Martyny Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Up aggiunto:Bunnelby ♀/♂ Deciso con Macroforza EM:// x 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Marty se vuoi ti passo Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Marty se vuoi ti passo HeracrossOra non ci sono possiamo fare domani?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ora non ci sono possiamo fare domani?:3domani sera però,perchè di giorno lavoro,si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 se sono disponibili prenderei vanillite e croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 se sono disponibili prenderei vanillite e croagunkMandami un MP :3domani sera però,perchè di giorno lavoro,si Per me va bene Fen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xcdd9970 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao, possiedi per caso un Munchlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao, possiedi per caso un Munchlax?Se non è in lista no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Up aggiunti nuovi Pokèmon:Chimchar ♀/♂ Allegro con Ferropugno EM:Ripeti-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno x 3 Skorupi ♂ Deciso con Lottascudo EM// x 1Riolu ♀ Allegro con Burla EM:Colpo Basso-Pugnoscarica-Sgranocchio-CalciardenteScraggy ♀ Allegro con Arroganza EM:Dragodanza-Gelopugno-Assorbipugno-Bruciapelo x 1Litleo ♀ Timido con Antagonismo EM:Sbadiglio-Scippo-Saltamicizia-Turbofuoco x 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi interesserebbe chimchar femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi interesserebbe chimchar femmina! Certo mandami un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi interesserebbero croagunk con pellearsa e tepig con grassospesso 0.02 pp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi interesserebbero croagunk con pellearsa e tepig con grassospesso 0.02 pp?? Sarebbero 0.01 dato che faccio 0.01 ogni due scarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao mi interesserebbero scraggy e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao mi interesserebbero scraggy e litleoScraggy interessa già ad un altro utente ma Litleo é disponibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ah ok va benissimo allora scambiamo in serata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ah ok va benissimo allora scambiamo in serata? Credo di si poi ti avverto io in MP quando posso scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io sono on tutta sera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io sono on tutta sera se vuoi Certo arrivo :3In game sono Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ti aggiungo e arrivò Sono Matteo in Game Donato e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ti aggiungo e arrivò Sono Matteo in Game :)Donato e grazie A te alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono interessato a Deino ma dato che sono nuovo, non so come funzioni qui quindi chiedo se qualcuno mi possa dare delle spiegazioni.Ah, e scusa l'ignoranza, 0.01 di che cosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono interessato a Deino ma dato che sono nuovo, non so come funzioni qui quindi chiedo se qualcuno mi possa dare delle spiegazioni.Ah, e scusa l'ignoranza, 0.01 di che cosa? xD0.01 sono i pokepoints ovvero la moneta del forumMa dato che tu non ne hai...cosa puoi offrirmi in cambio di Deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 0.01 sono i pokepoints ovvero la moneta del forumMa dato che tu non ne hai...cosa puoi offrirmi in cambio di Deino?Non saprei Tu hai bisogno di qualcosa ? Poi magari vedremo di fare affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.