NikleFaithwolfie Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per il tuo tempo, fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per il tuo tempo, fai pure con calma Ah una cosa ho esaurito i Corphish vuoi un altro scarto o ti vanno bene quei 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ah una cosa ho esaurito i Corphish vuoi un altro scarto o ti vanno bene quei 5? Van benone gli altri 5! se interessa posso breedare anche tyrunt e amaura con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Van benone gli altri 5! se interessa posso breedare anche tyrunt e amaura con HA No grazie vorrei: Archen Bunnelby Pidgey Purrloin Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 No grazie vorrei: Archen Bunnelby Pidgey Purrloin Snorunt Ti mando un mp allora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se ne fai ancora di Marill avvisami,per l'altro aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Up :3 presto in arrivo nuovi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Up aggiunto:Horsea ♀ Timido con Cecchino EM:Inibitore-Fanghiglia-Oltraggio-Segnoraggio x 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Up aggiunti:Pidove ♀ Allegro con Supersorte EM:Mattindoro-Nottesferza-Desiderio-Ipnosi x 1Kangaskhan ♀ Allegro con Nervisaldi EM:// x 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao, per caso avresti un drilbur con Rompiforma e natura cauta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao, per caso avresti un drilbur con Rompiforma e natura cauta? No al momento no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io vorrei gastly,noibat,clauncher,marill offro 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io vorrei gastly,noibat,clauncher,marill offro 0.02 pp Manda MP quando puoi così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Up aggiunti:Dratini ♀ Deciso con Muta/Pelledura EM:Extrarapido-Dragospiro-Dragodanza-Dragopulsar x 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Come da titolo offro molti scarti di breeding tutti dalle 4 alle 5 IVs nature giuste con EM e anche con HA e alcuni anche in ball speciali, sono tutti PB Litwick ♀/♂ Timido con Fuocardore EM:Ondacalda-Nube-Scudo Acido-Incanto X 5Noibat ♀/♂ Timido con Intrapasso EM:Ventoincoda x 3Kangaskhan ♀ Allegro con Nervisaldi EM:// x 4Dratini ♀ Deciso con Muta/Pelledura EM:Extrarapido-Dragospiro-Dragodanza-Dragopulsar x 6Gli scarti sono questi li scambierò in prevalenza con PP(0.01 PP per due scarti)o per altri scarti ma siete liberi di offrire ciò che volete Gli scarti sono in continuo aggiornamento dato che sto breedando molti Pokèmon Attenzione da oggi 15/07/2015 fino a tempo indeterminato ci sarà un offerta specialeComprando 6 scarti di breeding invece di pagarli 0.03 PP li pagherete soli 0.02 PP!!! Mi servirebbero loro 4 :c Avrei a disposizione : Slowpoke con HA Rigenergia;Ralts con HA Telepatia;Phanpy con HA Sabbiavelo;Snivy con HA Inversione ( JAP o ITA );Magby con HA Spiritovivo;Drilbur con HA Rompiforma. Se può interessarti qualcosa >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mi servirebbero loro 4 :c Avrei a disposizione : Slowpoke con HA Rigenergia; Ralts con HA Telepatia; Panpy con HA Sabbiavelo; Snivy con HA Inversione ( JAP o ITA ); Magby con HA Spiritovivo; Drilbur con HA Rompiforma. Se può interessarti qualcosa >< Li ho tutti non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Gible con HA Cartavetro Riolu con HA Burla Non ho altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Gible con HA Cartavetro Riolu con HA Burla Non ho altro :/ Niente ho anche loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Niente ho anche loro :/ Pazienza! Grazie ugualmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Pazienza! Grazie ugualmente :3 Di nulla se riesci a procurarti altro che mi potrebbe interessare dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Non posso aggiungerli ma vi avverto che sono arrivati dei Minccino femmine in ultra Ball con abillegame, dei Magikarp femmine in luna Ball e degli stantler con prepotenza ed indagine(però essendo in vacanza potrò scambiare solo dopo il 20 Agosto :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.