con gli esami! Su forza iscrivetevi voglio.iniziare!!!!! D: ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 quanti ne mancano? Ancora tre :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ancora tre :o pochini dai forza, giugno però si sa che finisce sempre cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 pochini dai forza, giugno però si sa che finisce sempre cosi Eh sì, ma siamo fiduciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ora si iscrivono fen e gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ora si iscrivono fen e gin Gin è già in cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Però la prossima volta facciamo un LiT con meno partecipanti <.< Perché quando siamo in così tanti, ci vuole tanto per cominciare e ci sono molti più inattivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ora si iscrivono fen e gin Avrei poco tempo da dedicare al LIT, per questo non mi sono iscritto. Inoltre la storia di vampiri mi spiace ma non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Però la prossima volta facciamo un LiT con meno partecipanti <.<Perché quando siamo in così tanti, ci vuole tanto per cominciare e ci sono molti più inattivi...Penso che limitare ad un massimo di 24 i partecipanti di un LiT sia la cosa migliore da attuare Avrei poco tempo da dedicare al LIT, per questo non mi sono iscritto. Inoltre la storia di vampiri mi spiace ma non mi piace...:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Gin è già in cit.ennesimo fail Avrei poco tempo da dedicare al LIT, per questo non mi sono iscritto. Inoltre la storia di vampiri mi spiace ma non mi piace...ok, per la storia non ispira neanche me, ma i lit provocano dipendenzaPenso che limitare ad un massimo di 24 i partecipanti di un LiT sia la cosa migliore da attuare :'(non credo, nel gruppo lit siamo più di 24 che partecipano attivamente, limitare a 24 significherebbe escludere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dai su che questo è il mio primo e ultimo LiT, onde evitare temi poco graditi next time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ennesimo fail ok, per la storia non ispira neanche me, ma i lit provocano dipendenzanon credo, nel gruppo lit siamo più di 24 che partecipano attivamente, limitare a 24 significherebbe escludere qualcunoMmh se ricordo bene, nel ViV ci sono stati 4/5 eliminati per inattività , ed eravamo in 30. Poi molti altri erano inattivi... Quindi eravamo attivi sicuramente in meno di 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io mi ricordo che nei "Primi LiT" c'era pure più gente di quanta ne servisse effettivamente per far partire il lit °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io mi ricordo che nei "Primi LiT" c'era pure più gente di quanta ne servisse effettivamente per far partire il lit °-° Un po' di gente ha abbandonato i LiT, un po' di gente è diventata staffer e non ha tutto quel tempo che aveva prima, un po' di gente è impegnata con gli esami oppure con debiti da recuperare e questo è il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Di questo passo inizieremo a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il problema sono MoS, Darph e Zorzi, che non partecipano da secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 E Sabo che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 I prossimi tre che si iscriveranno riceveranno un bacio da haven, 1789 pp e diventeranno moderatori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.