Vai al commento



[Offro]Scarti di breeding


Martyny

Post raccomandati

Come da titolo offro molti scarti di breeding tutti dalle 4 alle 5 IVs nature giuste con EM e anche con HA e alcuni anche in ball speciali, sono tutti PB

 

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.pngAni607MS5.gifLitwick â™€/♂ Timido con Fuocardore EM:Ondacalda-Nube-Scudo Acido-Incanto X 5

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png714MS.pngNoibat â™€/♂ Timido con Intrapasso EM:Ventoincoda x 3

Peso_Ball_Sprite_Zaino.pngAni115MS5.gifKangaskhan â™€ Allegro con Nervisaldi EM:// x 4

Cura_Ball_Sprite_Zaino.pngAni147MS5.gifDratini â™€ Deciso con Muta/Pelledura EM:Extrarapido-Dragospiro-Dragodanza-Dragopulsar x 6

Gli scarti sono questi li scambierò in prevalenza con PP(0.01 PP per due scarti)o per altri scarti ma siete liberi di offrire ciò che volete ^^

Gli scarti sono in continuo aggiornamento dato che sto breedando molti Pokèmon ^^

Attenzione da oggi 15/07/2015 fino a tempo indeterminato ci sarà  un offerta speciale

Comprando 6 scarti di breeding invece di pagarli 0.03 PP li pagherete soli 0.02 PP!!!

 

Mi servirebbero loro 4 :c 

 

Avrei a disposizione :

 

Slowpoke con HA Rigenergia;

Ralts con HA Telepatia;

Phanpy con HA Sabbiavelo;

Snivy con HA Inversione ( JAP o ITA );

Magby con HA Spiritovivo;

Drilbur con HA Rompiforma.

 

Se può interessarti qualcosa >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero loro 4 :c 

 

Avrei a disposizione :

 

Slowpoke con HA Rigenergia;

Ralts con HA Telepatia;

Panpy con HA Sabbiavelo;

Snivy con HA Inversione ( JAP o ITA );

Magby con HA Spiritovivo;

Drilbur con HA Rompiforma.

 

Se può interessarti qualcosa >< 

Li ho tutti non hai altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Non posso aggiungerli ma vi avverto che sono arrivati dei Minccino femmine in ultra Ball con abillegame, dei Magikarp femmine in luna Ball e degli stantler con prepotenza ed indagine(però essendo in vacanza potrò scambiare solo dopo il 20 Agosto :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...