Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ritorno alla carica! Bulbasaur con Clorofilla e Squirtle con copripioggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ritorno alla carica!Bulbasaur con Clorofilla e Squirtle con copripioggia? Bulbasaur lo ho XD per Squirtle...non ricordo ora vedo :3Edit:no anche Squirtle ho(non ti arrabbiare però ho tipo 3 box di scarti da breedare quindi ho un po' di tutto :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Bulbasaur lo ho XD per Squirtle...non ricordo ora vedo :3Edit:no anche Squirtle ho(non ti arrabbiare però ho tipo 3 box di scarti da breedare quindi ho un po' di tutto :3) Ma no, figurati :3 Se trovo altro, faccio un altro salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma no, figurati :3 Se trovo altro, faccio un altro salto Okay ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Pidove ♀ Allegro con Supersorte EM:Mattindoro-Nottesferza-Desiderio-Ipnosi Horsea ♀ Timido con Cecchino EM:Inibitore-Fanghiglia-Oltraggio-Segnoraggio Prendo loro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Pidove ♀ Allegro con Supersorte EM:Mattindoro-Nottesferza-Desiderio-Ipnosi Horsea ♀ Timido con Cecchino EM:Inibitore-Fanghiglia-Oltraggio-Segnoraggio Prendo loro :3Perfetto te li tengo da parte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi interessa Stantler con Prepotenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi interessa Stantler con Prepotenza :3 Okay cosa mi puoi offrire?:3 ah lo vuoi maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Pidove ♀ Allegro con Supersorte EM:Mattindoro-Nottesferza-Desiderio-IpnosÈ possibile averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sono interessato a Gasly, kanga e Magikarp. Vanno bene 0.01 PP per tutti e tre? Devono essere tutti e tre femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Pidove ♀ Allegro con Supersorte EM:Mattindoro-Nottesferza-Desiderio-IpnosÈ possibile averne uno? L'unico esemplare che ho è prenotato :/Sono interessato a Gasly, kanga e Magikarp. Vanno bene 0.01 PP per tutti e tre?Per me va bene mandami un MP quando puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Okay cosa mi puoi offrire?:3 ah lo vuoi maschio o femmina? MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Marty posso un kangaskan ti offro scarti di duskull ,makuhita ,rotom beldum o pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Marty posso un kangaskan ti offro scarti di duskull ,makuhita ,rotom beldum o pineco Mi interessa Duskull mi dai qualche info in più tipo le EggMove Abilità e Natura?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Duckull calmo levitazione EM : nube va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Duckull calmo levitazione EM : nube va bene? Ne avresti un altro Sicuro?O Deciso?Se non lo hai allora fa niente mi interesserebbe anche Makuhita in caso non hai le nature di Duskull che cerco io mi dici le info di Makuhita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Vuoi in regalo un Phione 5iv?A me non serve,fammi sapere Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Vuoi in regalo un Phione 5iv?A me non serve,fammi sapere Marty Sicuro di non voler niente in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si tranquilla Beh allora grazie mille sei gentilissimo mi trovi online finisco uno scambio con un mio amico e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Va bene,comunque cercherò di migliorarlo il prossimo,spero che ti piaccia comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Va bene,comunque cercherò di migliorarlo il prossimo,spero che ti piaccia comunqueNon ti preoccupare :3 in game sei?Scusa il Magikarp era il meglio che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma va bene,tranquilla e grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma va bene,tranquilla e grazie <3 Grazie ancora a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.