Vai al commento



Arrivano i Cristalli in Regalo per Pokémon Shuffle tramite le Nintendo Zone italiane!


Simo

Post raccomandati

Una nuova iniziativa sta per coinvolgere tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, il fantastico rompicapo a tema Pokémon. Tutti i giocatori di questo titolo, infatti, potranno ottenere gratuitamente dei codici per riscattare dei Cristalli recandosi presso una delle Nintendo Zone situate nei McDonald's del territorio italiano.


nintendo_zone

Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l'accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.


Per questa iniziativa verranno distribuiti:




  • 3 Cristalli durante la prima settimana (che va dall'1 al 7 giugno 2015)
  • 3 Cristalli durante la seconda settimana (che va dall'8 al 14 giugno 2015)

Per partecipare a questa iniziativa basta ricercare la Nintendo Zone più vicina attraverso il Nintendo Zone Finder e recarcisi con la console in Modalità  Riposo con la funzione Streetpass del gioco attivata.  Per usufruire di questo servizio, però, la console deve avere installata la versione del software di sistema 6.2.0-12E o una più recente.


Per attivare la funzione Streetpass di Pokémon Shuffle bisogna toccare con lo stilo sull'icona della porta in basso a destra, selezionare la voce "Impostazioni" e alla voce "Streetpass" selezionare "".


streetpass_shuffle

Potrete ottenere ulteriori informazioni sul funzionamento delle Nintendo Zone cliccando qui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma in poche parole posso ricevere 6 cristalli se vado almeno una volta a settimana al mac donald?

 

Strano, domenica scorsa sono stata in uno dei MC Donald provvisti di Nintendo Zone, eppure non ho ricevuto i tre Cristalli...

Forse dovevo attivare la ricerca, e non semplicemente starmene con il 3DS in modalità  riposo  :confused:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andato apposta una volta al Mc Donald della mia città  a Busto per avere delle promozioni da loro col 3ds e alla fine non sapevano nemmeno bene di cosa si trattasse,manco fossi in una città  come Milano -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andato apposta una volta al Mc Donald della mia città  a Busto per avere delle promozioni da loro col 3ds e alla fine non sapevano nemmeno bene di cosa si trattasse,manco fossi in una città  come Milano -.-

 

Sei anche tu di Busto Arsizio  :crazy:  :crazy:  :crazy:???

 

Avevo tra l'altro un'ulteriore domanda: si possono ricevere 3 Cristalli a settimana o a Nintendo Zone?

Mi spiego: dovessi fare tappa in più di un MC Donald durante la stessa giornata o comunque nella stessa settimana, riceverei più di un set di Cristalli? Ho un MC Drive ad un tiro di sasso da casa mia, potrei anche solo girarci intorno con la macchina ed attivare la connessione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau Bustocca XD piacere si anche io

Sarebbe bello avere 6 cristalli a settimana,al massimo mi bevo qualcosa e me ne vado,quei panini non li sopporto xD

 

Oh, che bello trovare qualcuno della tua stessa città   :D!

Io entro ed esco, oppure non entro affatto, connessione permettendo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...